Centri massaggi rischi

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
ho firmato il verbale mentre stavamo ancora ridendo
E tu ti fidi ancora dei poliziotti che ridono?

Per il resto è vero, siamo in uno Stato di diritto e nessuno può vietarti di andare al centro massaggi.
Il fatto è che questi centri sono spesso sospettati, e talvolta con buone ragioni, di essere bordelli occulti, e allora la musica cambia. Non che sia vietato andare al bordello ma potresti servire come testimone. Anche se, per incriminare un bordello, suppongo che gli inquirenti abbiano ben altri elementi che non le dichiarazioni dei clienti.
 
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
43
Hai combinato qualcosa ! ?

thread Già aperti . In merito

No. Eh mi sembrava di aver letto qualcosa forse questi post. Non sono mai stato nei centri mi chiedevo appunto quelli che son stati beccati erano stati fermati all'uscita o se contattati a seguito dei tabulati ma per questi visto i costi etc vuol dire ci sta anche un'indagine di un certo tipo credo
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
E tu ti fidi ancora dei poliziotti che ridono?

Per il resto è vero, siamo in uno Stato di diritto e nessuno può vietarti di andare al centro massaggi.
Il fatto è che questi centri sono spesso sospettati, e talvolta con buone ragioni, di essere bordelli occulti, e allora la musica cambia. Non che sia vietato andare al bordello ma potresti servire come testimone. Anche se, per incriminare un bordello, suppongo che gli inquirenti abbiano ben altri elementi che non le dichiarazioni dei clienti.
Per completezza d'informazione i 2 centri all'epoca furono chiusi dalla polizia,la mia dichiarazione, assieme a molte altre di clienti, serviva solo a confermare che non facevano solo massaggi, non sono mai più stato convocato successivamente, poi si sa che il nostro hobby comporta questo rischio,se uno ha paura se ne sta a casa.Aggiungo che non ho smesso di frequentare loft o centri massaggi dopo essere stato identificato, mi ha fermato solo la pandemia e la mancanza di pecunia!
 
Commenta
Alto