catalina - fano - rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: catalina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2816
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel seno, viso buffo
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32993040xx

ciao a tutti amici del forum, è la prima rece (ne avevo scritta un'altra ma non è stata pubblicata, probabilmente per qualche mio errore, quando potrò cercherò di riscriverla). Ho incontrato la ragazza giovedì sera, chiamata nel pomeriggio ci siamo accordati per la sera verso le 21 e 30. Riceve a Fano nel palazzi dietro al palazzo di vetro in via canale albani. Mi riceve, in un appartamento al primo piano, in tacchi mutande e reggiseno, lei minutina, 1,65 circa con le scarpe, bel fisichino, corrispondente al 100% alla foto. Mi fa accomodare in camera, inizialmente chiede 70, io rispondo 50 e accetta senza trattare. Nota dolente non mi chiede di lavarmi e nemmeno lei lo fa, inizio a spogliarmi e nel mentre squilla il telefono, lei risponde e dice che fra 10 minuti sarà libera... annamo bbene... tra l'altro mentre mi spoglio noto che tiene attacato alla specchio un cazzo di disegno della figlia che mi turba un tantino. Poi lei inizia a leccarmi i capezzoli e il petto maneggiando un po' l'uccello, si toglie il reggiseno e le mutandee io mi stendo sul letto e purtroppo prende subito il goldone, le chiedo le se lo fa senza e lei dice sì ma costa di più, non insisto e inizia farmi un bocchino che parrebbe anche buono se durasse un po' più di un minuto esatto di orologio, e mi sale subito sopra. Ha una fica abbastanza stretta e piccolina com'è dà proprio gusto averla sopra, andiamo avanti per un po', poi si stende e iniziamo una missionaria, provo ad avvicinarmi alla bocca ma a perte 2 o 3 sfiorate non fa FK, visto come butta pompo più svelto e nel breve concludo tutta la faccenda. Mentre mi rivesto risquilla il telefono con l'altro punter che è già alla porta e che incrocio mentre esco.
Non riesco a dare un giudizio del tutto negativo, lei a parte il viso è carina (soprattutto per chi come me ama le ragazze dal fisico minuto) e anche cordiale nei modi, e c'è da aggiungere che io non ho fatto molte richieste, daty 69 e via dicendo, è soltanto che questo suo modo fuori uno avanti il prossimo non mi piace per niente, e non credo che se le avessi dato i 70 che chiedeva sarebbe cambiato granché. Io non ci torno.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,9 KB · Visite: 221
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,4 KB · Visite: 229
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,5 KB · Visite: 259

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto