Cecoslovacca - Imola (BO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-cecoslovaccca-molto-carina-r2bu79538364
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Un qualcosa di non comprensibile né al primo né al secondo tentativo, illustrerò nel dettaglio le ragioni della difesa
NAZIONALITA': Cecoslovacca
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei, a nessuno è vietato farsi qualche meches. La fotografia di spalle rende sicuramente meglio il colore dei capelli attuale
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi, magra, belle tette, patatina quasi completamente depilata, culetto sodo
ATTITUDINE: un po' frettolosa, social time incentrato sulla crisi economica
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra (lungo corridoio di ingresso e giardinetto interno da attraversare)
INDEX RICERCHE: 32775332xx

Incontrata questo pomeriggio...

La curiosità di provare a vedere se almeno un altro annuncio di Imola non si rivela un missile, o una delusione...
La chiamo e mi risponde immediatamente.
Mi spara subito l'indirizzo (alla seconda telefonata il numero civico scenderà di poco), e mi colpisce il fatto che sia in centro, però fuori da qualsiasi giro già conosciuto in città.
Ci diamo appuntamento da lì ad una mezz'ora, ma quando arrivo sotto casa devo aspettare un attimo (5/7 minuti) prima di riuscire a risentirla... dopo mi dirà che si era aggiunto qualcuno nel frattempo... per fortuna (mia) non c'è molto passaggio... e anche per questo credo di avere visto uscire l'illustre collega che mi ha preceduto... sfortuna (sua)...

Mi accoglie in corsetto (una parola che non utilizzavo dagli anni gloriosi di Sensualità a corte a Mai dire gol) e perizoma, e scarpe con il tacco.
E mi abbraccia con una contentezza tale che sembra che ci conosciamo proprio dagli anni in cui Sensualità a corte è ambientato!
Non lo dico per modestia, credo fosse esclusivamente per la contentezza di avere già infilato una doppia e avere ancora metà pomeriggio a disposizione... :)

Stanzone unico comprensivo di cucina, tavolo, poltrona per appoggiare tutto quello che ci si toglie, e letto matrimoniale... che più buia non si può (imposte serrate, una lampada su un mobile puntata sul soffitto e con una luce fioca), una scena già vista, e che non a caso ho voluto riportare con quelle stesse identiche parole...
In più, a dividerci da una stanza attigua, in cui "ci sta una mia amica" (ed in effetti si percepiscono movimenti, per fortuna non di carattere "punteresco"), solamente una tenda...
Cmq, sono lì perché ho voglia di scopare, quindi ci mettiamo d'accordo per il "pacchetto" da 70... sussurrando a volume più che basso, ecco perché neanche con dieci apparecchi Amplifon avrei mai capito come si chiama!

Senza chiedere nulla comincia a spogliarsi... le dico che vorrei essere io a farlo, e si ferma...
Le lecco i capezzoli e la patatina, e comincio un ditalino... chiude gli occhi, ogni tanto sbatte le palpebre (più avanti scoprirò che è un segno di piacere), alcuni "mmm", e cmq si bagna... poi se ne esce con "E io che cosa faccio?!"...
Avevo già pensato di chiederle di iniziare le danze, quindi la domanda non me lo fa precipitare a terra (il morale)...

Pompino coperto (non ho chiesto per altro, a questo giro mi va bene così), però con copertura eseguita "a bocca" e nessun utilizzo delle mani... mentre si fa accarezzare le tette, la patatina e il culo... poi se ne esce con un "Vuoi che venga sopra?"
Ad occhi rigorosamente serrati (mi scopro a guardare se per caso sopra al cuscino ci sia un poster particolarmente orrendo, o una macchia di umido), comincia una "danza" di cui alcuni "passi" sono quei celebri "culo indietro" e "petto in fuori" che qualcuno potrebbe ricordare associati a contesti differenti, alternati ad alcuni "mmm"...
Chiedo il cambio, e passo io sopra... gli "mmm" aumentano e crescono di intensità... aumento anche io, e lei non mi ferma, anzi mi stringe ancora di più a sè...
Ma è alla pecorina, con le mani attaccate alle sue tette, che capitoliamo... e sento lei tremare per qualche secondo...
Al di là dell'essersi bagnata, non riesco veramente a dire quanto la parte "mmm" e tremolio finale fossero reali(stici) o parte del saggio di fine anno dell'Actors Studio...

Nel social time si parla di crisi economica e di quanto "succhiare cazzi non porta soldi" (cit.)... nè in Norvegia, nè in Spagna ("dove stanno peggio che qua", cit.), nè qua... dove comunque "la gente ha i soldi" (cit.)...
Sono combattuto se farla incontrare con il Ministro del Lavoro Poletti, che è di Imola quindi magari sarebbe anche possibile, o se pagarle un biglietto aereo per qualsiasi altra destinazione...

Sto ancora valutando l'esperienza...

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    56,7 KB · Visite: 509
  • 5.jpg
    5.jpg
    60,4 KB · Visite: 374
  • 6.jpg
    6.jpg
    62,6 KB · Visite: 331
Noto solamente adesso un mio "errore" nella scheda tecnica della recensione...
Perché stavo per fare lo stesso in quella che sto scrivendo in questo momento...

Ho indicato "bbj", ma si trattava solamente di "bj"...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto