A me invece piace molto il dinner date e mi è capitato di farlo anche al primo incontro, studiando con attenzione la fanciulla adatta. E devo dire che la cena è sempre stata piacevole, a volte molto piacevole sopratutto se l'accompagnatrice è in grado di tenere non solo la conversazione, ma anche di introdurre sfiziose piccole provocazioni. Per me il "piacere" non è solo il sesso, ma lo scoprire la persona, conoscerla, indovinare gusti e perversioni, ascoltarla raccontarmi storie mirabolanti, sovente di fantasia. e le atmosfere che si possono creare, assecondo le predisposizioni dell'etera, che a volte è una giovincella prodiga di favori al suo signore, talvolta una femme fatale, talatra una sempliciotta stupita degli stucchi del luogo. D'altronde è sempre teatro, ma a volte sono nate situazioni davvero stuzzichevoli.
Aggiungo che non molto tempo fa ebbi modo di conoscere carnalmente una donzelletta russa, con la quale nacque da subito un notevole affiatamento. Ed ella accettò con entusiasmo più di un mio invito a cena, a titolo gratuito, corrispondendole il dovuto solo per il dopocena. Capita sopratutto alle giovinette in tour, che prese dalla noia di trascorrere lunghe giornate in loft non sempre accoglienti, colgano l'occasione per una serata piacevole. E le cene insieme resero il proseguio oltremodo coinvolgente, proprio grazie ad una intimità che era andata oltre il letto. Anche per coloro che dispongono di meno denaro, si tratta di una possibilità che può essere considerata.
Aggiungo che non molto tempo fa ebbi modo di conoscere carnalmente una donzelletta russa, con la quale nacque da subito un notevole affiatamento. Ed ella accettò con entusiasmo più di un mio invito a cena, a titolo gratuito, corrispondendole il dovuto solo per il dopocena. Capita sopratutto alle giovinette in tour, che prese dalla noia di trascorrere lunghe giornate in loft non sempre accoglienti, colgano l'occasione per una serata piacevole. E le cene insieme resero il proseguio oltremodo coinvolgente, proprio grazie ad una intimità che era andata oltre il letto. Anche per coloro che dispongono di meno denaro, si tratta di una possibilità che può essere considerata.