CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE RIFATTE

Infatti non sono delle belle tette... Hanno volume ma una volta tolto il top non sono cosi arrapanti...

Ma le peggiori secondo me sono quelle di Maya.
Perchè sono veramente troppi antigravità e troppo sferiche.
In pratica non hanno nulla di veramente elegante.
E il problema è che, secondo me, proprio non ne aveva bisogno, benchè non avesse un seno prosperoso.
E ingenuamente cercai anche di dissuaderla.

Ma le peggiori secondo me sono quelle di Maya.
Perchè sono veramente troppi antigravità e troppo sferiche.
In pratica non hanno nulla di veramente elegante.
E il problema è che, secondo me, proprio non ne aveva bisogno, benchè non avesse un seno prosperoso.
E ingenuamente cercai anche di dissuaderla.

Dissuadere una lappara romena è un po' come pretendere che da sue asini nasca un cavallo.

Ringrazio per le segnalazioni e aggiorno la lista:

BIBERON, Drizzona (CR): Selen(4)
BLABLA Parma (PR): Luana(4), Maya(4), Raissa(4), Sandra(4)
DISCO EU Oderzo (TV): Maddy(3), Marlene(4)
EXCELSIOR, San Donnino (FI): Ambra(5), Giselle(4)
KISS KISS, Vicenza (VI): Kyra(4)
ORBITA, Sant'Ilario d'Enza (RE): Elena(4)
PLAY GIRL'S Castelvetro Piacentino (PC): Bianca(?), Diana(?)
TABU Vescovado (CR): Lidia(4), Terry(4)

DISCO EU Oderzo (TV): Maddy(3), Marlene(4)
PLAY GIRL'S Castelvetro Piacentino (PC): Bianca(?), Diana(?)

le due tettone del play potremmo catalogarle con una terza molto abbondante... Un 3 1/2.... Pero se al gruppo Blabla avete dato una 4 allora ci sta anche alla Bianca/ play

DISCO EU Oderzo (TV): Maddy(3)

Caro collega Claudio mi consenta....ma ok, tu aggiorni la lista in base alle segnalazioni....ma definire la Maddy di Eu Tettona...è una blasfemia....bisogna capire cosa si intende per tettona...ha rifatto il seno si...ma al dilà del tipo di protesi scelta...può piacere o no....non è una tettona propriamente detta...a mio giudizio è da togliere da questo tipo di lista poi degustibus...

DISCO EU Oderzo (TV): Maddy(3)

Caro collega Claudio mi consenta....ma ok, tu aggiorni la lista in base alle segnalazioni....ma definire la Maddy di Eu Tettona...è una blasfemia....bisogna capire cosa si intende per tettona...ha rifatto il seno si...ma al dilà del tipo di protesi scelta...può piacere o no....non è una tettona propriamente detta...a mio giudizio è da togliere da questo tipo di lista poi degustibus...

..forse sarebbe da considerare solo quelle da una 4^ in su!
Maddy sembra tettona perchè ha un corpo esile e quindi risultano grosse a vedersi, anche se in realtà è una 3^:rtfm:

Non vorrei buttare benzina, o acqua, sul fuoco.
Alla fine anche considerare una IV misura come maggiorata forse non è del tutto corretto.
Personalmente considero la III e IV misura due taglie cosiddette normali.
La I e la II misura sono tettine piccole, anche se a me piacciono molto ugualmente.
Dalla V in su, forse, sono taglie da maggiorate, che a me tendenzialmente non piacciono, anche se poi van valutate caso per caso.
Poi, parlando di donne e di estetica, tutti i gusti sono gusti.
Anzi, paradossalmente nutro molto rispetto per chi riesce ad apprezzare cose che io generalmente rifiuto.

Non vorrei buttare benzina, o acqua, sul fuoco.
Alla fine anche considerare una IV misura come maggiorata forse non è del tutto corretto.
Personalmente considero la III e IV misura due taglie cosiddette normali.
La I e la II misura sono tettine piccole, anche se a me piacciono molto ugualmente.
Dalla V in su, forse, sono taglie da maggiorate, che a me tendenzialmente non piacciono, anche se poi van valutate caso per caso.
Poi, parlando di donne e di estetica, tutti i gusti sono gusti.
Anzi, paradossalmente nutro molto rispetto per chi riesce ad apprezzare cose che io generalmente rifiuto.

CAro collega...molto bene...vedi..discutendo si arriverà a stabilire una regola seria...anche se bisogna dire che quella che volgarmente si chima III, IV o V e via dicendo è la misura toracica....la coppa in Italia è letterale, quindi una III coppa D, è più tettona di una V coppa B...per dire...

Cari consiglieri, concordo pienamente con entrambi di voi. Stabilisco quindi la regola della quarta misura come minima taglia per entrare a far parte del club, anche se concordo sul fatto che non debba essere considerata una taglia da "tettona", purtroppo però se togliessi anche le ragazze con la quarta, rimarrebbe ben poco in lista.
Ammiro anche la scientificità del collega Mecky 2.0, infatti sarebbe bello poter disporre anche in Italia di una più corretta misurazione dell'organo ghiandolare femminile, che all'estero pare più diffusa.

DISCO EU Oderzo (TV): Marlene(4)
PLAY GIRL'S Castelvetro Piacentino (PC): Bianca(4), Diana(?)

Cari consiglieri, concordo pienamente con entrambi di voi. Stabilisco quindi la regola della quarta misura come minima taglia per entrare a far parte del club, anche se concordo sul fatto che non debba essere considerata una taglia da "tettona", purtroppo però se togliessi anche le ragazze con la quarta, rimarrebbe ben poco in lista.
Ammiro anche la scientificità del collega Mecky 2.0, infatti sarebbe bello poter disporre anche in Italia di una più corretta misurazione dell'organo ghiandolare femminile, che all'estero pare più diffusa.

DISCO EU Oderzo (TV): Marlene(4)
PLAY GIRL'S Castelvetro Piacentino (PC): Bianca(4), Diana(?)

... mi sembra opportuno segnalare che Selen al Biberon non e'presente
non si sa quando e se ritornera'in quel di Drizzona...
presente tal Kristal (4) ma ancora non ho capito
se lato T sia nature o rifatto

C'è qualche novità in proposito?
Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie di una certa Lulu, una milf con una 6 rifatta, che ha lavorato al pepenero fino all'anno scorso prima che chiudesse definitivamente, prima del pepenero ha lavorato anche al carosello di bologna.

Tale Nicol (o Nicole? Cambia poco) sempre al Bla Bla di Parma.
Sempre una IV almeno da supercombattimento: sembrano due missili pronti al lancio.

Tale Nicol (o Nicole? Cambia poco) sempre al Bla Bla di Parma.
Sempre una IV almeno da supercombattimento: sembrano due missili pronti al lancio.

E' bionda per caso? Sono stato al bla bla la settimana scorsa ma non ho avuto modo di conoscerne nessuna che si chiamasse così

Indietro
Alto
Aiuto