CATALINA - VISERBELLA - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
http://www.damedicompagnia.com/?p=2112

Incontrata qualche giorno fa,ma la recensisco solo ora per problemi di tempo.... :i-m_so_happy:

Sull'annuncio scrive Rimini,in realtà riceve a Viserbella nel noto trombodromo di Via Zambia.... ,lei non è sicuramente una velina,alta circa 1,60 con i fianchi un pò larghi e una 5^ misura piacevole e morbida,le foto sono sicuramente le sue.

Prima del match lavaggi di rito (pensa a tutto lei) :ok: poi si va sul ring,dove inizia con strusciamenti vari con lei sopra e dopo un pò che si struscia sento che comincia a bagnarsi.. :preved: ...ancora qualche minuto e mi fa capire che vuole essere leccata :shok: e naturalmente non mi tiro indietro visto che aveva una patatina fresca e depilata,con mia grande sorpresa dopo un pò comincia a contorcersi come una biscia e viene copiosamente.. :shok: ..allora penso,adesso mi finisce a manovella nel più breve tempo possibile..azz... :swoon: :swoon: e invece comincia una spagnola con BBJ (leggero ma gradito) :yahoo: :yahoo: per circa 10 min.
All'improvviso mi abbandona il fratellino,lo veste con l'impermeabile :w00t: e comincia a cavalcarmi ad un ritmo altissimo :yahoo: poi rallenta e comincia un FK (da me peraltro non richiesto) profondo e appassionato con la cavalcata che continuava condita anche da qualche frase in spagnolo...MUY GUSTOSOOOOOOOOOO!!!!!!!

Non reggo più e alla fine esplodo :yahoo: :yahoo: assieme a lei,pausa con chiacchere sul letto con lei che mi dice "era 2 giorni che non lavoravo e avevo proprio bisogno di una scopata così :party: ....grazie". :shok: Prima di andare nuovi lavaggi e poi saluti con bacetti...

Voto Scala Gomez 100/45/7.5 :good: :good:

Penso ci sia anche un'amica ma non l'ho vista e non ho chiesto se si poteva fare 2 contro 1,magari la prossima volta..chiedo.

P.S. Non ho chiesto RAI2,ma credo che con un adeguamento del canone si possa vedere... :spiteful: :spiteful:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

dopo un fermo amministrativo al battacchio durato circa 2 mesi (forse anche più... :cray: ), per problemi fisiologici vari ed eventuali, non gravi ma che mi hanno costretto all'astinenza totale :suicide2: finalmente sono riuscito a farmi una scopata!
Avevo voglia di una donna carnosa e così dopo diverse telefonate a vuoto sono arrivato a Catalina, l'avevo già vista qualche mese fa, quando si diceva che fosse appena arrivata e mi aveva arrapato molto dalle foto ed oggi mi sono tolto la curiosità :ok:

Nel titolo c'è scritto viserbella ma appena le chiedo se è libera mi spiega che si trova vicino all'incrocio tra via lagomaggio e via praga (a circa 50 mt. dall'incrocio in direzione mare in una traversa). La location fa quasi cagare :bad: ... ma io me ne fotto... dopo 2 mesi di astinenza è l'ultimo dei miei problemi!!
Comunque è una casetta indipendente molto vecchia sia fuori che dentro. L'arredamento è essenziale ma comunque mi è sembrato tutto molto pulito nella penombra che c'era, anche lei era fresca e profumata (ha detto che aveva appena fatto la doccia).
Mi chiede 100 per fare con calma, ed io senza insistere le ho solo chiesto..."non si potrebbe fare 70?? :wink2: "... lei mi ha guardato un attimo ed ha accettato sorridendo.
Mi ha fatto spogliare e mi ha portato in bagno dove mi ha lavato (mi ha dato l'impressione che ci fosse un'altra ragazza in casa anche se non l'ho vista... forse in un altra stanza, l'appartamento è grande!), anche le mani poi si torna in camera e via sul letto.
Mi fa stendere mi monta sopra e comincia una spagnola con quelle due tettone che mi fanno impazzire, poi dopo un po' si gira e comincia un 69 sbattendomi il culo in faccia, è evidente che adora il daty che io ho condito con anal rimming e morsi alle chiappe mentre lei pompava coperto... figa depilata e bagnata.
Ah, dimenticavo, mi ha detto quando stavamo cominciando in mezzo italiano e mezzo spagnolo "... fasscciamo pianino pianino, como si yo es tus novia" (scusate eventuali castronerie, ma io non parlo spagnolo e tanto meno so scriverlo!), ed effettivamente così si è comportata, facendo tutto dolcemente e lentamente.
Dopo un po' mi è motata sopra a smorza candela e poco dopo sono venuto come un bamboccetto, sarà stata la sua dolcezza, la sua simpatia, il suo muoversi dolcemente, i suoi leggeri FK, sara che erano come ho detto più di 2 mesi che non scopavo!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Comunque tutto bene, lei non faceva nessuna fretta ed avrebbe continuato per un bel po', dal canto mio, io ho pagato, quindi far godere lei è l'ultimo dei miei problemi!
In sostanza lei è pulita, simpatica, per me molto carina (un po' in carne... giusta da scarnazzare!), allegra canta continuamente e penso che ci tornerò se non andra via quando saro meno carico e meno di fretta (ora che è arrivata l'estate io lavoro 30 ore al giorno e faccio fatica a trovare il tempo per farmi una sega... figuriamoci per andare a troie!!! Non so neanche io come ho fatto oggi ad andare da lei e poi a trovare il tempo per fare subito la rece! :unknw: )
Ho finito il tempo, la rece è venuta poco colorita e non è da me, ma devo proprio scappare.

70/20/7,5 (ciao Gomez!)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Ecco....io lo sapevo che dovevo testarla cazzo...per dare retta agli amici (chi ha orecchie per intendere, intenda....e non fate battute!!!!!)..nella fattispecie DUE presone, di cui una mooooooooolto dotata e l'altra ottimo calcolatore di strutture, senza fare nomi!!!

Complimenti per la rece ad entrambi.
E ben tornato nel mondo delle pallesecche, insane :)

P.S. @insane un pò OFF TOPIC: se sabato sei al gods of metal fammelo sapere tramite PM che magari ci si vede!!

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

witchfinder ha scritto:
Ecco....io lo sapevo che dovevo testarla cazzo...per dare retta agli amici (chi ha orecchie per intendere, intenda....e non fate battute!!!!!)..nella fattispecie DUE presone, di cui una mooooooooolto dotata e l'altra ottimo calcolatore di strutture, senza fare nomi!!!

Complimenti per la rece ad entrambi.
E ben tornato nel mondo delle pallesecche, insane :)

P.S. @insane un pò OFF TOPIC: se sabato sei al gods of metal fammelo sapere tramite PM che magari ci si vede!!

:good:

Ma se io volevo andare dalla Nicol.

Nicol .. se non sono ancora venuto a trovarti ... non è colpa mia ma delle cattive amicizie che frequanto. Sobh. :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Nel titolo c'è scritto viserbella ma appena le chiedo se è libera mi spiega che si trova vicino all'incrocio tra via lagomaggio e via praga (a circa 50 mt. dall'incrocio in direzione mare in una traversa

Confermo che io l'ho incontrata a Viserbella...si vede che ha cambiato indirizzo... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Cazzo era la quarta della mia lista,se Mercoledì scorso dopo Stephanie , non mi avesse risposto Luna ( Giada non era a Riccione),avrei concluso la serata con una doppia race di fuoco.
Me coglione,potevo saltare Luna Cazzoooooo.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

La ragazza ora riceve a rimini, vicino a via lagomaggio incrocio con via praga, in una casetta indipendente vecchia e non curata.
Lei non sembra quella delle foto (ne avevo viste alcune assolutamente veritiere qualche tempo fa, credo su "Il giardino del desiderio").
E' cmq una ragazza sui 33/35 anni (lei ne dichiara 24), venezuelana, carina (non una velina), minuta, buon fisichino anche se non esente da cellulite in alcune zone, ma soprattutto con 2 gran belle tette (una 4° piena e soda) e questo è quello che io adoro!
Viaggiando ad una velocità tripla di quella urbana ci siamo accordati per una cosa tranquilla e la girl ha concesso: strusciamenti vari al mio pennello, bj (volutamente covered) con leccate ai gioielli, titfuck molto gustoso (la prima volta ho concluso così con abbondante sborrata sulle tettone), rai1 in varie posizioni, extraball.
Rai2 non sintonizzabile.
Lei partecipe e gentile.
Ha detto che rimmarrà solo fino al 20 agosto causa permesso di soggiorno.
Tutto sommato una buona esperienza.

150/60/7,5
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

confermo tutto.anch'io ci sono andato...nn una figa esagerata ma moltoo.....sensuale e con 2 tettoni da paura......si fa sbattere e toccare con vera passione.....peccato x la location..molto buia....e davanti al portone c'è sempre un via vai di persone per nn contare i vicini che stanno di fronte....quasi sempre con le finestre con le luci accese ad ogni ora.nn so se ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Confermi, quindi, che è ancora presente.

Sopra qualcuno ha scritto che sarebbe partita il 20 agosto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

non so , ci sono andato anch'io a luglio e nn mi ha detto che partiva.cmq nn ci torno +.stammi buò...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Annunci spariti e al telefono non risponde....ho provato a contattarla oggi per un Remember :party: ma niente da fare.. :cray: :cray:

Mi aveva detto che ogni tanto va in Spagna :shok: :shok: e poi rientra,credo per problemi turistici :lol: :lol: di soggiorno.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

allego doppio santino, dato che mancava...... :good: per una miglior visione della signorina in oggetto davvero notevole anche come ricordo :whistle3:
 

Allegati

  • katalina.zip
    208 KB · Visite: 207
  • kendry-ti-lascero-senz.zip
    137,6 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: CATALINA-VISERBELLA-DDC

Dato che conservavo un buon ricordo della signorina in questione, oggi l'ho subito contattata e sono andato a trovarla.
Riceve in via Cufra, traversa di Via tripoli vicino al sottopassaggio ferroviario.
L'ho trovata in forma, più dell'estate scorsa. Secondo me 3/4 chili in meno, a favore di un sedere più minuto e di meno cellulite dell'anno scorso, peraltro ora quasi scomparsa.
L'anno scorso chiedeva 70 rose per una cosa normale ma ora, sicuramene complice la crisi, ci siamo accordati per 50 rose con i seguenti servizi: bj,spagnola, rai1, COB.
Iniziamo con strusciamenti vari, poi porta le sue bellissime tette 4' misura naturali e sode ad altezza fratellino e lui fa subito l'alzabandiera. Bj di buona fattura anche se non è scesa fino ai gioielli (non so perchè ma lì per lì non mi è neanche venuto da chiederglielo).
Si passa al trombo e in successione faccio smorza, mission e pecos, ma alla vista di quelle splendide tettone muoversi in tutta la loro naturalezza sento avvicinarsi il culmine abbastanza in fretta, quindi scappuccio, mi stendo nel letto e lei sopra di me lo accoglie tra le sue morbide tette e inizia una spagnola fantastica fino a quando esplodo e libero tutto il mio piacere!!!
La tipa secondo me è molto carina, sempre allegra (canta di continuo le canzoni in lingua spagnola che tiene in sottofondo musicale) e gentile.
Forse l'unico appunto da farle è che è stata leggermente frettolosa, ma cmq per 50 rose è senz'altro da tornarci.
E' arrivata due giorni fa e resta solo 2 settimane poi torna a casa sua, a Portorico, e se ne riparla la prossima estate.

50/30/8+

That's all folks !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
L'ho contattata e sono arrivato fino a poche metri dall'ingresso e ci sarei andato se non fosse stato per la totale mancanza di privacy all'entrata.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Perchè dove riceve?
Il nome della via puoi dirlo, omettendo il civico, come da policy.......
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
In Via Regina...... per arrivare alla porta di ingresso devi passare praticamente dentro ad una gelateria gonfia di clienti che stanno seduti proprio davanti alla porta.
 
Commenta
Alto