Trans CASANDRA 3385647035

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3385647035
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MACERATA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: CASANDRA
Nazionalità: Messico
Età: 45/50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo qualche disavventura personale, torno a timbrare e recensire...
che dire, ultimamente non va proprio di lusso, ma questa è una di quelle volte in cui mi sono immolato quasi consapevolmente. Online non trovo race su Casandra (alias Cleopatra in altri annunci presenti sulle piccole e non attivi al momento), le foto puzzano di fake, diciamo al 60%, chiamo per un un sondaggio esplorativo, e rincuorato dal rate basso (50) decido di buttarmi. Location già nota, davvero ad alto rischio per chi è della zona, un vicolo che si affaccia su Corso Cairoli praticamente, nelle vicinanze di un bar molto frequentato... facilità di parcheggio su striscie blu. Faccio una chiamata di conferma e restiamo che appena entro nel vicolo, farò uno squillo in modo che lei mi apra la porta (non è che la privacy migliora di tanto, ma almeno si apprezza lo sforzo per non lasciare il cliente ad aspettare in mezzo alla strada). Mi apre da dietro la porta, entro, e con poca sorpresa mi trovo davanti qualcosa di totalmente diverso dalle foto dell'annuncio, rifletto sul girotacco, ma vista la posizione praticamente sul vicolo molto frequentato, decido di evitare possibili discussioni/teatrini, e resto. L'appartamento è su 2 piani, un cielo terro, una camera e bagno al piano 1, e l'altra, sempre camera+bagno al 2° piano, raggiungibile con scala a chiocciola (sono passato per entrambe le camere nel corso degli anni...). Lei è in là con gli anni, direi 45/50, faccione rotondo, grassottella, sull'1.70, una quarta e culone siliconato male... Insomma, della tipa delle foto nemmeno l'ombra (mi chiedo se quelle che erano sulle piccole fossero state più attendibili, magari un pò datate o photoshoppate ma non totalmente fake come quelle dell'annuncio attuale su bakeka). Pur essendo docciato chiedo il bagno (lei ne usufruirà poi, forse pensando ad un mio possibile interesse verso il suo attrezzo o culone). lascio la mancia, mi spoglio e e sono invitato a stendermi sul letto. Vista la situazione decido di chiedere un servizio base, giusto per svuotare, lei lo prende in bocca a crudo e nel mentre si tocca fino a venire, (a proposito, una M abbondante a occhio), al che lei si pulisce con la carta e continua la pompa, senza infamia e senza lodi direi.... dopo un pò chiedo di infilzarla, mi veste, si ingella, 2 pompate con la bocca e la prendo a pecorina. Un pò troppa teatralità per i miei gusti, amore fammelo sentire, si sfondami etc. etc., io martello, ma giusto per venire perchè a quel punto tanto valeva puntare sul risultato minimo ottenibile, e dopo una 7/8 minuti vengo.... mi porge carta e fazzoletti, chiedo anche il bagno, ovviamente concesso. facciamo 4 chiacchiere, lei è messicana, acapulco dice, e si fermerà una settimana in zona. probabilmente se fossi stato interessato si sarebbe potuto spingere sull'accelleratore della safadaggine ma non me la sono sentita (ha cercato lei di baciarmi e di farsi leccare, ma il rimming oggi non mi interessava minimamente...) esteticamente eravamo troppo lontani dai miei gusti! che vi devo dire... c'è molto molto di meglio, potrebbe avere minimamente senso giusto per il rate basso, ma dovete avere parecchio pelo sullo stomaco direi!!!!
 

Allegati

  • 7177828-1681797231.jpg
    7177828-1681797231.jpg
    80 KB · Visite: 16.930
Alto