vorrei fare una riflessione sui rischi del punter a frequentare centri massaggi... infatti cercando in internet ci sono continue chiusure di centri massaggi dove sembra si facciano extra... il rischio del punter è quello di trovarsi nel centro quando ci sono controlli oppure di essere chiamato come persona informata sui fatti nel caso in cui in controlli vengano effettuati in base alle chiamate telefoniche del centro estetico.... è facile dire se mi chiamano dico che ho solo telefonato oppure ho fatto solo un massaggio (nel caso in cui così non fosse..) ... poi quando devi parlare se ti dicono per esempio... potrebbero saltare fuori le registrazioni delle telecamere ecc. ecc... che fai?
Il rischio è quello di essere poi chiamato anche a testimoniare in processo vero e proprio...con relativo sputtanamento....
ma mi chiedo... il reato nasce solo quando gli extra si fanno nei centri massaggi oppure anche quando si va da una pay che riceve in casa? quale è la sottile differenza se c'e'?
Il rischio è quello di essere poi chiamato anche a testimoniare in processo vero e proprio...con relativo sputtanamento....
ma mi chiedo... il reato nasce solo quando gli extra si fanno nei centri massaggi oppure anche quando si va da una pay che riceve in casa? quale è la sottile differenza se c'e'?