CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/cecilia-389...aldissima-travolgente-vieni-a..._420002_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi tutti a suo direDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38982343xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la ragazza qualche giorno fa in una laterale di viale vittoria.lei è quella delle foto di fisico notevole per l età,unico neo avrà una prima di seno.molto dolce e gentile confessa che non le piace quello che fa e in un paio di anni appenderà le mutande al chiodo.non per questo non sarà partecipe dove comincia con un discreto bbj a cui seguirà un daty molto gradito e infine il trombonon vuole cim contrariamente a quanto scritto mi non ne sentirò la mancanza.conclusione ; non una velina ma cerca di farti stare bene, si guadagna il compenso, considerato il rate direi che nel panorama parmigiano c è poco di meglio
Fine del sogno
Av salut
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/cecilia-389...aldissima-travolgente-vieni-a..._420002_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi tutti a suo direDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38982343xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la ragazza qualche giorno fa in una laterale di viale vittoria.lei è quella delle foto di fisico notevole per l età,unico neo avrà una prima di seno.molto dolce e gentile confessa che non le piace quello che fa e in un paio di anni appenderà le mutande al chiodo.non per questo non sarà partecipe dove comincia con un discreto bbj a cui seguirà un daty molto gradito e infine il trombonon vuole cim contrariamente a quanto scritto mi non ne sentirò la mancanza.conclusione ; non una velina ma cerca di farti stare bene, si guadagna il compenso, considerato il rate direi che nel panorama parmigiano c è poco di meglio
Fine del sogno
Av salut
Ultima modifica di un moderatore: