Caterina - Quarto d'Altino (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-3283855899-ciao-vuhn59860820
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Caraibica
ETA': Cira 30, più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, tonica tette di marmo e vere, viso (nascosto in foto) non bellissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ascensore, scarsissima privacy, per arrivare si fa un bel viaggio a piedi lungo il cortile del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32838558xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che trattasi di incontro avvenuto almeno un anno e mezzo fa, ho sempre sperato tornasse ed ora eccola ancora.
Rate eccezionale per una prestazione appassionata, i servizi limitati al rate, ma a me va bene così
Ero titubante di trovare il classico missile, invece viso a parte mi sono trovato davanti un fisico di marmo e tanta voglia di partecipare
Appartamento pulitissimo e profumato, bagno appena lavato ed offerto prima e dopo... anche lei
Rivoltata in tutte le posizioni fino ad una pecos lato specchio spettacolare, colore e profumo meravigliosi

Se capito ancora da quelle parti, essendo un commesso viaggiatore c'è pure questa possibilità torno a timbrare

Viva la gnocca amigos!

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 202
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,8 KB · Visite: 220
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,1 KB · Visite: 296
Il condominio è dietro il famoso palazzone? se è quello ci sono passato anch'io qualche volta quando c'era una russa niente male...

...nel frattempo ha alzato notevolmente il rate ... al telefono dice di partire da 70 e non oso immaginare cosa NON farà per 70. Ricordo un'altra brasiliana che me lo disse. Andai e fui costretto a farmi una sega da solo. Non mi fido neanche un po'!

x veneziano: sì, proprio dietro lo zoccolificio

...nel frattempo ha alzato notevolmente il rate ... al telefono dice di partire da 70 e non oso immaginare cosa NON farà per 70. Ricordo un'altra brasiliana che me lo disse. Andai e fui costretto a farmi una sega da solo. Non mi fido neanche un po'!

x veneziano: sì, proprio dietro lo zoccolificio

Allora lo conosco bene il posto... circa un paio d'anni fa c'era una russa peperina...non una bellezza ma simpaticissima e sopratutto mi intrigava e ci sapeva fare!
Si faceva chiamare Natasha...tra l'altro una volta mi ha presentato pure un'amica moldava...niente di eccezionale fisicamente ma neanche malaccio... che dire...abbiamo fatto una bella partita di tennis...........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto