Casting

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
A vedere quel vomito d'uomo di Pierre Woodman che sembra quasi stuprare certe ragazzine mi viene proprio il magone.

Si spana di quei fiorellini da non credere. Ma d'altronde per le ragazze è comunque un lavoro e di certo non un piacere, comunque e con chiunque.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
192
Reaction score
11
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
Questa signora sembra appena uscita dagli anni 80, pelo folto, mutande ascellari e chioma cotonata::p Miglior video non potevi postare:good:
fantastica meravigliosa gran fisico me ne son innamorato. ciao da max
Qui c'è lo stesso video a grandezza più accettabile (quello del link di teo almeno a me appare in formato ridotto) http://xhamster.com/movies/1013081/italian_mature_gets_her_hairy_pussy_filled.html E' da un bel pò che gira sulla rete, adesso la sciura presumibilmente avrà superato di gran lunga la cinquantina, anche se non è escluso che sia rimasta una milfona ancora passabile ;)
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
163
Reaction score
14
Da cio che sembra di intuire, in pratica i vari pierre wodman e suoi discepoli, altro non fanno che $reclutare$ ste ragazze (probabilmete tramite annunci o passaparola) e inscenare questi casting/provini fake (come del resto ammesso da loro stessi all'inizio della maggior parte dei video quando scrivono che non sono agenti reali). Un'altenativa quindi ai video amatoriali di quei punters frequentatori di otr, che videoriprendono i propri incontri e li mettono poi sul web, si suppone col consenso delle ragazze interessate. I provini o castings veri e propri sono altri, tipo quelli che fa il buon Tinto alle aspiranti attrici dei suoi film. Magari se ne trovasse qualcuno in rete, molto probabilmente sarebbero più eccitanti dei film stessi, se non altro per il contesto e le situazioni in cui si svolgono ;)
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
192
Reaction score
11
Del maestro tinto dovrebbe esserci qualche backstage sul set di suoi film, dubito però che possano trovarsi scene con provini alle attrici, circa i quali tuttavia, non è detto che si concludino necessariamente con la prova materasso. Lui stesso, ma anche alcune interpreti di suoi film, in alcune interviste hanno dichiarato che nel seezionare le aspiranti attrici, si basa sulla prova della monetina. Nelle interviste più o meno si racconta che lui butti una moneta per terra e quando la provinante si china per prenderla, se la vista del suo culo glielo fa drizzare, è l'interprete giusta per la sua prossima pellicola :) In più di un suo film ha fatto piccole parti, oltre che stare dietro la macchina da presa. Ricordo una scena (ma non il film nè l'attrice in questione), in cui infilava un paio di dita nel culo di una sua interprete e poi se le annusava. n rete non si riesce a trovare il relativo filmato, in compenso sul tubo c'è uno spezzone di quest'altro suo mitico film con la doll http://www.youtube.com/watch?v=l5CxbyMMf4g
 
Commenta
Alto