Trans Celeste 3511837392

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Celeste, Katiuska . o Katiuscha
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': sudamerica, colomb forse
ETA': sui 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti, att pas, ecc. Io usufruito di bacetti, FK, petting, BBJ a lei, bj cover, 69, att pass rai2, HJ, cob
COMPENSO RICHIESTO: dice parte da 70, poi chiede vari extra
COMPENSO CONCORDATO: 100 per calmo e venuta
DURATA DELL'INCONTRO: sui 35min, 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, topona sexy sul 1,70 o 175, pelle liscia, bella femmin, 2a o terza scarsa di seno ma morbido e ben fatto, bei tattoo, capelli neri lunghi, viso OK, culo stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L buono, anche L+ soprtt di diametro
ATTITUDINE: media, da scaldare, furbetta, ma poi giostrabile
REPERIBILITA': media diff.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 3511837392 , 35118373xx , 35128316xx


LA MIA RECENSIONE:

Foto nuove ma non fake, volto nuovo almeno a me sembra, a nordest... decido di testarla, lo scorso sabato. la voce è un po' roca e maschile, e mi sembra piu vecchia: non so come spiegare, ma ecco è una voce al tel che non avrei abbinato a una dolcezza e una figa del genere, e invece ...è cosi.

Riceve in solito trombodromo in v Cologna alta, zona università, sgamabili di gg xchè vicino ci sono bar e negozi, ma d sera è discretam tranquillo, si entra e si sale a sinistra. Solito appartamento insomma pluriusato in questi anni ...
Entro nell'uscio, lei è nascosta dietro la porta ...sto accorto, e mi volto ..Bamm, vedo lei, già seminuda, con tacco alto 15, bellissima, vestaglino trasp e cascata di capelli neri..Insomma proprio un bel vedere. L'ambiente è caldo e ben riscaldato, ma comunque entrati in stanza ci penseremo noi a scaldarlo per bene !!

Ci spogliamo, anzi lei spoglia me, lei è gia denudata, giochiamo un po' tipo fidanzatini, non mi dà subito baci profondi in bocca, ma bacetti a stampo, ma io la violo e affondo il colpo, portando subito fuori il suo bel biscione sodo e venoso da fuori le mutandine... Dopo 5 min suona un cell, lei mi chiede se può rispondere, ha ua compagna di loft, e mi chiede se può aiutarla e rispondere ..vi spiego poi il perchè. Io cmq la invito con fermezza a non rompere e non rispondere ad altri mentre è con me.
All'inizio mi dice che per cosa completa e sua sborrata vuole di piu, ma io le dico che cosi, 100, avevamo concordato e che questo aveva, e sennò andavo via.
Allora si quieta e mi asseconda ...baci e petting OK, giochi di ciucciate, un po' se la tira, però è bella davvero, molto femmina, con un fisichino sudamericano che davvero eccita ed ispira. 69 con io la bj scoperto, lei invece mi copre ...ma OK, succhia bene, senza denti e profondo. Il suo uccello è davvero bello, meglio d come lo aspettassi dalle foto, ma uguale al video
una buona L, non tanto in lunghezza, quando in calibro e dimensioni .... mi riempie bene la gola, ma è sopratt nella mia zona B che lo sento...quando mi scopa, in 2-3 posizioni, lo sento fino in fondo e mi fa male... ci dà dentro fino in fondo, mai molto o troppo safada, ma con un giusto e discreto MIX di cura del cliente e di suo divertimento ....

Mi chiede di menarmi e di venire, ..io rallento e non le do ascolto, poi le dico che è il mio turno, mi copre, si gella e la scopo. Un bel vedere davvero, a parte che duravo anche di piu perchè ero venuto qlch ora prima scopando una a pranzo, quindi OK, non avevo paura di venire subito, però la sua vista, i fianchi, i lunghi capelli ecc, han creato un quadro davvero buono e positivo.
Sto quasi per venire ed esco, e mi sgoldono, e le vengo su tette e corpo, ... lei fa urletti e gioca un po', ma mi continua a dire che per 100 soli non fa altro e non viene.
Mi incazzo un po', glielo prendo in mano, mi metto in ginocchio e la chupo di giusto, lei mi vede infoiato, se lo mena, e mentre le lecco culo e palle, si sega bene e mi prende il viso.... mi schizza su labbra e naso e gli ultimi fiotti cremosi li prendo in bocca ...goloso di crema!

Poi mi avvicino al suo visino, e gocciando su di lei, la lecco e la bacio.... non si ritrae.
40 min intensi, uso il bagno anche se nella stanza a fianco mi pare occupato da altro cliente, mi lavo bene anche con uso di salviette e collutorio, e mentre mi rivesto facciamo un po' di social .


** Nel corridoietto ho incontrato anche una trans/trav che un pochino le somiglia come tipa, ed è la Vale Annunci Top di trav italiane e internazionali , questa, che, a volte, quando qualcuno chiama il suo numero, la sostiutuisce, oppure conosce meno la lingua, e così Celeste le dà una mano a rispondere ... Ma occhio che è trav, e assolutam diversa e molto meno attraente rispetto a una trans con tette ecc.

Alla fine d giostra, una prova da 3,5 stelle dai, dove è mancato qualcosa, si è discusso e giiocato troppo sul conquibus, però a qlch aspetto negativo, la Celeste o Katiuska ha appunto sopperito con un bel finale cremoso, con discreta empatia, e alla fine sciogliendosi e smettendola di fare troppo la gatta morta e la reginetta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 17.327
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
SCHEDA TECNICA:
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO (SA)
NOME INSERZIONISTA: CELESTE NEW
NAZIONALITA': NON CHIESTA (ACCENTO SUDAMERICANO)
ETA': TRA 25 E 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ALTA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 35118373xx

LA MIA ESPERIENZA :
incontrata al primo giorno che è arrivata in città.
Lei si trova al b&b navigatori sulla litoranea di pontecagnano.
Concordo al cell x 70 con orale scoperto e scopata, solo con me da passivo. Mi assicura di accettare la proposta.. Al momento della prestazione, mi nega orale scoperto e si incappuccia. Insiste che vuole altri soldini. Le dico che avevamo pattuito diversamente ma insiste con la sua tesi e non mi accontenta!
Per non vanificare l'incontro, accetto e andiamo avanti..
Pompo solo lei, senza essere ricambiato. Questa la parte negativa a cui vi consiglio di prestare attenzione, o almeno di andare la coi soldi senza badare a spese, ma incontro che cmq vale la pena andare, e perché lei è come da foto e molto bella, soprattutto per la dotazione notevole..
Provo molto dolore all'inizio, ma lei con foga insiste e mi distrugge, ci sa fare molto bene, almeno in questo atto mi ha soddisfatto in varie posizioni. Esperienza cmq da ripetere, sia per dotazione che per bellezza, cose rare da trovare. Ma attenzione, che è una macchina mangia soldi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
Celeste new

NOME INSERZIONISTA: CELESTE NEW
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO (SA)
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 CON VENUTA DI PRIMO MATTINO
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: TONICA ED IN FORMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L TENDENTE XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINATE
TELEFONO: 35118373xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto questa fanciulla in zona e procedo subito ad intervista telefonica, alla quale risponde in modo gentile ed invitante, non essendo possibile visitarla per impegni personali rimando tutto al mattino seguente: mi reco nella zona da lei descritta e la richiamo di buon ora.... Risponde al secondo squillo ed in 5 minuti solo da lei (il primo della giornata come da mia intenzione), mi apre una statuaria ragazza trans conforme totalmente a foto e video, su tacchi altissimi, lingerie ma acqua e sapone il che non mi dispiace... Ci dirigiamo in camera da letto molto pulita ed ordinata ed iniziano le danze! Mi aveva chiesto 70 al telefono le porgo 100 chiedendole una bella dose di latte a colazione ma la furbetta un po' mangiasoldi dice che per 100 non sborra ed incassa.... ! Non demordo ed iniziamo a giocare... Pelle liscia e profumata lei con atteggiamento un po' da teenager ma man mano si scalda...la dote e' di tutto rispetto come dai video , inizio a prendermene cura con la bocca per svariati minuti fino a farle raggiungere l'apice dell'erezione, ormai e' partita anche lei ... Infoiatissima stacca i cellulari e si dedica soltanto al momento... Inizia a chiedermi il culo che piano piano le mostro ben depilato , s'incappuccia.. Lubrifica e tenta l'assalto alla pecorina... Ma e' troppo impetuosa, quindi per non finire con l'orefizio dilaniato decido di farla stendere sul letto ed impalarmi io pian piano fino a poi poterle lasciare il via libera...... La cavalcata va avanti per lunghi 20 minuti finche' non cambiamo varie posizioni.... Ormai sfinito la scopro e ricomincio a dedicarle attenzioni orali ... E qui inizia la battaglia del vengo / non vengo ... Ormai l'eccitazione era troppa e concludere quell'incontro con l'amaro in bocca sarebbe stato un gran peccato... Quindi cedo ad un ulteriore regalino , lei si rilassa e finalmente senza alcuna inibizione si lascia andare al suo primo orgasmo mattutino... Forte, esplosivo ed abbastanza ricco in quantita', una bella annaffiata!!!
Pulizie di rito piu' che accurate , breve social di pocho minuti e via di corsa... Perche' la location in termini di privacy diciamo che non e' proprio delle migliori....
Tutto sommato non un'esperienza 5 stelle ma comunque la ragazza merita e bisogna saperla coinvolgere!
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Celeste new
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non bacia (per lo meno me e per quel rate), nel sesso è versatile (anche se non ho usufruito della sua parte attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina, 1,70, sexy, pelle liscissima, bel viso e bel fisichino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza, XL diametro che spicca su quel corpicino
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è l’ascensore non ricordo se ci fossero anche gradini
TELEFONO: 3511837392

Ci sono stato due volte in due città diverse, ciò a testimonianza che trattasi di esperienza positiva. Recensisco la prima a terni che risale all’anno scorso. Al telefono la voce è un po’ rauca ma a me arrapa e lei è molto gentile. Sbaglio una prima volta scala ma vabbè. Ho qualche remora vista la mia precedente esperienza made in colombia (lei poi mi dirà che è venezuelana) perciò non mi lascio trascinare dalla prima impressione che è solo buona. Non mi offre l’uso del bagno e io non glielo chiedo perché docciato, in compenso mi “igienizza” con uno spray :D È quando si spoglia che capisco di aver fatto centro! Ha un cazzo bellissimo lungo ma soprattutto largo che ciondola tra quelle belle gambotte molto femminili. Non si toglie i calzini per il freddo (lo farà nella seconda occasione e anche i piedi sono molto femminili). Non mi bacia causa covid dice ma penso che per più soldi lo faccia. Le chiedo di strusciarsi un po’ sopra di me poi le succhio le palle grosse cadenti liscissime spettacolari e il cazzo covered. Duro ricurvo e profumato. Mi dice di continuo “te lo metto” “è piccolino”, è molto arrapante nel farlo e ancora me lo ricordo ma so che mi farà male e non entrerà per cui la scopo io a pecora. La seconda volta in più posizioni e con forza fino a quasi cadere dal letto. Si fa sbattere alla grande complice il fatto che è di altezza media. Insomma a me celeste piace, è bella, lo sa ma sa essere anche alla mano.

Per me nettamente la migliore in Umbria.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
86
Reaction score
64
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511837392
Conformità dell'annuncio: Reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Lancusi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Celeste
Nazionalità: Venezuelana
Età apparente: sui 24
Descrizione fisica: 1 e 80 circa fisico naturale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L larghetto
Attitudine: Bellissima
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70, poi 85 vedi rece
Servizi offerti: 69, Bj, solo coperto
Servizi usufruiti: 69, BJ,
Durata dell'incontro:25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: scale poche
Titolo Annuncio: Celeste New

Voto : 5 stelle su 5

Preso da lunga astinenza, sbirciavo gli annunci in cerca di spendere bene gli sghei, ottimizzando, come un buon punter sa fare.
Mi cade l'occhio su questa primizia, immediatamente sale la scimmia, e copio il numero per cercare rece. Accertato pregi e difetti della tipa, mi metto all'opera e chiamo.
Chiede 70 per tutto bla bla etc etc, ma per sborrare 130. Mi dico vabbè, andiamo a vedere di che si tratta live.
Recatomi nel piazzale della chiesa del paesino, parcheggio e mi reco all'indirizzo indicatomi al cell
Apre, e meraviglia delle meraviglie, mi appare sta bella modella in tiro. Unico neo, il culo un pò troppo siliconato. Devo dire che tende all'approccio che rasenta lo scorbutico. Al che, verso l'obolo e iniziamo le danze.
Inizia esordendo che NON bacia, NON lo lecca BBJ, NON qua NON la, la faccio fare, mi copre l'attrezzo ed inizia una bella pompa gommata. Affondo pieno, giochi di lingua e sguardi pene-tranti, insomma sembra promettere bene.
Mentre lo pompa, mi mette in mano il suo attrezzo, chiedendomi di giocarci se voglio, non me lo faccio dire due volte e inizio a smanettarla delicatamente, per poi iniziare un pompino scoperto a lei.
Profumata, pulitissima. Le danze avanzano con la sua proposta di incularmi che declino, piuttosto la scopo in diverse posizioni, missionaria, pecora, all'impiedi.
Recita bene la parte, il bel vedere è effettivo, le sborro tutto il carico nello sfintere mentre la sfondo in piedi, col solito gioco di specchi già visto da altre parti.
Devo dire che personalmente ritengo il rapporto valido anche quando la safadaggine è costruita, se fatta bene.
Merita perchè svolge il suo lavoro con dedizione, e sebbene all'inizio da l'idea della stronzetta, poi le cose si sono aggiustate.
Finita l'opera, social time con quattro risate e via.
Le voglio dare un ulteriore regalino di 15 euri, ma lei lo rifiuta ridendo, ed ho dovuto insistere per farglielo prendere...
Da ritornarci appena posso.
E questo è il quanto saluti a tutti voi, punteroni salernitani scrocconi e tirchi di rece. Godetevela.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
245
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511837392
Conformità dell'annuncio: totale, è esattamente lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia-Ponte San Giovanni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Celeste
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella, formosa, bel viso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 con sua venuta
Compenso concordato 100 senza sua venuta
Servizi offerti: attiva, cum
Servizi usufruiti: attiva, cum
Durata dell'incontro: 60 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: estrema
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ed eccoci a Celeste. Siamo in giugno, la calura inizia a essere opprimente ma la voglia di t-gatte lo è ancora di più. La signorina in questione mi attirava molto ma trovavo i suoi annunci sempre un po’ troppo distanti dalle zone che frequento abitualmente, ragion per cui appena ho visto l’annuncio su Perugia ho cercato subito di contattarla. La chiamo, domande e delucidazioni solite e ci accordiamo per un incontro di 60 minuti circa senza sua venuta. Mi reco all’appuntamento, privacy inesistente se siete del luogo, almeno il parcheggio è proprio lì davanti. Salgo con ascensore e faccio la sua conoscenza, lei davvero molto molto carina, le foto degli annunci rispecchiano per una volta esattamente quello che vi troverete davanti: una bella gnocchetta con un discreto pistolotto. Verso il pattuito, ci spogliamo e iniziamo a esplorarci un po’. Io voglio essere passivo e inizio animando il suo uccello che dopo qualche affondo reagisce pronto. Non è grosso come mi sembrava dai video ma è lui e si fa rispettare. Cambiamo qualche posizione e poi è ora di prenderlo. Pecorina, crema e zac….entra calma e inizia a muoversi aumentando piano il ritmo. E si muove bene, non c’è che dire. Il meglio di se però lo da con me a pancia sopra, lei che mi solleva le gambe e si diverte a entrare e uscire dal mio culo che ormai la accoglie senza problemi. Andiamo avanti così e dopo un bel po’ mi dice che non ce la fa più e vorrebbe sborrare per altri 70 euro. Acconsento, lei dà ancora qualche colpo e infine esce, si toglie il preservativo e me lo mette in bocca. Sta per scoppiare, la succhio avidamente fino a quando con un urlo liberatorio esplode in una bella e copiosa sborrata che viene prontamente accolta dalla mia boccuccia. Ora tocca a me venire, lei mantiene ancora l’erezione nonostante la sborrata, si rimette un nuovo preservativo e si stende, io le salgo sopra e la cavalco occhi negli occhi, nel mentre lei mi sega e dopo qualche minuto tocca a me di esplodere sulle sue tette in un glorioso orgasmo. Pulizie, bagno, mentre mi rivesto le allungo i 70 euro in più che mi aveva chiesto per venire e con mia sorpresa mi restituisce 20 euro dicendomi “va bene così”. Brava Celeste. Mi è piaciuta, lei è davvero carina, non è una forza della natura e a dirla tutta è l’unico appunto che mi sento di fare insieme a un coinvolgimento solo discreto. Esperienza comunque positiva ma che non ripeterò, sempre alla ricerca di qualcuna che mi maltratti come dico io. Dissolvenza.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
35
NOME INSERZIONISTA: Celeste new
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: a/p
SERVIZI USUFRUITI: a
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L, diametro XL
ATTITUDINE: La definirei bella e consapevole di esserlo.
REPERIBILITA': ottima, a me ha sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore, è un secondo o terzo piano
TELEFONO: 3511837392

Dal 2021 ad oggi ho avuto diversi incontri con lei, tutti su Terni tranne una volta su Perugia. Ha mantenuto sempre coerenza nei suoi comportamenti e sul prezzo richiesto-concordato e versato che ho indicato in premessa e che chiede in anticipo (ma su questo fatto mi trova d'accordo). Mi ritengo abbastanza preso da lei. A livello puramente estetico corrisponde troppo al mio ideale, tanto da considerarla ad oggi la più bella mai incontrata (quando è fuori zona guardo abbastanza spesso le sue foto da sdraiato sul letto).
Tutti gli incontri si sono svolti con me attivo salvo sesso orale che mi piace praticare anche da passivo, specialmente con lei. La troverete sempre profumatissima e liscissima. Il suo pirillo (sempre ben in tiro) è una L-XL, notevole per lunghezza e soprattutto per larghezza: puntualmente dopo che sono venuto mi chiede se voglio che "me lo metta", proposta che declino gentilmente ogni volta visto che ad oggi non mi sono mai concesso in tal senso e le sue dimensioni mi intimoriscono (nonostante lei dica sempre che "è piccolino");
Ho provato una volta a chiedere una sua venuta, ricevendo un no come risposta. L'impressione è che anche con un extra non sia molto disponibile in tal senso.
Baci diretti in bocca non ho chiesto ne provato, anche se più volte mi sono spinto sul collo e fino ai lati della bocca per sondare e la cosa sembrava non disturbarla affatto. Chiaramente qua è una questione anche di feeling.

LATI POSITIVI: da incontrare per il gran bel fisico tonico e profumato. Il suo pirillo vale il prezzo del biglietto, ma in generale la considero un vero piacere per tutti i sensi. Il suo canale Tik Tok è molto simpatico.

LATI NEGATIVI: a volte può risultare un po' freddina e distaccata, ma se riuscite ad entrarci in sintonia si lascia abbastanza andare. In definitiva abbastanza lontana da una GFE. E' più una fidanzata che pretende delle scuse per il calcetto del venerdì sera.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: ad oggi la mia preferita per distacco. Sono stato tentato di imbruttire la recensione per disincentivarvi dall'andare e tenerla tutta per me (scherzo. O forse no).
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Celeste
Nazionalità: Sud America forse Colombiana
Età: circa 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata quasi un anno fa, solito appartamento dove riceve da tanto tempo ma usufruito solo una volta precedentemente.
Decido di sfogarmi e concordo di raggiungerla un pomeriggio, avevo già assaggiato in bocca e dietro il suo bel giocattolone veramente da passivi esperti anche perché lei martella come un diavoletto forsennato.
Versato il regalo ci slpogliamo io passo in bagno e dopo mentre lei inizia a menarselo lo prendo subito in bocca cabrio per sentirlo crescere, si gonfia bello duro fino in gola e dopo un po' gli metto il mio davanti al viso ma lei senza preservativo non ci mette molta passione anzi.
Allora la faccio sedere sul bordo letto e ricomincio a succhiare gli alzo le gambe e gli bacio l'ano come non ho mai fatto prima con nessuna, gli do il cell e gli chiedo di filmare e lei acconsente.
Torno a succhiarlo fino a quando non é durissimo e poi dopo un essermi passato un po' di gel e lei che si copre mi metto sopra per lo smorzacandela, entra piano anche perché non é piccolo, una L abbondante e con cappella bella larga quasi XL, inizio a fare su e giù con lei che filma e si diverte, mi viene duro da morire allora mi sego un po' mentre faccio su e giù e dopo poco gli vengo sulle tette, uno spruzzo anche sul mio cell.
Poi ci puliamo un po' e come concordato lo riprendo in bocca fino a farla venire segandola sulla mia faccia e bocca ma non ingoglio di certo.
Due chiacchiere di rito e poi un saluto. Lei non è stata molto dinamica ma io ero molto deciso.
Se rivedo il video non posso fare a meno di segarmi anche se non é fermo...

29 Agosto 2023

Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Celeste new
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono tornato da Celeste perchè in fondo in fondo mi piace moltissimo sia fisicamente che come dotazione che leggo molti apprezzano.
Solita location, la raggiungo perchè volevo ancora il suo avanti e dietro e volevo essere anche attivo ma ho difronte una Celeste appesantita e mi scoraggio, lei mi riconosce e vedendola mi fa anche un po tenerezza secondo me si accorge di quello che pensiamo e gli dispiace, e quando chiede 120 per essere solo passivo e sua venuta accetto senza fiatare, so bene che non vuole baciare e non gli piace prendere il mio in bocca senza preservativo ma non so perchè non insisto e dopo aver versato e fatto il passaggio in bagno mi dedico a succhiarlo con passione. Mi piace da morire e lei mi lascia fare guardandomi e sorridendo compiaciuta poi mi fa mettere a pecora sul bordo del letto e me lo mette dentro piano piano dopo avermi incremato, questa volta sento meno dolore e comincio anche io a muovermi per sentirlo tutto e lei ci mette come sempre la sua foga, poi dopo che mi è venuto duro mi sego un pò e vengo lei mi fa inginocchiare e segandosi mi sborra in faccia un pò di lato, avrei voluto prenderlo tutto in bocca mentre sborrava ma non me lo ha permesso, forse aveva fretta; leggendo le altre recensioni mi sembra che preferisce velocizzare con me e mi dispiac perchè rimarrei a parlare volentieri.
A me Celeste piace molto ma non la sento partecipe coem emerge in molte altre recensioni, delle volte ho disdetto l'appuntamento per contrattempi forse si ricorda e me la fa pagare? Chissà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: celeste new
Nazionalità: colombiana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo un'attenta visione delle foto e video decido di farmi un pò di strada in macchina per andarla a trovare ... riceve in un paese vicino a Conegliano.
Arrivo da lei e apre la porta e la vedo in penombra molto alta e grossa ma poi scopro che ha delle zeppe alte almeno 10/12 cm che la slanciano...ci accordiamo per una cosa veloce solo da passivo ma a quanto pare non le bastano seppur accettando...
Scende dalle zeppe e di colpo la vedo ancora più sproporzionata, sovrappeso, maltenuta.
Mi lavo e iniziano le danze, mi copre prima di iniziare a succhiare e gli chiedo perchè...la risposta è con quello che paghi non posso fare di più e li già inizio a innervosirmi...diciamo che porta a termine parte di quanto pattuito con boccaponcio coperto e rapporto da attiva parlando sempre in generale con queste parole del tipo che la gente vuole tutto senza pagare o chiedendomi da dove vengo e asserendo ah quel posto sono tutti taccagni...ecc.. Unica nota positiva un bel cazzo L proporzionato almeno quello...Totale 20 min credo door to door...non vedevo l'ora di andarmene.
Cmq posso dire di aver passato di peggio però sinceramente se fosse per me ce ne staremmo sicuramente meglio senza gente del genere.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
29
Numero di telefono: 3511555227
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Termoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Celeste new
Nazionalità: Venezuelana/colombiana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarebbe buona regola andare a fare la spesa a stomaco pieno, al contrario bisognerebbe scegliere le partner sessuali a palle vuote. Per l'incontro in oggetto non ho seguito di certo questa buona regola (la seconda ovviamente), ma d'altronde l'annuncio era invitante come le pubblicità di intimo di postal market, per rimanere in tema commerciale. Quindi vado. Il locale dove esercita è il classico scannatoio seminterrato, il cui accesso dà direttamente sulla strada su cui affacciano parecchie palazzine. Zero privacy dunque negli orari affollati. Lei è gentile, al telefono di più mentre al momento delle presentazioni sembra un po' brusca, forse perché un po' diffidente. Fortunatamente durante l'incontro si scioglie parecchio e diventa premurosa e a tratti simpatica. La prima impressione è decisamente dissonante dalle foto patinate dell'annuncio, direi almeno 10 kg e 10 anni di più. Questa sua robustezza acquisita le conferisce un aspetto leggermente mascolino, tuttavia addolcito dalle movenze abbastanza femminile. Passando al dunque, mi invita a posizionarmi sotto tiro di un ventilatore vicino il letto che spara l'aria a manetta, data la serata torrida. Comincia con un bj non esaltante per poi farsi prendere in varie posizioni da dietro, in cui noto che le protesi delle chiappe non sono propriamente bene installate. Tuttavia in posizione prona assumono una forma tondeggiante che invoca la vigorosa spinta, pertanto...martello! Lodevole la sua iniziativa di appoggiarsi con le braccia ad una scrivania per farsi inchiappettare in piedi da dietro e guardare l'effetto sullo specchio posizionato di fronte a lei. Meno lodevole la sua propensione ad essere attiva più volte manifestata ma, ad onor del vero, senza troppa convinzione. Difatti l'aggeggio è stato sempre a riposo, ma ad occhio prometteva dimensioni importanti da sveglio, minimizzate da lei con ironia con fini propagandistici. Decido di concludere nella posizione nella quale il suo deretano aveva il miglior aspetto prendendola da dietro, di nuovo prona. Nota negativa: una fiatella da stendere un rinoceronte (forse aveva mangiato cipolla) che mi ha fatto desistere dal provare fk. Tutto sommato un buon incontro, rate non elevato in generale ma forse troppo alto data la qualità dell'offerta.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
4
Reaction score
5
Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Celeste
Nazionalità: Colombiana
Età: 25 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, riporto la mia esperienza con questa t-girl avvenuta lo scorso luglio.
Dopo vari tentativi di fissare un appuntamento andati a vuoto (quando ero a Terni io, non c'era lei) riesco finalmente ad incontrarla nel primo pomeriggio di una caldissima giornata estiva in un palazzone di una zona semicentrale. Parcheggio agevolmente in una traversa adiacente e salgo al terzo piano con ascensore.
Mi riceve con un completino intimo in pizzo nero. E' davvero molto carina, viso femminile, corpo ben proporzionato, sedere di dimensioni piuttosto generose, come piace a me. A questo bel quadretto fa da contraltare una voce decisamente roca e mascolina a cui mi ci debbo abituare per qualche minuto.
Appartamento non piccolo, discretamente pulito ed ordinato (con aria condizionata), le danze si svolgono in quello che probabilmente originariamente doveva essere un salotto in cui è stato inserito un letto matrimoniale.
Mi fa versare il pattuito, e mi offre il bagno, senza però avvertirmi della perdita di acqua dal bidet, per cui mi ritrovo con i piedi in una pozzanghera. Esco dal bagno, le faccio notare l'accaduto e lei senza troppi problemi si mette ad asciugare con uno spazzettone imprecando bonariamente contro se stessa.
Torniamo a concentrarci su di noi, ci sdraiamo nudi sul letto ed iniziamo ad accarezzarci, lei purtroppo bacia solo a stampo. Nel mentre sento che il suo attrezzo comincia a prendere consistenza fino a diventare di dimensioni importanti, a quel punto le chiedo di coprirlo e comincio a stantuffarla. Dopo poco è lei a coprire me e ci avvinghiamo in un 69 molto appassionato. Lei mi chiede un paio di volte di darmelo, ma io rifiuto gentilmente (francamente, date le dimensioni, non avevo voglia di passare un pomeriggio di bruciori...). Sono invece io a metterla a pecorina e a prenderla, andando aventi fino alla mia venuta nel gommino.
A quel punto pulizie di rito con carta e salviette (meglio non riutilizzare il bidet...), mi rivesto, la saluto con un bacio sulle labbra e torno al lavoro.
Lei si è dimostrata gentile e disponibile, anche se non siamo certamente di fronte ad una tigre del materasso (almeno non lo è stata con me). Vero è che io ero davvero molto carico e dopo pochi colpi sono capitolato.
Nel complesso comunque un'esperienza assolutamente positiva.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
49
Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Celeste New Top Trans Terni 3511837392 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Celeste
Nazionalità: Sud Americana
Età: 24/25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve,
Dopo vari adocchiamenti, finalmente vedo il suo annuncio che la da a Ravenna, incuriosito molto dai video e dal suo aspetto decido di investire e fare la mia esperienza, mi risponde tramite whatsapp in maniera molto rapida, mi dà le info sul suo rate senza tanti problemi e una volta trovato l accordo mi fornisce indicazioni relative alla location, al tempo era in zona stadio Ravenna, zona tranquilla poco trafficata dove è facile parcheggiare, arrivo alla location, una cosa che mi mette un po' ansia è la presenza di impianto di videosorveglianza puntato sulla porta, mi rassicura sulla privacy, (speriamo) la trovo in un bel completino intimo trasparente e sexy, altissima, fin quando non scende dai trampoli e torna alle sue misure naturali, ciò però nn toglie la sua bellezza, molto sorridente, tipica delle latine, abbastanza socievole e loquace, lamenta la presenza in zona di una collega che applica tariffe a suo dire troppo basse, ma la rassicuro che tendo a spendere il giusto, naturalmente se la qualità è confermata, iniziamo a spogliarci e quando scosta il perizoma libera questo membro che già da moscio è bello sia in estetica che in forma, tende all in giù dovuto probabilmente alla loro tecnica di nasconderlo sotto, pulita, profumata, iniziamo a baciarci sul corpo, non sulla bocca, ho provato ma si scostava, ci sta, capisce le mie intenzioni e mi sollecita verso il suo basso ventre a succhiarlo, comincio facendo del mio meglio affinché raggiunga la piena erezione, cresce poco rispetto a quando nn è in tiro, una bella consistenza, poi decide che è pronta per la penetrazione, mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto, mi lubrifica per bene e poi una volta coperta inizia con maestria a farsi largo in me, una volta entrato per bene e ben predisposto comincia con colpi e affondi profondi che sento con un misto di dolore e goduria, sento che inizia a prenderci gusto ed infoiarsi, sale sul letto e continua a martellarmi da sopra, dopo un po', forse stanca, esce e si sdraia chiedendomi di salire sopra e impalarmi, è bellissima i nostri visi sono vicinissimi, ma ancora nn cede nel concedermi un bacio, vengo copiosamente sul suo petto, mi chiede se deve continuare, ma una volta raggiunto l orgasmo io perdo ogni forma di libido, mi sfilo, vado in bagno a lavarmi e risistemarmi per continuare la mia giornata lavorativa, due chiacchiere ci salutiamo e le auguro di ritornare presto in zona, purtroppo la vedo in tour per l Italia ma da allora mai più vista sulla Romagna, forse un bene per le mie finanze perché ci fare l abbonamento settimanale,
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
49
Numero di telefono: 3511837392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gatteo mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Celeste
Nazionalità: Perù (se nn ricordo male)
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve
Ho incontrato la ragazza a Gatteo mare, velocemente rispondere al mio messaggio, ed essendo già in zona riusciamo a concordare da lì a poco, purtroppo l appartamento molto turistico e tipo a schiera da senza alcuna siepe direttamente su una delle 2 strade d ingresso alla località marina, fortuna che una volta varcata la porta, la fanciulla che ci si trova davanti ne fa valere la pena, mi accoglie in lingerie, altissima e slanciata, effetto speciale che svanisce nn appena scende dai trampoli di almeno 15 cm, comunque restando un tx gnocca mignon, due chiacchiere di rito, nn è partecipe nella mia svestizione, già concordato per chat il compenso, che verso subito senza neanche star a trattare, di solito lo faccio quando vengono tradite le aspettative, ma nn è questo il caso, cominciamo con bj reciproco coperto, poi mi chiede se voglio, e con piacere do consenso, mi prende con una bella foga, è giovane e bella reattiva, sarà la bellezza, la bravura o la mia voglia repressa che vengo copiosamente in poco tempo, mi chiede se devo andare avanti ma desisto in quanto una volta raggiunto l apice mi sparisce completamente la libico e sono portato a chiudere la pratica, intanto due chiacchiere di rito è una txgirl itineranerante e cambia location spesso, un consiglio se la trovate nella vostra zona carpe diem.
Saluti
 
Commenta
Alto