Cataleya - Portogruaro (VE) - Bakecaincontri

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/...sima-sensualissima-terribilmente-q4fh30364233
CITTA DELL'INCONTRO: PORTOGRUARO
NOME INSERZIONISTA: CATALEYA
NAZIONALITA': POLACCA DICE (BULGARA CREDO)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BBCOVERED RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera ero mediamente ingrifato ed essendo in quel di portogruaro, verifico sullo smartphone che novità sono presenti, ben poco direi.. faccio un giro di telefonate sulle tre papabili e tutte rispondono al volo (merito della crisi penso.. e tutte partono da 70). Trovo questa che opera in un noto complesso di condomini di recente costruzione in centro, il parcheggio è facile. Al telefono risulta simpatica ,non parla bene ma tutto sommato delle tre contattate mi pareva la migliore. Arrivo al videocitofono e lei mi chiede di salire al piano. Classica porta semiaperta. Lei è come da foto direi 1.65 ci accordiamo per una cosa standard con +10 per favorire l'impegno quindi un all covered. L'appartamento sebbene recente non è da mettere sulle riviste d'arredamento ma questo a noi del forum interessa poco ;) Ci spogliamo e lei ha una tetta reale e bella con dei bei capezzoli, ci stendiamo e mi accarezza il fratellino mentre mi interesso alle sue tette vere che stanno su con capezzolo medio grande, il rai2 allungando la mano mi sembra non a km zero ma avendo sparato un 200 km/h ho preferito una cosa base per il primo contatto con la donzella. Mi fa un bb cover valido con palpatina alle palle, ho provato un paio di posizioni, a pecora ha un culo bello duro e devo dire anche una passerotta ancora stretta. Ho finito con lei che saltava sopra di me. Tutto sommato per un all covered non è male. Da 1 a 10 direi 6+ Da ritornare e contrattare per altro sul menù
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24

Allegati

  • Cataleya01.jpg
    Cataleya01.jpg
    76,2 KB · Visite: 647
  • Cataleya02.jpg
    Cataleya02.jpg
    86,6 KB · Visite: 847
  • Cataleya03.jpg
    Cataleya03.jpg
    64,4 KB · Visite: 550
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
Ciao Fireblade,
Cioè va a 200 kmh per un rai2? Sai se per caso fa altre sigle?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho chiesto altre sigle mi ha sparato 200 all inclusive, troppo per i miei budget!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-venezia-yasmin/17029 Per postare link diverso dal precedente
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: in questo annuncio Yasmin (lei si fa chiamare Cataleya)
NAZIONALITA': mi ha detto ungherese, ma chiaro accento rumeno
ETA': 24 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' (circa)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magara, scura di carnagione, occhiaie ..
ATTITUDINE: malino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II° piano con ascensore
INDEX RICERCHE:
38015690xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da incompletezza di avventure decido di andare dalla sopracitata per sfogarmi, era da un po' che l' avevo notata e quindi ora mi decido.
La location è non proprio il massimo della privacy secondo me, visto che è a fianco di un bar ... comunque il posto è in ordine e c'è l' ascensore.

Arrivo, e subito noto che, a mio giudizio è di etnia ROM anche se falsata dal biondo tinto, la carnagione scura e dalle foto non si evince, e che non è così soda come potrebbe sembrare. Ha belle tette grandicelle e una pancia piatta e magra.

Ci accordiamo, dice di partire da 70 bj+rai1 e le chiedo di dirmi il peso in caso di bbj. e mi parla di 100 che non ho con me, ho 90 ci accordiamo per 80 magari con un pochino più di tempo.

Inizia un bj discreto (nulla di speciale) provo a toccarla, ma non facilita il mio tentativo, le pastrugno le tette che non sono poi così sode, idem il culo.. le chiedo FK e mi dice assolutamente no, le chiedo daty e mi dice che devo pagare di più ... allora controbatto "guarda che piace anche a te .." e lei rimane zitta.

Dopo il breve bj mi sale sopra, ed inizia a cavalcarmi, con foga, ma smette ben presto, ed inizia già con le sue frasi .. "dai vieni", "datti da fare", la giro a pecos e di nuovo mi incita a venire, "sbrigati", la metto mission e continua con la sua tiritera "dai che è da tanto che mi scopi"... provo a richiederle lo smorza, a quel punto si lamenta che ha già fatto bj, pecos, mission, e smorza e che non ha intenzione di rifarlo e che per 80 ha già fatto tutto ... io rimango calmo e le dico beh almeno finiscimi di mano...

Me lo mena e da li a poco vengo nel goldone... con lei che conclude dicendomi "hai visto che se vuoi vieni veloce?".

Da li in poi non le ho rivolto più la parola, neanche per salutarla quando sono andato via.

Alcune note personali:

1) C'è chi sostiene che becco solo missili ... MALEDETTO !!
2) ultimamente non riesco proprio a venire in tempi brevi .. cosa che invece ogni tanto mi capitava il problema contrario.

In conclusione

80/30'/5
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-venezia-yasmin/17029 Per postare link

Alcune note personali:

1) C'è chi sostiene che becco solo missili ... MALEDETTO !!
2) ultimamente non riesco proprio a venire in tempi brevi .. cosa che invece ogni tanto mi capitava il problema contrario.

1) Mi hai chiamato???
2) E' uno dei pochi vantaggi di beccare un missile...ti fanno talmente calare la libido che ci metti di più a venire, l'esatto contrario di quello che vogliono!

Dai User non prendertela...a me dispiace veramente che becchi sempre dei missili intercontinentali.
Credo che tutti quelli che ti leggono dovrebbero pagarti almeno una trombata con tutte le fregature che hai fatto evitare.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
a me dispiace veramente che becchi sempre dei missili intercontinentali.
Credo che tutti quelli che ti leggono dovrebbero pagarti almeno una trombata con tutte le fregature che hai fatto evitare.

Ilbancario

Non becco sempre missili ..:on_the_quiet: e poi sono piuttosto esigente mi sa che chiedo troppo io .. per il resto cerco di essere il più obbiettivo possibile.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Non becco sempre missili ..:on_the_quiet: e poi sono piuttosto esigente mi sa che chiedo troppo io .. per il resto cerco di essere il più obbiettivo possibile.

Beh, indipendentemente da quello che chiedi tu l'amica Cataleya/Yasmin con te si è comportata indiscutibilmente da missile...

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Vai Yoda!
Qua c'è una rece quasi positiva e una decisamente negativa. Magari con la tua spada la convinci a dedicarsi con maggior dedizione all'attività.
P.S.: non si vede l'allegato...

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Se ne era già parlato mi sembra su questo Forum oppure altrove ora non ricordo!! Si è romena zingara.Da evitare nella maniera più totale.Ero salito oltre un'anno fà da Lei che lavorava con amica ma la pulizia e l'educazione mi hanno fatto tagliare la corda subito:punish:!! Cambia spesso nome e ha vari telefoni fatte attenzione:scratch_one-s_head:
 
Commenta
H

History

Ospite
Ospite
Usti, mi ricordo di questa qui. Una volta ci finii dentro anch'io, ma vista dal vivo non mi attizzò e me tornai a casa...Prima però contrattai per un bj, e arrivai ad 50 - 10. A trattativa conclusa salutai e me ne andai.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Era a Udine fino pochi giorni fà sembra rientrata alla base.Ho visto suoi annunci anche in zona Vicenza tempo fà!! Etnia Rom della peggior specie!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.546
Reaction score
962
Non becco sempre missili ..:on_the_quiet: e poi sono piuttosto esigente mi sa che chiedo troppo io .. per il resto cerco di essere il più obbiettivo possibile.

sei in buona compagnia, non ti preoccupare...in ogni caso la fregatura è pagarle in anticipo... per chi è abituato a FKK è un'altra storia..
 
Commenta
Alto