Scusa collega, ma che c'entra? Puoi spiegarci cos'hai voluto dire, o chiediamo soccorso direttamente presso l'oracolo di apollo a delfo?L1PO ha scritto:Bhè io uso sempre un cell dedicato, e per ora nessun problema, forse perchè vado sempre in trasferta
virtualgirl ha scritto:no, è perchè l'hai pagata bene o perche gli 6 piaciuto(come cliente, certo) e poi puoi diventare abituale o in un certo modo amico(sempre pagando)
no non t'ha fregato forse accettando la quota da pagare le hai dato piu valore degli altri, non lo so. però è anche possibile che gli sei rimasto simpatico!!!Dylan ha scritto:virtualgirl ha scritto:no, è perchè l'hai pagata bene o perche gli 6 piaciuto(come cliente, certo) e poi puoi diventare abituale o in un certo modo amico(sempre pagando)
Ah, insomma le ho dato più soldi del solito: m' ha fregato... ...
...quando si dice "chi trova un amico, trova un tesoro...".... ...
Ovviamente si scherza Virtualgirl...
virtualgirl ha scritto:no non t'ha fregato forse accettando la quota da pagare le hai dato piu valore degli altri, non lo so. però è anche possibile che gli sei rimasto simpatico!!!
hai ragione non puoi capire se d'avvero le stai simpatico! però sicuramente i soldi aiutano la simpatia(almeno in questo rapporto) però alla fine te ne accorgi se è ipocrisia o noDylan ha scritto:virtualgirl ha scritto:no non t'ha fregato forse accettando la quota da pagare le hai dato piu valore degli altri, non lo so. però è anche possibile che gli sei rimasto simpatico!!!
Sì, era solo una battuta quella del fregato...
Può darsi che semplicemente le stia simpatico e la cosa sarebbe reciproca..anke se a volte è difficle capire, perchè essendoci di mezzo i soldi ti viene sempre da chiederti "chissà che pensa davvero", o chissà che c'è di vero in questo "rapporto"...
virtualgirl ha scritto:...però alla fine te ne accorgi se è ipocrisia o no...
elgatonero ha scritto:...e infatti ora in lei ho la massima fiducia e la ritengo un' ottima persona.
Se mi fossi fermato alle apparenze forse non le avrei mai prestato quei soldi, ho rischiato e ho avuto modo di conoscerla per come è veramente.
ROneRider ha scritto:Non conosco la ragazza e non voglio giudicarla, voglio dire semplicemente come era andata a me. Fino a questo punto l'unica differenze tra le nostre "storie" è che a lei i soldi servivano per l'affitto. Pensavo di potermi fidare, mi chiedeva altri favori, siamo anche usciti insieme senza che mi chiedeva soldi, ..., finché un giorno mi chiede il megafavore, cioè di farle un finanziamento di una macchina, a nome mio. MEGAFREGATURA!!!!!
elgatonero ha scritto:...un finanziamento è una cosa un pò più pesante di un prestitino di qualche centinaio di euri...
ROneRider ha scritto:...solo che da allora sono magari anche troppo attento...