Cecilia - Parma - Donnacercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cecilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/cecilia_vera_cavallona_tutta_da_montare_eccitante-z-1423712.html
CITTA DELL'INCONTRO: parma -
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 45++++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non da i servizi che promette.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: zero son scappato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: faccia da UOMO BRUTTO. culo enorme ma brutto pure lui.. senza tette..
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': sempre dice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32088897xx

LA MIA RECENSIONE:Ragazzi un orrore. La chiamo mi da la punta in via della salute. Posto che puzza di rancido.. già la fantasia così se ne va a far fottere. mi doveva far tutto con 70.. invece no.. appena ho capito l'antifona.. mezzi spogliati di già me ne sono andato prima chiaramente mi son riverstito. Ho assistito anche ad una chiamata con una moglie gelosa.. che lenza signori.. evitarla alla grande.. o qualcuno a cose positive da dire? magari ha fatto così solo con me?

Grazie ma qusta ha cambiato numero è mi ha fregato di nuovo!!! è orrenda! ma come ti è piaciuto il suo bbj non lo capisco..

Ti assicuro che con me non e' stata male.poi se a tio diré non hai fatto nulla come puoi giudicare?
Saluti

non vorrei insistere ma anche io provai.. ora per errore mi è ricapitata davanti.. e ho ritentato ma lei non è affato disponibile.. molto egoista.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto