[RECE] cenerentola - fara vicentino
Buongiorno, ieri sera ho potuto visitare il locale Cenerentola dotato fra l'altro di un proprio sito facebook e internet dove si può visionare foto e video del locale.
http://www.cenerentolaclub.it/
il locale si trova al piano primo di una palazzina "capannone" di via astico 50 metri appena imboccata
sulla sx.
Ampio parcheggio di fronte, ci staranno 30 auto e mi sembra , ma non vorrei sbagliare, che ci sia anche un piano interrato.
Scala con ascensore ti porta al piano primo dove c'è l'ingresso, controllore di tessere e poi entri direttamente a 3 metri dal bancone del bar.
Musica da lap sulla zona centrale polto più attenuata nella zona di sinistra da dove accedi ai privè.
La fauna presenza alcune puledre nere, 3 pezzi, da 30 anni di età media.
Altre ucraine con bei telai, altre rumene molto asciutte.
Ho visto ragazze carine altre di circa 40 anni.
un'amica lavora li e diciamo che non mi ha lasciato molta operatività per controllare il resto della fauna, ho contato circa 15 ragazze, fra prive, zona palco, zona defilata e zona fumatori.
La mia amica mi ha indicato un prive sportivo alla quota di 150 euro 30', ma non è una regola anzi dipende da quanto entri in intimità con la ragazza di turno.
Per il mio gusto soggettivo ho visto belle tette e bei sederi.
Concludo con i costi, la tessera, obbligatoria costa 15 euro, poi l'ingresso lo paghi in base alle consumazioni. 15 euro la prima, 10 , 6 a salare.
Tempi di socializzazione 15' abbondanti.
Il capo dentro li è di un cinese che lo vedi al banco bar "cassa" e al banco prive "cassa".
p.s. se è la prima volta che vai e ti tesseri, la prima consumazione è gratuita.
ciao.