Trans Cata Top Sexy 3510415045

Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
5
Numero di telefono: 3510415045
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510415045 - Salerno: TRANS SCAFATY PRIMA VOLTA IN TOUR 💦🍼 cata TOP SEXY TRANS MOLTO DOTATA 22 REALI BRAVA REALE AL 100% BRAVA A PECORINA🐷 69 DA IMPAZZIRE 🌋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Potenza (PZ)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: CATA top sexy
Nazionalità: latina, sud americana, non so con certezza
Età: 30 - 35
Altezza: 1,75-80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve colleghi, preso dalla voglia e dalle belle foto, decido di contattare la signorina .
Al telefono si dimostra molto disponibile e riesce a convincermi rassicurandomi più volte di non essere la solita fregatura per la mia città e che se non fosse stata lei sarei anche potuto andare via. Un pò titubante, ma decido di darle fiducia (possibile che sono tutte delle fregature e non capiti mai una reale?) e la raggiungo. incastrato dalla poca privacy del posto (vivo nel vicinato) mi intrufolo in casa per non essere visto e zac, ecco la prima delusione ... Bionda si, ma con viso diverso (carina, non male) e ci si incammina verso la stanza (pare non sia sola) dedicata. Nemmeno inizio a spogliarmi e già chiede extra cercando di sbirciare addirittura nel portamonete, preso per darle il pattuito. Finisco di spogliarmi senza degnarmi di uno sguardo, mi stendo sul letto e lei come se nulla fosse continua a smanettare col cellulare come se fosse sola, solamente dopo una decina di minuti, mi si avvicina salendo sul letto e tolti gli slip ecco l'atra enorme delusione. Quel bell'arnese tanto grande e vigoroso si era mutato in un attrezzo, sicuramente turgido, ma di poco più di 10 Cm. e sinceramente non sapevo proprio cosa farmene. Ormai l'umore come le aspettative erano andate in fumo e dopo qualche smanettata ho volutamente farla finita per andarmene il prima possibile. Che delusione totale, nemmeno il bagno mi ha chiesto se volevo usare. Mi rivesto e scappo via. Ragazzi, ATTENZIONE !
 

Allegati

  • 96426258cf96440eb911b8c5af4ec60d (1).jpg
    96426258cf96440eb911b8c5af4ec60d (1).jpg
    64,8 KB · Visite: 295
Alto