CATALINA - VISERBELLA - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Se sei di Rimini Lord, psso capire che sia un problema, ma altrimenti è quasi meglio: ti mimetizzi di più.
Secondo me è peggio quando vai in qualche posto sperduto dove chi ti vede si chiede subito cosa ci fai lì!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
ieri pomeriggio arrivo in zona, la chiamo, mi risponde e mi dice che è a fare la spesa e che torna entro un'ora.
Io però le dico che non ho tutto quel tempo a disposizione e lei, in sostanza, mi dice alla prossima!
Che inkazzatura!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Ragazzi, dopo un po' di tempo dal ns. ultimo incontro sono tornato a fare un saluto a Catalina (ora Kendra).
Non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!
Ora riceve in Viale Regina Margherita, zona Bellariva.
La tipa mi accoglie a metà pomeriggio inoltrato.
Entro in casa e la vedo in abiti "da lavoro" intenta a cuocere la pasta!!! :shok:
E già mi cadono le palle!
Lei mi riconosce subito, mi saluta e ci accomodiamo in camera da letto.
Qui le dico che mi piacerebbe ripetere il menu dell'ultima volta, che consisteva in: spagnola, BJ, rai1 e COB, il tutto a 50 roselline.
Lei mi dice che non è più possibile e mi chiede 70. Io provo a far leva sul fatto che sono un suo cliente da tempo ma lei non si smuove. Vabbè.
Porgo il regalino e ci accomodiamo sul letto. Iniziamo con un po' di strusciamento al fratellino con le sue belle tette taglia 4° sode e naturalissime, e in men che non si dica lo ritrovo bello dritto e turgido.
Incappuccia e si passa ad un bj covered di buona fattura e molto eccitante. Le chedo di porre un po' di attenzione anche ai gemelli ma lei si rifiuta. Mmmmmmm, che stress!!!!! (poi dopo, a mente fredda, ricordo che anche le altre volte non lo faceva).
Passiamo al trombo prima con lei stesa sul fianco e io che la pompo un po', però purtroppo sapevo di essere in giornata particolarmente carica, quindi con poca autonomia, così decido di metterla a pecora (pos. che gradisco di più) prima di giungere al termine.
La tipa si gira e la inforco per bene. Un po' di pompate e purtroppo, come prevedevo, sento di aver oltrepassato la linea del "non ritorno", così la avviso affinchè lei si possa girare velocemente per prepararsi al COB mentre io sfilo il gommino, e qui viene il bello.
La zoccola anzichè girarsi in fretta e pormi a favore delle sue tettone per una bella skizzata, subito rimane ferma e comincia a sbraitare in spagnolo senza che io potessi capire un tubo, poi vedendo che non potevo più trattenermi, mi mette le mani a conchiglia sotto il mio fratellino per raccogliere il mio sperma che nel frattempo sgorgava copioso, mentre io lo tenevo tristemente con le mie mani!
Solo dopo qualche momento ho capito che si era inalberata perchè aveva il copriletto pulito e non voleva rischiare di sporcarlo!
MAVAFFANCULO! Prima concordiamo il COB poi non lo fa per il copriletto e a me tocca venire in solitaria con l'uccello in mano! Robe da matti!
Parecchio incazzato mi rivesto e la saluto, mentre lei è già tornata di nuovo ai suoi fornelli.
Non vorrete che le si scuocia la pasta, poverina!
IN MINIERA!

70/20/4--
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Mi spiace per la tua esperienza, ma il tuo racconto e' fantastico, se non altro puoi consolarti che ci hai fatto fare un po' di risate.
Come dicono gli ammerigani, hai TOFT, 'taken one for the team', cosi' non dobbiamo ripetere l'esperienza noi.
ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Sono passato da poco in una situazaione simile per cui hai tutta la mia solidarietà.

Personalmente l'appartamento in disordine e il trovare la tipa indaffarata in faccende domestiche è una delle cose che mi smontano di più, soprattutto perchè mi ricordano uno dei motivi per cui sono diventato punter, ovvero la fuga appunto dalla situazione domestica, il fatto che vorresti vedere tua moglie sempre in tiro e porca e invece per la maggior parte della giornata la vedi in ciabatte e intenta a pulire, lavare, cucinare, incazzata per le cose da fare, il lavoro.....

Per cui ora mi sono imposto di girare i tacchi ogni volta che mi imbatto in una situazione del genere.

La girl quando apre la porta deve essere già in tiro e sexi, niente traffico o rumori strani per la casa, buona igiene generale, deve essere lei ad indicare il bagno e a indicare ciò che posso utilizzare (rotolone obbligatorio...) e la cucina.... manco la voglio vedere. Quando ci sono questi elementi è già il preludio per una buona trombata, e la contrattazione passa in secondo piano.

Av salòt
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Grazie anche a te Guido!!!!

Ah, dimenticavo!!!!!!!!!
Prima della contrattazione, dato che avevo visto che sull'annuncio del giardino del desiderio dichiarava diessere disponibile all'anal, ho provato a chiederle a quanto viaggiava per quel servizio.
Risposta: 300 ROSE !!!!!!!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

CHE STRONZA!!!!!!!!
 
Commenta
Alto