Caso icardi suarez

Reaction score
1.131
Ciao colleghi. Del caso icardi suarez cosa ne pensate?ditemi la vostra.
Io cio che mi domando è cosa spinge un uomo sposato con figli a rischiare tutto per una ragazza che te la da gratis ma che sai benissimo che vuol essere la prossima a sistemarsi
Chi gli è lo fa fare a icardi. Con i soldi che possiede potrebbe andare con pay a vita e farsi donne senza esser scoperto

@Badboysex,
io ignoro la tua età, ma per esperienza personale, avendo superato, da un po', i 50 anni, ti dico che quando ero giovane, ( come è adesso Icardi ), bello, aitante e fascinoso, ( idem c.s. ), cuccando alla grande in maniera del tutto gratis ragazze belle e giovani, proprio non mi passava per la testa dover pagare per una cosa che mi davano gratis e a profusione. Vale lo stesso per Icardi, anzi di più.

Citofonare Hugh Grant.
Beh, l'eccezione conferma solo la regola, non la rende tale, cioè regola ?
Ma a parte questa mia ovvietà, onestamente bisogna ammettere poi che ci sono uomini che, a prescindere dall'età e dall'eventuale avvenenza fisica, sono proprio attratti da questo tipo di rapporto. Quasi ne hanno un bisogno parossistico, cioè a loro piace pagare e comprare una donna perché questo, e consequenzialmente poterla usare, li eccita.

confesso che non conoscevo la storia perchè di calcio non me ne occupo minimamente, non lo seguo e non mi appassiona (il rugby è il mio sport, ci ho giocato, ci gioco saltuariamente ancora e lo seguo in tutte le varianti) , ma mi ha incuriosito l'articolo (e le due gnocche interessate;) ) e mi sono un pò informato sul caso..........
conclusioni
1) il sig. Icardi non è sicuramente un genio, è carente di materia grigia:rolleyes:......cazzo hai dei figli con quella milfona della Nara.....:-p ho capito che noi uomini ragioniamo con l'uccello, ma nel suo caso è veramente grave?
2) l'amante invece è stata furbissima, adesso è su tutti i rotocalchi rosa e non........in più sarà ricercatissima.
3) La Nara adesso gliela farà pagare molto cara...........in un modo o nell'altro.

Indietro
Alto