Sezana hotel Prunk e motel Sofia , per chi parla di questi due posti, a me viene il dubbio , secondo me sono solo chiacchiere da osteria , sono di trieste , e spesso mi faccio un giretto in zona e sosto un pochetto e mi faccio qualche passeggiata , il pomeriggio tardi e la sera, ...... non c'è stata nemmeno una volta che ho incontrato qualche ragazza arrivare / andare , che potrebbe aver l aria della accompagnatrice ..... anche d estate con il caldo , magari sostare davanti l albergo bevendo qualcosa ai tavolini, o camminare in zona , nemmeno nella hole , entro ed esco anch io dal prunk per bere qualcosa , andare al cesso etc ........ mai e poi mai...... ho sono io sfigato, oppure non succede niente .... oppure li si " incontrerebbero vecchiacce decrepite che nemmeno giro la testa...... in zona ce sempre movimento , ora di pranzo trovi dalla compagni di amici / lavorati / camionisti / dipendenti dei vari uffici in zona che pranzano li, la sera idem, ora cena vario movimento di gente che mangia, a volte arriva qualche autobus straniero che fanno sosta al prunk, qualche camionista in zona che cena ........ ma ragazze che potrebbero incontrare in albergo mai viste .....