CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': barely legal (se è legal)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): presto sapremo
COMPENSO RICHIESTO: non era elegante chiedere
COMPENSO CONCORDATO: abbiate fede è questione di attimi
DURATA DELL'INCONTRO: 2' - forse 2' 30''
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla NARGI, ma 20 cm più bassa e 20.000 KM di fava in meno, area da TEEN arrivata da 1 giorno, ma felice, non scazzata
ATTITUDINE: per ora è l'opposto della NARGI; solare, contenta, ci fai amicizia, sorride, sembra una cinnazza del liceo più che una OTR, non se la tira
LA MIA RECENSIONE:
oggi per i miei standard ho fatto il record: 3 trxxe in 7 ore:
1 tedesca con daty e r1 in un LAUFHAUS in Austria
poi scendo dall'aereo e anche se sono in giro da stamani alle 6.30 ho in mente questo assioma di slex "C'è sempre un buon motivo per andare a troie". Quindi mi dirigo verso xxx e prima rai2 con una .... poi ritorno indietro e ... rai1 con una teen (ma queste sono altre recensioni che arriveranno presto).
Infine intervisto un po' di fighe nuove e ubriacato dalla giornata piena mi dirigo verso casa.
Giro da porta lame e da lontano ti vedo TOPO GIGIO ! con la NARGY!
NO !!!
è più bassa !! ma ha la frangia UGUALE!!
. . .vado a marcia indietro e saluto TOPO GIGIO (che non sa chi cazzo sono non avendola mai fatta) la butto in balotta con battute varie sulla nuova amica . .. facendola breve si tratta della
NIPOTE DELLA NARGI
ed è una TEEN BARELY LEGAL
a questo punto non posso dire altro perchè ero disfatto e son venuto a casa e son qui a scrivere queste cagate . . .
MA
se siete ONESTI . . .
almeno 5-10 di voi stasera la fanno e possono scrivere una rece
se no basta che mi aspettate un attimo
abbiate FEDE . . .intanto questo è il thread
p.s - ma vi rendete conto !!?? la NIPOTE della NARGI
con TOPO GIGIO a farle da MAMASAN
ZONA: Porta Lame
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': barely legal (se è legal)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): presto sapremo
COMPENSO RICHIESTO: non era elegante chiedere
COMPENSO CONCORDATO: abbiate fede è questione di attimi
DURATA DELL'INCONTRO: 2' - forse 2' 30''
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla NARGI, ma 20 cm più bassa e 20.000 KM di fava in meno, area da TEEN arrivata da 1 giorno, ma felice, non scazzata
ATTITUDINE: per ora è l'opposto della NARGI; solare, contenta, ci fai amicizia, sorride, sembra una cinnazza del liceo più che una OTR, non se la tira
LA MIA RECENSIONE:
oggi per i miei standard ho fatto il record: 3 trxxe in 7 ore:
1 tedesca con daty e r1 in un LAUFHAUS in Austria
poi scendo dall'aereo e anche se sono in giro da stamani alle 6.30 ho in mente questo assioma di slex "C'è sempre un buon motivo per andare a troie". Quindi mi dirigo verso xxx e prima rai2 con una .... poi ritorno indietro e ... rai1 con una teen (ma queste sono altre recensioni che arriveranno presto).
Infine intervisto un po' di fighe nuove e ubriacato dalla giornata piena mi dirigo verso casa.
Giro da porta lame e da lontano ti vedo TOPO GIGIO ! con la NARGY!
NO !!!
è più bassa !! ma ha la frangia UGUALE!!
. . .vado a marcia indietro e saluto TOPO GIGIO (che non sa chi cazzo sono non avendola mai fatta) la butto in balotta con battute varie sulla nuova amica . .. facendola breve si tratta della
NIPOTE DELLA NARGI
ed è una TEEN BARELY LEGAL
a questo punto non posso dire altro perchè ero disfatto e son venuto a casa e son qui a scrivere queste cagate . . .
MA
se siete ONESTI . . .
almeno 5-10 di voi stasera la fanno e possono scrivere una rece
se no basta che mi aspettate un attimo
abbiate FEDE . . .intanto questo è il thread
p.s - ma vi rendete conto !!?? la NIPOTE della NARGI
con TOPO GIGIO a farle da MAMASAN
Ultima modifica di un moderatore: