Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Buongiorno, qualcuno è stato di recente al Sakura a Koper? Impressioni? Servizi usufruiti?
Oggi se riesco ed e aperto ci passo... gia passato una volta... non so non mi ha ispirato... vestita in tuta cala l allibido.... anche se non ricorso male il viso e gradevole.. e anche il corpo potrebbe esserlo... pero in tuta non si capiva molto 🤣
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
37
Forse piu tardi cerchero di scendere verso koper a risondare il terreno nei vari centri mass... sperando di trovarli aperti... inoltre ankaran, potrebbe essere chiuso ? Non trovo piu l annuncio su bakeca ? Cmq passero anche di li a vedere ...
Ciao. Giusto in questi giorni pare che sia arrivata una nuova mora in Ancarano. Da testare. Io spero di fare un salto subito dopo capodanno.

 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
ieri sera, giretto fatto. ankarano , la nuova mora , mah non mi ispira piu di tanto , qualche kg buttato qua e la e di viso non è chissa cosa ...... mentre la mora magra , ok il corpo , ma il viso non mi convince.... prezzi 80 euro 30 min, per mass + manovella . capodistria centro massaggi vicino alla VW , lasciamo stare, bruttina cicciottella , prezzo 100 euro 30 min , invece centro capodistria, al sakura non c era nessuno, mentre l altro centro massaggio , due ragazze giovani , i corpi sono abbastanza belli e magre, una di viso mi ispirava di meno, l'altra di piu , peccato per i seni , saranno una secondo forse di entrambre , se quella che mi ispirava di piu avrebbe avuto le tette piu grandi probabilmente avrei concluso, al momento ricerco qualche ragazza con le tette piu grandi .......
100 euro 30 min, 180 30 minuti entrambre , 150e 1 ora x 1 ragazza .
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Appena letto il messaggio :ROFLMAO: Beh da quello che ho capito, lavorano entrambe, sia la mora che la bionda, presumo a turni. Fisicamente è una gran figa, magra con un bel seno grande rispetto alla proporzione del fisico... Penso che abbia dai 25/30 anni... Secondo me ti conviene chiamare prima, chiedendo quale delle due lavora...
ma sta bionda.... qualcun altro la mai beccata?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Un paio di giorni fa dopo giornata lavorativa full mi fiondo al Bauli.
Reception con la Tina e un'amica (molto simile, forse parente?). Ingresso un pò da impacciato: loro rimangono zitte, quasi sia io a dover dire le tariffe e i servizi. Ovviamente a domanda precisa risponde 70 per massaggio BTB.
Sì alza l'amica: bella tipa, vestita molto easy, però si nota qualche imperfezione dermatologica al viso.
Poco male, vediamo che sa fare.
Solita doccia e attesa.
Arriva e sfodera un fisico veramente al top, peccato per le tette che sono una seconda, nulla più. Ma gambe e culo sono da brividi. La luce soffusa inoltre altera la percezione e anche il viso diventa gradevolissimo.
Il massaggio è basilare, né buono ne malvagio
Il bodytobody ha la pecca dell'assenza delle bocce toste, ma ci sta.
Al girare inizio a mettere le mani un po' dappertutto, figa bella rasata e depilata, che si lascia toccare senza problemi.
Fa un pò strano l'atteggiamento verso le tette. Le tocco e le pastrugno ma lei sembra quasi non voglia che ci sia contatto con i seni. Non da particolari segni ma col senno di poi mi sono tornati in mente certi spostamenti strategici per allontanare. Quando mi alzo per iniziare anche ad usare la lingua fa la cosa che non ti aspetti: piuttosto che farsi peccare le tette mi piazza il culo in faccia e mi concede un AR e un DALTY di altissimo livello. Buco del culo e patatina veramente spettacolari. La passera si bagna e con la lingua mi godo i suoi umoni mentre mi sega. Lei ovviamente non si è spinta oltre,io non ho chiesto.
Vengo mentre con la lingua le scopo quel capolavoro di buco di culo.
Lavaggi di rito dopo i quali ammiro nuovamente quel culo da 9 saluti e ciaone.
Parole scambiate poche, parla poco italiano.
ti ricordi il nome forse di questa ragazza? potebbe esser camila ? passato questa mattina, in quanto da telefonata di giorni fa , tina mi ha detto che oggi ci sarebbe stata un altra ragazza. e non mi sono dato pace e sono andato a vedere. di viso è molto molto ma molto carina ( imperfezioni al viso no , magari e piu o meno truccata ) ragazza sui 25-30 anni, slanciata e alta, per capirci secondo me un po piu alta di tina, e anche piu magra , il sedere dovrebbe esser bello, e anche le gambe molto slanciate anche se indossava jeans un po largo . il seno si una seconda.... quindi potrebbe essere forse lei ..... eee mancato poco che mi fermi con lei.... tutto top , peccato per le tette un po piccole..... e al momento sto ricercando qualcosa con il seno piu grande...... ps , sto pensando tutto il giorno a lei, forse se mi libero dal lavoro prima oggi, chissa forse faccio un saltino da lei ....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Meeting lavoro all'autoporto di Trieste. Decido di lanciare la stampella oltre l'ostacolo. Quindi capata al Baoli. Incontro divino. Trovo Camila, slovena, sosia in bello di Anne Hathaway. Non penso neanche un momento a contrattare e chiedere i servizi sul massaggio BtB (70 eurupie). Doccia e nudo sul futon. Non la guardo di proposito mentre mi massaggia (bene) sulla schiena. Ma quando mi fa girare è uno spettacolo. Tettine a coppa di champagne, pelle setosa viso bellissimo completamente depilata. Ho già l'arnese un palo della luce. e lei usa ancora l'olio del massaggio per rendermelo vieppiù scivoloso. Intanto la digitalizzo carezzandole la figa glabrissima ed il perineo. Arrivo in danger zone ma mi respinge dal buchetto, mentre però comincia a bagnarsi e lasciarmi ciucciare (di brutto i capezzoli). Mi prendo l'uccello sperando magari di prenderla alla sprovvista. Mi limito a portarmi invece all'anticamera di un orgasmo assurdo, prendendole la manina infantile e delicata con la quale riesce a provocarmi un getto che la colpisce per sbaglio tra mento e seno. Il glande è ipersensibilizzato quando con alcuni su è giù finisce di vuotarmi le gonadi. E io gemo piano. Doccia sua (uno spettacolo) e poi risciacquo mio. Pare sposata nel social time che scambiamo, alquanto scarno e più in inglese che nella lingua di Dante. Le ho chiesto se le piaccio e vuole che torno, aggiungendole che faremo di più! magari baciarla? Ma pare che non ci senta. Forse fare seghe nuda non è un tradimento nei confronti del marito??? Come ragionano ste donne? Ancora più surreale come ragionano le mignotte slave!
direi che sia proprio lei , dalla tua descrizione
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
165
Età
40
Ovviamente le novità escono mentre io sono fuori regione...
Pero vedendo le rece precendenti qualcuno questa camila la gia testata mesi fa ... poi io quest autunno sono passato piu volte di la e c era sempre la tina , con cui ho fatto massaggii alcune settimane fa( vedi mia rece ). alla mia intervista sembrerebbe che nei prox giorno dopo le festivita , forse potrebbe esserci piu spesso .... mi ha detto di chiamare la prox settimana forse 1 o 2 giorni alla settimana potrebbe esserci.... o almeno per i giorni dopo le feste perche ha detto che tina sarebbe in ferie alcuni giorni... probsbilmente camila sostituisce tina mentre e in ferie ?! Sara un amica che ogni tanto arrotonda 😁 provero a chiamare a meta settimana vediamo se la trovo.... son indeciso perche ha meno seno di tina ( ultimamente ho voglia di tette grandi 🤣) pero mi ispira di brutto in quanto il viso e veramente bello
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto