Cene erotiche disco armony Bondeno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rufiomo
  • Data di inizio Data di inizio
R

Rufiomo

Ospite
Ospite
Ciao a tutti qualcuno ha testato questo tipo di servizio offerto dall'armony du bondeno, è dispendioso oppure no?Lo chiedo perchè volevo organizzare con amici una serata e volevo avere qualche info. Grasssssssssssssssssie :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Testato il servizio alcuni mesi or sono, ho festeggiato un addio al celibato e abbiamo speso 50€ a testa.
Una volta si può fare, cena sufficiente servizio simpatico.
Con la cifra descritta entri mangi e se non ricordo male c'era anche la consumazione.
Bye :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

L'ambiente e la cena in sè non sono dei più entusiasmanti, ritengo che il Pippis Bar a Modena offra molto più cura e stile, credo anche sia praticamente il più specializzato nel circondario per cene a tema.

prediletto ha scritto:
L'ambiente e la cena in sè non sono dei più entusiasmanti, ritengo che il Pippis Bar a Modena offra molto più cura e stile, credo anche sia praticamente il più specializzato nel circondario per cene a tema.
Sicuramente una svista: il Pippi's e' a Vezzano sul Crostolo, (RE) :good:

fifty50 ha scritto:
prediletto ha scritto:
Sicuramente una svista: il Pippi's e' a Vezzano sul Crostolo, (RE) :good:
Prediletto se sai di figa come di geografia, con te per lap non ci vengo :biggrin:
Comunque il Pippis è il top per certe cose

"Io non volevo andarci... mi ci hanno portato... non volevo... sono stato praticamente rapito..." :biggrin:

Si dice che nella costruzione vicina all Armony, dall'altra parte della strada, ci sono delle camere e li' ecc. ecc......
Qualcuno ne ha fatto esperienza?

Indietro
Alto