Ragazzi, faccio cagare!!
Mi ero promesso di non andare mai da questa tipa, ma come si dice, mai dire mai, mai dire sempre!
Lunedì' ero a Castelfranco per lavoro e fermatomi in un bar, in pieno centro, mi viene in mente questa Caterina.
Avevo il numero, chiamo e mi dice di ricevere in Piazza, dedicata al Sig.re dal capello Moro al civico con numerazione pari.
Essendo a 1 minuto di camminata, vado, salgo e mi ritrovo questa Milf??...con occhiali, viso schiacciato con doppio mento, guanciotte e dentatura da rivedere.
Era in autoreggenti, con ciabatte e canotta bianca con gonnellina nera, insomma, una visione da far cambiare idea!
La casa anche se grandina e' oscena, disordine, muffa che trasuda dal soffitto, tra canarini, gatti, odore di piscio, fritto, pavimento che sembrerebbe lavato con la colla, tutto appiccicoso

....ma come ho già detto faccio cagare e sono rimasto!
Forse la bella giornata con tanto sole, mi aveva caricato e ingrifato, ma nel contempo mi aveva fatto saltare anche qualche rotella dal cervello, perché per rimanere c' e' voluto del fegato, più' che tirella. :sarcastic_hand:
Vista la camera poco pulita, sono rimasto vestito, per non appoggiarmi a quel letto,

ma ho estratto solo il figliolo e mentre lei con estrema flemma si denudava, ho notato che aveva le mutandine nere, con delle macchie bianche (già eccitata?)...quindi le ho chiesto se poteva andare a lavarsi...
Ritorna e si attacca al bimbo, per un esame orale scoperto, che inizia bene, fino a che non la guardo, di conseguenza mi si ammoscia, tanto la visuale orrida che mi appare

....ma conoscendomi, l'unico modo in questi casi, per dar vigore al pupo, e' nel mentre succhia, ravanargli Rai2

....che prontamente inizio ad esplorare, con un dito, poi due, poi tre, poi.............................qui, mi blocco del tutto!!...con le dita, sentivo la merda, dura!
Subito la interrompo e le dico che almeno poteva andare a scaricare, cazzo!!!
In quel frangente mi sono fatto mille domande, sul perchè ero voluto rimanere, se fossi normale o meno, ma ormai ero in guerra e dovevo combattere!!
Allora decido di venirgli in faccia, mi alzo e lei si siede al lato del letto, ma vedere quella vulva talmente pelosa, di certo non mi aiuta a concentrarmi, quindi inizio a guardare verso la finestra e smanetto, fino a quando non le vengo sugli anelli che ha nelle tette....
A conclusione:
Esperienza PERSONALE squallida!
Igiene DI QUEL GIORNO pari allo zero
Questa volta dico con certezza MAI PIU'.