Casalinga tuttofare - Foligno (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
16
cacciatore scusa ma la location è una casa di campagna in un agglomerato di coloniche con ingresso al piano terra? ho avuto molto tempo addietro un incontro nelle vicinanze di Spoleto e mi pare proprio di aver recensito, trovai la cosa abbastanza scialba tale da cancellare il numero dal puttancell

Commenta
Reaction score
48
Spoletino che la conosce mio amico me l'ha fatta vedere e conoscere
50 anni ed è un paracarro ammaccato dopo che gli è passato sopra un TIR
Lei ha confermato che è la mora del film e se lo gradivo mi avrebbe fatto tutto quello che si vede.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatore scusa ma la location è una casa di campagna in un agglomerato di coloniche con ingresso al piano terra? ho avuto molto tempo addietro un incontro nelle vicinanze di Spoleto e mi pare proprio di aver recensito, trovai la cosa abbastanza scialba tale da cancellare il numero dal puttancell

Sì,è così.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Spoletino che la conosce mio amico me l'ha fatta vedere e conoscere
50 anni ed è un paracarro ammaccato dopo che gli è passato sopra un TIR
Lei ha confermato che è la mora del film e se lo gradivo mi avrebbe fatto tutto quello che si vede.

Sinceramente? Volevo divertirmi...e ci sono riuscito...

Commenta
Reaction score
16
ho provato a cercarlo in rete ma nulla. Purtroppo credo solo pagando il download alla 100*100

Commenta

sempeingiro70

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate amici punter ma la signora non opera più? Non trovo nessun link attivo...
Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
11
La signora è sempre in pista, anche ieri su bakeca aveva l'annuncio.

Steb, guarda sempre da dove provengono le richieste, Un anno 3 post dei quali una mezza rece.
Invece di rispondere telefonami che ci si diverte di più.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
1
Steb, guarda sempre da dove provengono le richieste, Un anno 3 post dei quali una mezza rece.
Invece di rispondere telefonami che ci si diverte di più.

Saluti

tt8414952fltt.gif
Steb, guarda sempre da dove provengono le richieste, Un anno 3 post dei quali una mezza rece
Ciao,chiaramente su questo discorso hai perfettamente ragione!!!

Invece di rispondere telefonami che ci si diverte di più
Qui invece non mi trovi per niente d'accordo con te (perdonami la confidenza) ma le sezioni perugine vuoi per un motivo oppure per un altro (tutti validi motivi) stanno morendo e comportandosi proprio come hai scritto non certo tornerà vigore,ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro e io rispetto tutti ma vedere queste scritte da chi come te ha fatto tantissimo per le sezioni perugine mi fà rimanere molto deluso...

Commenta
Reaction score
11
Il senso è molto semplice, se si risponde a richieste di informazioni a chi nel tempo ha solo attinto senza portare nulla alla sezione perugina va da se che non si aiuta a crescere perchè non penso che sia passato un anno senza che l'utente richiedente abbia consumato qualche incontro. E quindi se si vuol fare "mucchio" è una cosa, se si contribuisce è un'altra.
Quindi per essere ancora più diretto: meglio pochi ma buoni, per il resto ci sono forum sull'uncinetto o sul bricolage che attendono a braccia aperte.

Per quello che mi riguarda fine dell'OT

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto