Cattive notizie!....addio P.O.A.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ho fatto visita a una mia “vecchia” conoscenza di P.O.A. :w00tmesalia: ,
come sempre passano gli anni ma non la qualita’,
lei è sempre una icona del grande team di P.O.A. :heart: che fino a pochi anni fa’ ci faceva stravedere. :w00tmesalia:
Ora purtroppo non c’è quasi piu’ traccia. :cray: :cray: :cray:
Volevo solo dirvi che anche il loft di p.zza Minniti è andato perso, :suicide2:
quello della coccinella, per capirci. Luogo di grandi ricordi, Vi ricordate il team di P.O.A. che è passato di li’?
Un altro pezzo della t-gatas story meneghina che se ne va’ :cray: , insieme alle nostre venerate t-gatas di P.O.A.
che resteranno nei ricordi dei veterani :russian_ru: ,
le quali causa vari fattori molte di loro non torneranno piu’ nel “bel paese”, :beee:
beati noi veterani che le abbiamo conosciute……….. :sorry:

mmmmhhhh.... Clea? Antara? Fabiana? ... qualche nomignolo? ...

Personlmente ho conosciuto da vicino Clea e Antara, entrambe ottime esprienze.
Beh, se Maometto non va alla montagna é la montagna che va a Maometto: vorrà dire che se non si spostano loro da noi saremo noi a spostarci da loro. Non sarebbe male come vacanza.

:cray: :cray: :cray: io a quell appartamento ero davvero affezionato.. :cray: :cray:
...credo qusto non sia definitivamente piu il"bel paese" :mda:

shemalelover ha scritto:
:cray: :cray: :cray: io a quell appartamento ero davvero affezionato.. :cray: :cray:
...credo qusto non sia definitivamente piu il"bel paese" :mda:

Shemalelover, non piangere hahahahahahahahaha sempre arriva qualcuna novita, sono curiosa per sapere se ti piachuto il nostro incontri hahahahahahaha, e tu chirone sei sempre carino, un po veloce bacione

confermo bellissimi ricordi in quell'appartamento soppalcato.

Mi risulta cmq che Fabiana Oliveira sia in arrivo tra pochi giorno, ma tutte le altre?

pending1977 ha scritto:
confermo bellissimi ricordi in quell'appartamento soppalcato.

Mi risulta cmq che Fabiana Oliveira sia in arrivo tra pochi giorno, ma tutte le altre?
L'arrivo di Fabiana é certo cosa positiva: mai testata ma ho letto cose supelative sulle sue prestazioni.
Speriamo arrivino anche le altre. Mi farebbe piacere rivedere anche la Laura Ferraz...

pending1977 ha scritto:

Non essserne cosi' sicuro...... :unknw:
chiedi pure a BIANCA che ti puo' spiegare meglio,
la situazione non è tanto semplice. :sorry:

Ormai mi sono rassegnato alle girls, alle t-gatas pauliste o carioche ed alle argentine...... :whistle3:
pero' il team di ' P.O.A. era un'altro pianeta. :cray:

biancavoguel ha scritto:
e tu chirone sei sempre carino, un po veloce bacione

Io veloce????? :shok: :shok: :shok:
Reggo fino al mio limite fisico....e poi 20 minuti per uno della mia eta' non sono pochi :biggrin:
e poi TU usi tecniche molto eccitanti.... :woottrizomeno:

mi aveva scritto su tgatas che sarebbe tornata dopo il suo compleanno (8/7) ci sono brutte notizie ?????

che palle sti post "per iniziati"... :treaten: speriamo che non si cominci a fare come sul forum della troia napoletana......e che cazzo...su di un forum le info si condividono mica si parla tra "adepti" in linguaggio "criptato".... :diablo:

davvero? sigh sob sniff
Il problema è che opero dall'altra parte, io vado in SEA non in SA (Sud Est Asiatico / Sud America)... sob, come fò?

@biancavoguel: prima o poi dovrei venirti a trovare, magari un salto ad agosto :)

FOLAsob

Intervengo solo per dire che il cavallinonero Mustang ha proprio ragione..ma che caxxo di thread è questo..?? :sorry: :whistle3:

P.s. ...Chirone metti un titolo decente...sennò te lo segano....ma andate adarviaiciapp!! Dopo anni di forums,non sapete ancora le regole..??? :big_boss: :punish: :whistle3:

[INFO] - NOME DELL'INSERZIONISTA(Bianca Voguel??) - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO.

[uri:8jllv44m]viewtopic.php?f=293&t=20655&start=0&hilit=voguel[/uri:8jllv44m]

c'è gente che è stata sospesa per molto meno........la mia paura che che i soliti quattro "amiconi" utilizzino il forum per cazzeggiare tra di loro e le loro "amichette t-girl", così come era avvenuto su quell'altro forum.....ciò porta ovviamente ad una degenerazione dello scopo di un forum come punter........ :mda:

cavallinonero ha scritto:
che i soliti quattro "amiconi" utilizzino il forum per cazzeggiare tra di loro e le loro "amichette t-girl",

Se è questa l'opinione che avete di mè: un PAPPONE....
senza rancore io mi ritiro :bye:
cmq grazie a tutti è stato un piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto