Pensiamo, anche, alle CIM-matrici incallite che limonano con tutti...
Indubbiamente sono tutte cose che arrapano e fanno godere di piu' ma...non siamo su un set di una produzione siffrediana!
Senza fare nomi, ne e' un esempio una "conosciutissima" italiana presente in questo periodo al Maxim....una sorta di mina vagante!!!! C'e' la gente che fa la fila per lei!!
Senza fare nomi, ne e' un esempio una "conosciutissima" italiana presente in questo periodo al Maxim....una sorta di mina vagante!!!! C'e' la gente che fa la fila per lei!!
Non ho nulla da nascondere, altrimenti non avrei scritto nulla di tutto cio' e le mie info sono vere dato che partecipo al forum , lo seguo ed anche io come tutti noi intervengo e raccolgo info su eventuali missili ecc....non ho specificato perche' non sapevo si potesse fare, dato che in altri forum ci sono delle regole molto restrittive. Detto cio' :Detesto sempre piu' certi interventi sul forum dove vengono fornite informazioni incomplete, soprattutto, senza fare nomi:
1) Se non fai nomi e non specifichi le cose, in modo che siano comprensibili a tutti, imho, sospetto che, le tue,non sono info vere: un po' come dare il braccio e poi ritirarlo indietro.
2) Se devi appurare info...benissimo! Quando sei sicuro scrivi.
3) Che hai da nascondere? Gelosia? E' la tua fidanzata?
Il forum rimane una delle nostre armi, veloci, economiche, aggiornate per prevenire missili di qualsiasi genere, salvaguardare il ns budget, idem, visto l'argomento, anche per evitare malattie!
Quindi mi viene da dire: o sei con noi o contro di noi.
Ora passo ad interpretare l'appellativo "mina vagante", consapevolissimo di chiedere ammenda qualora avessi mal interpretato:
1) CIM-ma e limona tutti.
2) Fa sesso senza protezioni.
3) Un mix delle due cose, magari non curando la propria igiene.
4) Sull'onda che tutto è possibile, visti i punti 1-2-3, sarà affetta da qualche M.S.T. (???)
Laura "napulè" ha fatto proseliti...
Chi l'ha conosciuta capirà bene il paragone.
Per la mia esperienza, nessuna si rifiutava di fare orale cabrio, ma senza cim
Meglio fare la richiesta nella discussione dedicata a Castione: qui stiamo andando, un po' tutti, nell'O.T.Cimmatore85 ciao! Anzitutto scusate perché non scrivo più da un sacco di tempo causa relazione durata appunto molto tempo. Però da circa un mesetto ho voluto rientrare nel giro, volevo chiedere se potete dirmi o se volete, chi ti fa cimmare a castione? Grazie in anticipo.
buono a sapersi cimmatore, sono ancora novizio di sti ambienti
era un pomeriggio di maggio, un pomeriggio primaverile, mentre eravamo stesi limonando come sempre, le mani correvano sui ns corpi, i ns sessi nudi si accarezzavano, quando lei mi sussurò nell'orecchio :scometto che Tu non hai il coraggio di prendermi senza...
Io, la presi senza, con pochi colpi ben affondati, venimmo entrambi subito...
sinceri ricordi