CASSANDRA-DIURNA STALINGRADO

Reaction score
2
La tipa in questione sosta in via Stalingrado andando fuori da bologna prima del Burghy,prima del ponticello.Praticamente all'entrata del parcheggio fiera.La si può trovare nel primo pomeriggio fino alle 19.Con lei vi è sempre un'altra tipa.Comunque lei è di altezza media ,un pò formosetta,mora sui 25 anni,rumena.Non male di viso,ricorda molto le bellezze spagnole.La prestazione è bbj nella norma,fuck discreto con lei ke la prima volta sembrava abbastanza freddina,mentre la seconda volta ke ci sono stato era piu partecipe-se si alza il rate si sintonizza anke su rai2-è abbastanza loquace anke se parla poco in italiano,ma se sapete lo spagnolo ve la potete cavare poichè è stata 5 anni in spagna.LA location non è delle migliori perkè è dietro al parco nord,infatti la seconda volta l'ho portate nel mio posto di fiducia.Che dire secondo me se avete molte pretese lasciate perdere,perkè almeno con me la prima volta è stata abbastanza freddina,mentre la seconda volta è stata piu partecipe ma onestamente ci sono ritornato esclusivamente perkè mi attira fisicamente in quanto è abbastanza possente ed ha un tipo di fisico ke mi prende bene-del resto forse se siete interessati,bisognerebbe vedere un pò come le tira quel giorno,perkè come vi ho detto la prima volta non è stata un granchè,ma d'altronde per ki và a diurne come me non vi è molta scelta.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
sop70 ha scritto:
ma d'altronde per ki và a diurne come me non vi e' molta scelta.

Hai ragione cazzo....
Io sono messo come te....alla sera ormai esco una volta alla settimana...

Ma a tette come e' messa la CASSANDRA???

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
sop70 ha scritto:
ma d'altronde per ki và a diurne come me non vi e' molta scelta.

Hai ragione cazzo....
Io sono messo come te....alla sera ormai esco una volta alla settimana...

Ma a tette come e' messa la CASSANDRA???
non male, ha una gran faccia da porka......però non t'aspettare il finimondo come scopata...sempre se ti piacciono le possenti

Commenta
Alto