Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho potuto testare personalmente Dasha http://christinescorts.com/girls/dasha/ anche se ci sono alcune inesettezze. La ragazza è ucraina e un russa. Evidentemente pensano che le russe tirino di più. Poi il seno, bello comunque, viene indicato come naturale mentre è chiaramente rifatto. Si sente al tatto e si vede piccola cicatrice sotto il seno sx. Ha un piercing, invece viene indicato "no". Si vede chiaramente anche nelle foto. Al di là di queste piccole imprecisioni, la ragazza è quella, bellissima velina.
L'agenzia mi ha fatto aspettare, però non più di 5/10 minuti perchè la ragazza non era pronta, ma sono sempre stati veloci nelle comunicazioni whatsapp
Non conosco le altre ragazze dell'agenzia, ma Dasha corrisponde al 90% al vero
Probabilmente e' un profilo "specchietto per allodole" = Fasullo.
Questa e' la strategia usata da ARG/ORM: Per ogni ragazza effettivamente in Italia spesso c'e' un'altro profilo fasullo.
Bisogna procedere con cautela ed essere pronti a girare i tacchi se la ragazza alla porta non e' quella del profilo ... ed avere un paio d'alternative gia' in lista cosi' non si e' tentati di rimanere!
Le foto delle ragazze sono molto attraenti ( Camilla, Monika) ho cercato di contattarli per SMS come richiesto
ma non ho ricevuto risposta molto strano
INSERZIONISTA: Kate/Maya RIFERIMENTO INTERNET: Attuale Fake: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Kate-85912?from=regular_list Qui c'erano le foto vere: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/MAYA-104114?from=regular_list CITTA': Firenze - zona San Frediano NAZIONALITA': Ucraina...
INSERZIONISTA: Milana RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Milana-82009?from=regular_list CITTA': Firenze - zona San Frediano NAZIONALITA': Ucraina ETA': 23 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% ho chiesto dei selfie delle ragazze disponibili dall'agenzia il giorno prima...
community.punterforum.com
Da quel che si evince dai due thread, da quel che posso dire anche personalmente visto che sono stato anche io da Kate, l'agenzia non è per niente seria. Mi pare evidente che:
- Utilizza foto fake
Sembrerebbe che lo faccia su richiesta delle ragazze ma questo è tutto da vedere. La seconda recensione, della "Milana", fa pensare che invece portino anche ragazze non proprio bellissime NON in linea con la qualità delle foto del profilo (nel mio caso invece Kate era molto bella ma temo che fosse un caso)
- Massimizza il profitto facendo avere molti appuntamenti di 30m senza avvertire il cliente
È evidente che si punta a fare il soldo facendo fare molti incontri alle ragazze. In un ora abbondante, se fai due incontri da 30m, sono 150€ x 2 cioè 300€, sicuramente più redditizio che 200€ per un'ora precisa. Come nel mio caso chi aveva prenotato per un'ora si è visto ridurre il tempo dell'incontro a mezz'ora, senza ovviamente avvertire prima di salire dalla ragazza. Nel mio caso sembrerebbe che fosse una decisione della ragazza MA l'agenzia NON mi ha assolutamente avvertito del cambio di durata dell'incontro ed a meno che non ci siano motivazioni importanti un'agenzia DEVE far rispettare alle ragazze un certo standard di qualità e serietà altrimenti non è seria nemmeno l'agenzia stessa
- Sposta gli orari degli appuntamenti
Visto il punto 2 è evidente che se vuoi massimizzare gli incontri per incastrare degli slot di tempo degli appuntamenti dovrai spostare gli appuntamenti successivi di 15 / 30 minuti o addirittura chiedere di anticipare l'incontro com'è accaduto a me.
- Prezzi volatili
Purtroppo non avevo chiarito bene con l'agenzia quali fossero i prezzi prima di andare ma sul profilo di EF di Kate possiamo notare:
30 minuti:
150 EUR
1 ora:
200 EUR
ora addizionale :
150 EUR
Nel mio caso la ragazza mi ha chiesto 25 euro in più per i 30 minuti portando il conquibus totale a 175€. Anche qui, se sia stata una decisione della ragazza o dell'agenzia in ogni caso non è professionalità.
Personalmente posso dire che il mio incontro è stato positivo perché la ragazza è davvero bella per i miei canoni ed è stata partecipe e volevo anche approfittare del fatto che mi trovavo a Firenze per lavoro altrimenti avrei girato i tacchi.
Da parte mia non chiudo completamente le porte all'agenzia ma la prossima volta, se ci sarà, se non rispettano al 100% gli accordi me ne vado.
che usino la formula 150 e 200 è sempre stata una tattica per farti optare i 200 da tutti, poi c'è chi pensa di risparmiare optando per i 30 minuti, ma è un risparmio fittizio, è vero che hai risparmiato però se si guarda il quadro generale non è un vero risparmio, fin qua non c'è nulla da dire, sono scelte che fa ognuno ma quando uno decide per i 200 e l'agenzia fa la furba dicendoti davanti alla porta che devi stare solo 30 minuti e purtroppo molti vedendo chi hanno davanti si fanno prendere e ci cascano è normale che l'agenzia continua a fare queste cose, bisogna andare via cosi imparano a non fare i furbi
Allora.... premetto che volevo incontrare e ciffare la ragazza delle foto. Whatappo in inglese sta sedicente russa castana con occhi scuri e un bel paio di tette..... Fisso appuntamento in zona Farini per 30 minuti bbj + rai 1 + CIF per ben 200,00 euro...... Arrivo sul posto..... mi fa...
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Milla-73142 Ho capito che alcuni utenti dimenticano di usare la loro logica a volte. Come si potrebbe pensare che una ragazza del genere venda se stessa per 200 euro l'ora? È Ekaterina Kovalenko, modella amatoriale e partecipante al reality show...