Cena a Bologna tra colleghi punter 14 anni fa circa

Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
La discussione sul pranzo a Rimini tra amici della gnocca pay all'interno di questa sezione ha riportato alla luce dai meandri della mia coscienza un ricordo estremamente piacevole di una serata trascorsa a cena a Bologna in un locale che non rammento più all'incirca 13/14 anni fa, negli ultimi mesi del 2008 o nei primi del 2009 (era quel periodo perché poi dopo poco abbandonai l'attività punteristica per oltre un decennio). Bellissima serata di conoscenza reciproca, scambio di esperienze, racconti di vita e aneddoti su questo meraviglioso mondo. Eravamo, mi sembra, in circa una decina di frequentatori di questo forum e con alcuni ci vedemmo poi più volte essendo nata una bella intesa. Non sono se qualcuno dei presenti di allora è ancora in questa community e si ricorda, sarebbe bello risalutarci dopo tanto tempo
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
...ma dai?

Sopracciglio GIF by MasterChef Italia


Quindi molto più facile fare un altro account che non inviare come da regolamento, una mail all'Amministrazione chiedendo il ripristino del vecchio.

Questa la ignoriamo, vero?

Unicità dell’account​

Vige il divieto assoluto di creare più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e valide ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione della presente indicazione è passibile di espulsione dal sito a insindacabile giudizio dello Staff.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
39
Località
Fidenza
La discussione sul pranzo a Rimini tra amici della gnocca pay all'interno di questa sezione ha riportato alla luce dai meandri della mia coscienza un ricordo estremamente piacevole di una serata trascorsa a cena a Bologna in un locale che non rammento più all'incirca 13/14 anni fa, negli ultimi mesi del 2008 o nei primi del 2009 (era quel periodo perché poi dopo poco abbandonai l'attività punteristica per oltre un decennio). Bellissima serata di conoscenza reciproca, scambio di esperienze, racconti di vita e aneddoti su questo meraviglioso mondo. Eravamo, mi sembra, in circa una decina di frequentatori di questo forum e con alcuni ci vedemmo poi più volte essendo nata una bella intesa. Non sono se qualcuno dei presenti di allora è ancora in questa community e si ricorda, sarebbe bello risalutarci dopo tanto tempo
Si potrebbe organizzare una cena fra punter... credo non sarebbe male ..
 
Commenta
Alto