Recensione di sabato 28 gennaio scorso.
Mosso dalla curiosità mi sono avventurato in questo locale che non avevo mai visitato prima. Apparentemente locale con tessera ma che non è stata ne’ chiesta ne’ proposta. Locale ben illuminato e discretamente curato negli arredi che pare gestito da 2 personaggi asiatici di cui uno truccatissimo e forse trangender.
Ragazze 4, abbastanza gnocche intorno alla trentina e tutte di etnia rumena.
Preso un drink esplorativo con una certa Mary (o Marianna) e ci si apparta nella saletta “drink” che e’ un po’ separata dallo stanzone principale. Dopo alcune frasi di circostanza mi propone un super prive’ per “conoscerci meglio” e “perché sai con me ci si diverte”. Chiedo quanto e mi chiama uno dei due orientali per la “proposta”

.
L orientale non truccato mi propone 400€ per un ora di prive’ con bottiglia offerta



.
Dopo aver strabuzzato gli occhi per lo stupore di un prive’ a così buon mercato declino gentilmente facendo notare che è un po’ “eccessivo “.
Il gestore mi dice allora “ fai tu controproposta!!” ; io che ho subodorato la missilata dico che non sono interessato e faccio per alzarmi ma lui mi dice : 300€ per 1 ora e tu paghi un altro drink alla ragazza “
Decido di andarmene , mi alzo e chiedo dove è la cassa nel frattempo sentendo che la ragazza sussurra “ morto di fame” alle mie spalle più evidentemente altre carinerie un rumeno che non ho compreso.
Ero e sono stato in circa 35/40 min di permanenza l unico cliente ma era presto quindi non so se il locale si sia ripopolato.
Per quanto mi riguarda mai più
