centri massaggi pericolosi... massaggiatrici no?

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
concordo pienamente con te focus56 per questo che volevo allertare i punter dei rischi "concreti" a cui si incorre a frequentare centri massaggi e non pay singole gestita da sola...
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
e quindi? quale sarebbe il problema? Su internet avevo letto di questa agenzia che fa massaggi e ho deciso di andarci. Che è reato? Se sul fatto ti becca la pula che arriva con intenzioni bellicose, embè? Io sto qua facendomi fare un massaggio con tanto di ricevuta corrisposta, te che caxxo voi? Se me tocchi te denuncio pure per abuso di potere! (chiariamoci, se ti beccano proprio mentre ci stai scopando e ti vedono mentre lo stai facendo beh questo è un altro conto). Anche l'avvocato più coglione riuscirebbe a non farti fare nulla, fidati tranquillo!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
non è proprio così semplice... metti che non ti beccano sul fatto ma in base ai tabulati telefonici ti convocano come persona informata sui fatti...
magari ti dicono anche che altri clienti già convocati hanno confermato che in quel posto si faccia di tutto... che potrebbero esserci telecamere che magari potresti saltare fuori proprio tu a fare sesso...che faresti?
secondo me :
- se hai fatto sesso conviene dirlo anche se poi rischi che vieni pure convocato in tribunale durante il processo come testimone:
- se non hai fatto sesso dire la tua versione reale in quanto non dovresti avere nulla da temere...

nel caso che tu hai fatto sesso e non lo dici credo che rischi di più...ne vale la pena?

però capisci che per esempio nel primo caso sono sempre seccature fortissime?
per questo volevo avvisare i forumisti... non so se tutti valutano questi pericoli....
soprattutto visto che non è una possibilità così remota.. in quanto chiudono in tutta italia un sacco di centri massaggi per questo motivo quasi ogni giorno... e chi li frequenta non è poi una cosa così remota...
non è certo mia intenzione fare polemiche... ma una discussione seria sull'argomento..
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
No ma assolutamente nessuna polemica. E' normale io credo che alcuni accorgimenti vanno presi, o meglio, consiglio nella maniera più assoluta di non chiamare il centro (apparte la prima volta che ci può stare) e comunque non avere rapporti telefonici con loro bensì andare direttamente senza telefonare (se c'è fila ti vai a fare una passeggiata che è meglio e poi ritorni). Per le telecamere hai ragione, infatti non è una cosa sbagliata guardarsi sempre attorno con 1000 occhi. Se noto la presenza anche di 1 sola telecamera stai sicuro che quel centro non mi vedrà più. Però anche per quanto riguarda la prestazione sessuale, questo è un fatto talmente tanto delicato trattato dalla giurisprudenza lato consumatore (ovvero noi) che, ripeto, senza stare a dirti nello specifico è difficile che ti venga fatto qualcosa di serio, al massimo una multa, ma proprio al massimo.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao
il problema è che molti centri massaggi hanno annunci sulla rete... e quindi... devi sempre chiamare per prenotare.... altra cosa. le telecamere se messe per beccare i clienti che fanno sesso non le vedi di certo..... (anche se mi sembra di aver letto in rete che è vietato mettere telecamere nei centri massaggi e centri medici ma non so se è vero..)... leggendo comunque i giornali sembra proprio che le indagini vengano fatte sulla base delle testimonianze dei clienti... beccati ad uscire e anche chi ha telefonato che confermano le prestazioni sessuali ricevute... ho anche letto in rete che i clienti vengono anche chiamati ai processi a testimoniare e confermare le loro dichiarazioni... questo quanto vedo riportato sulla rete dai giornali... quindi capisci che non si parla di solo una multa... ma di "sputtanamento"
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
20
I centri massaggi sono più soggetti alle chiusure perché sono visibili e il vicinato in genere si lamenta costringendo le fdo a muoversi.
una pay discreta da meno fastidio.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao i centri massaggi secondo me sono più soggetti alle chiusure perchè usare una'attività per fare prostituzione credo sia reato magari se ci sono poi 2 massaggiatrici che si prendono appuntamento l'una con l'altra... e quindi "sfruttamento"..... poi chissà magari non solo i vicini ma una lavoratrice che si lamenta magari denuncia anche... ecc. ecc. i motivi possono essere tanti..... mentre una pay che fa solo la pay senza altre cose illegali ed è da sola non commette nessun reato e quindi nessuno mai la infastidirà e con lei nemmeno i suoi clienti.... questa secondo mè è la differenza...che pero' per noi punter comporta tantissime seccature se infastiditi...
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
ma dipende cioè è una questione di tanti elementi che messi insieme ti possono mettere nella merda. Se uno ci va ogni giorno, il giudice che ti deve dire (nel caso dovessi essere chiamato a testimoniare), se uno invece è un attimino più tranquillo nella frequentazione e non solo, magari va anche in diversi centri e non in uno specifico, credo che sia difficile che venga beccato. Boh, io credo così
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
956
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
io penso, che le forze dell'ordine sappiano benissimo cosa fanno nei centri massaggi, e conoscano altrettanto bene tutti gli appartamenti delle pay adibiti a "trombo" quando decidono di intervenire a seguito, magari di lamentele o troppi via vai di gente, si fingono clienti
con le attrezzature che hanno in dotazione li beccano in fllagrante, senza bisogno di tante testimonianze di clienti che volevano farsi fare una "Manon Lescaut ""in santa pace...
Ci sono città tipo la mia, dove ci sono centri massaggi e club prive di fianco a uffici di polizia, ma non ho mai sentito, da parte di clienti che frequentano, una particolare inquietudine per questo....

ps.parere personale ovviamente.
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
@tango50 perfettamente concorde
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao mi sa che non è sempre così come dici tu tango... sui giornali si legge spesso di clienti chiamati a testimoniare anche in tribunale..
 
Commenta
Alto