E'da parecchio tempo che voglio farvi questa domanda,vi prego di rispondere dicendo la verità.
Grazie.
Immaginiamo che per legge vengano istituite in Italia le case chiuse.Come una volta.
Tanto di insegna,magari il classico cartello china " Aperto" con le lucine di Natale.
Immagino si aprano in zone periferiche,ma come lo sanno gli uomini lo sanno anche le donne dove vengono aperte.
La domanda è ...voi ci andreste?
Dite la verità,in base alla vostra situazione.
Io credo che al di là di giovanotti o anziani vedovi la stra grande maggioranza degli italiani non ci metterebbe piede.Siete sposati,fidanzati,ma voi pensate che poi le donne non si apposterebbero per vedere chi entra? Oppure i classici moralizzatori/ici pronti poi a sputtanarvi nella città o nel paese.Mettiamo poi la criminalità a cui vengono tolte le ragazze.Chi vi dice che poi non si mettano a tirare giù il numero delle vostre targhe automobilistiche?
Io penso che oltre alla classica scappatina dopo cena aziendale,addio al celibato,gli uomini continueranno a cercare la loft più discreta che lavora in casa propria.
Credo che queste case lavorerebbero con qualche single o uomo di passaggio per lavoro.Ma la maggior parte dei punter non può permettersi un viaggio lungo in altra regione o mezza giornata di ferie.Dubito che questi signori entrerebbero in pieno pomeriggio in un bordello della propria zona.
C'è un centro massaggio che conosco dove come da me non si va oltre il massaggio con HJ e lavora perchè ha il garage interrato con l'ascensore che porta direttamente ai piani dell'edificio.E sto parlando di un normalissimo centro massaggio.Non oso immaginare un bordello in piena regola.O li aprono tutti con questo servizio di parcheggio o credo fallirebbero dopo l'iniziale curiosità.
Volevo essere ironico@tegafiapa
"Il postribolo diventa una "casa chiusa", dall'abitudine consolidata di tenerne le finestre serrate per impedirne così la vista dall'esterno." (cifr. Wiki)
tranquillo.chiedi il passaporto per verificare la regolarità del visto? cosa c'è scritto di solito visto rilasciato per meretricio? scherzo ovviamente
E'da parecchio tempo che voglio farvi questa domanda,vi prego di rispondere dicendo la verità.
Grazie.
Immaginiamo che per legge vengano istituite in Italia le case chiuse.Come una volta.
Tanto di insegna,magari il classico cartello china " Aperto" con le lucine di Natale.
Immagino si aprano in zone periferiche,ma come lo sanno gli uomini lo sanno anche le donne dove vengono aperte.
La domanda è ...voi ci andreste?
Dite la verità,in base alla vostra situazione.
Io credo che al di là di giovanotti o anziani vedovi la stra grande maggioranza degli italiani non ci metterebbe piede.Siete sposati,fidanzati,ma voi pensate che poi le donne non si apposterebbero per vedere chi entra? Oppure i classici moralizzatori/ici pronti poi a sputtanarvi nella città o nel paese.Mettiamo poi la criminalità a cui vengono tolte le ragazze.Chi vi dice che poi non si mettano a tirare giù il numero delle vostre targhe automobilistiche?
Io penso che oltre alla classica scappatina dopo cena aziendale,addio al celibato,gli uomini continueranno a cercare la loft più discreta che lavora in casa propria.
Quello che succederebbe è che tutti quelli della città A andrebbero al bordello della città B e viceversa.
3) Non so dove abiti te ma a Milano è pieno di centri massaggi cina e thai perfettamente visibili dalla strada e lo sanno tutti che chi entra li dentro non lo fa per problemi alla schiena.
Così come la gente non si fa problemi ad entrare in quei posti non credo se ne farebbe ad entrare nelle case chiuse
Eh certo Filipp,devono essere ben visibili visto che sono frequentati da italiani che vanno là per loro.Il mio discorso era in Italia visto che non tutti possono prendersi mezza giornata per emigrare nella città limitrofa magari solo per una "semplice" ( o singola,non ricordo il cartello delle case chiuse per indicare la sveltina).
Buongiorno a tutti,
Signorina AXL, se potesse vedere con i suoi occhi, giusto per fare un esempio, al Wellcum (che non è proprio così bene in vista), potrebbe trovare gente che arriva dalla Toscana, per fare un week end intero in questo fkk...