Inverno 2019/2020,quello che ci portò,a febbraio,un gran bel cadeau:il Covid.Ma,appena prima che arrivasse quella brutta bestia della pandemia,il destino mi fece un regalo,al contrario,molto gradito:Caterina.Ricordo benissimo:annuncio su Bakeca,piuttosto sobrio (niente solite promesse di mirabolanti porcate),foto da cui non si vedeva il viso,ma si poteva ammirare un fisichino mignon ma tonicissimo.Ai tempi,nessuna recensione,rischio fake e/o missile elevato…ma la curiosità-come sempre-prevale:chiamo.Più volte a vuoto.Finalmente,sul tardi,risponde:tono non sgarbato ma molto asciutto,accento “nostrano” ma con qualche inflessione sarda(fra l’altro:l’accento sardo,non so perché,mi ha sempre fatto sangue…

),mi dá le informazioni del caso.Mi convince,pronti,via!Location già nota (palazzone vicino al Conad,piazzetta con sexyshop storico incorporato).Mi dà il tiro al portone senza imbarazzanti attese,salgo al piano col “solito”ascensore a vetri,lentissimo…Finalmente lei:ancor meglio delle attese:una bimba giovane,piccolina,magra,fisichino semplicemente perfetto,due tettine deliziose,culetto commovente…La temevo seriosa,invece si crea subito feeling:scherza sulla differenza di taglia ,salendo in piedi sul letto per darmi un bacio di benvenuto.Su mia richiesta,regoliamo i conti:come pattuito al telefono,prezzo molto onesto(100 euro)-soprattutto se rapportato con la qualità che andrò ad apprezzare di lì a poco-.C’e un lettino per massaggi,per non creare problemi non le dico che non me ne potrebbe fregare di meno,ma evidentemente lo capisce da sola:dopo pochi minuti dì manipolazioni (che comunque mi sembrano abbastanza professionali),mi dice che,se preferisco,ci possiamo trasferire sul lettone.Yes!Mentre lei,prima di me,sale in ginocchio sul bordo del letto,con il suo splendido popò in bella vista,non le lascio il tempo di stendersi e,in ginocchio dietro di lei,la abbranco ed inizio un rimming anale sempre più profondo.Lei non solo lascia fare,ma comincia,prima sommessamente,poi,in un crescendo eccitante,sempre più forte,a gemere ed a contorcersi sotto i miei implacabili affondi di lingua.Mentre continuo,comincio da sotto ad accarezzarle le grandi labbra;trovandole giá abbondantemente bagnate,affondo delicatamente il dito medio…Lei ansima violentemente,io allora sposto la lingua di qualche centimetro più sotto e la affondo nella sua fichetta perfettamente depilata,gustandone gli abbondanti umori.La bimba esplode in un orgasmo violento ed interminabile,contraendo tutti i muscoli del corpo,ed emettendo un gemito soffocato e quasi gutturale (il cui ricordo ancora adesso mi provoca qualche scossa tellurica nella mutanda…),mentre,da sotto,le stringo i capezzoli duri.Quando si riprende,si gira verso di me con un sorriso appagato:”bravo!”.Poi ricambia abbondantemente il favore:prende amorevolmente in bocca il mio vecchio amico,diventato nel frattempo cianotico,dandogli efficace sollievo.Poi,io seduto sul bordo del lettone,mi sale a cavallo,leggera come una piuma,e comincia una danza lenta e ritmata,le tettine che strusciano sul mio corpo,le nostre bocche avvinghiate in un ininterrotto profondo fk.Mi rimane così strettamente abbracciata fino all’ultima goccia del mio orgasmo liberatorio.Una delle migliori scopate pay a mia memoria.Dopo,mi racconta di lei:fa la truccatrice,soprattutto per matrimoni;vive ancora a casa dei genitori (di origine sarda),in una provincia limitrofa;frequenta quasi quotidianamente la palestra,e si vede!Ha cominciato da pochissimo il “mestiere”,che esercita part time (solo due-tre giorni alla settimana,non tutte le settimane).Nei mesi successivi,riesco a catturarla altre due volte,con sempre maggiore difficoltà (overbooking…).Poi arriva il Covid,ci sentiamo un paio di volte al telefono…Provo a reincontrarla un anno dopo,quando la pandemia sembra dare tregua e almeno la prima dose di vaccino é arrivata,Ma il telefono é disattivato,niente più annunci.Persa!Buona vita comunque,Caterina,ovunque tu sia.