Filomena - Perugia - Bakecaincontri -
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`````fiiorella````````-7s4w33014521
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Filomena( a me si è presentata come Valentina)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): a me bbj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, alta 1,65 seno rifatto bene, bel sedere
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello condominio e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38926344xx
LA MIA RECENSIONE:Premetto che l'ho vista in zona San Faustino OTR, cmq riceve anche a casa
Di rientro da una serata al night prendo l'uscita di San Faustino per vedere se c'era qualche novità, anche se erano le 3:00 passate;
dopo qualche giro zona Settevalli poco dopo la banca vedo questa bella ragazza da i tratti un pò "forti", nel dubbio chiedo e mi dice di essere donna, meno male;
la porto a casa, location carina su enorme condominio, ci concordiamo per 50,
dopo ciò mi accompagna in bagno per il lavaggio di rito e li prende lei l'iniziativa cominciando a toccarmi, nel frattempo ci spostiamo in camera e inizia con un ottimo bbj, durato circa 10 min non ricordo, a questo punto non resisto più e le dico incappucciarlo optando per uno smorzacandela, visione paradisiaca quei due seni enormi dove mi aggrappo con mani e bocca, resisto per 15min capitolando con un CID.
Bellissima esperienza, non me ne capitava un così da tempo, spero di tornarci al più presto