NOME INSERZIONISTA: studio Oase massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://gorizia.bakeca.it/dettaglio/m...-j9w5131752882CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Ucraina del ovest (Non russa insomma)
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,HJ,MASSAGGIO,BODY
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza buona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Nascosto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 0038641532464
LA MIA RECENSIONE: Pomeriggio un pò noioso ed uggioso. Decido che volevo farmi un giretto, e quindi salto in autostrada ed in 40 minuti sono a Nova Gorica.
Ero indeciso tra due centri (Adamo & Eva), ma alla fine scelgo questo attirato dalla cavalla che vedo nella foto dell'annuncio.
Da quel punto di vista resterò deluso, ma per il resto direi piuttosto soddisfacente.
Nonostante un pò di peripezie dovute al palleggio di segnale, tra Tim e Movitel, riesco a chiamare e fissare un appuntamento che mi danno da li a 30 minuti.
Stupidamente ho detto; Ti mando un messaggio quando sono li in modo che poi tu mi indichi bene da che parte entrare, dove suonare, o cosa fare.
Stupidamente perchè una volta li scoprirò che ovviamente i messaggi non partono, anche se siamo a 100 metri dal confine con Gorizia, e quindi con un trucchetto derivante dai miei trascorsi lavorativi riesco a chiamarla, (ho semplicemente spento e riacceso il telefono, solo che visto che lavoravo nella telefonia, faceva figo dire cosi').
Il posto è un po' incasinato da trovare, perchè il palazzo giallo/arancio si vede dalla strada principale, ma lo si deve aggirare, parcheggiando da un lato e passando da dietro tutto il cortile/retro del palazzo fino al ultima porta dove è ben indicato OAZE.
Diciamo che a meno di non passare di li nel ora in cui tutti rientrano, è garantita anche una buona privacy.
Entro, e mi trovo in una specie di taverna arredata bene come centro massaggi.
Subito una figura di merda, quando chiedendomi cosa volevo fare rispondo; Hai il menù?
Volevo dire; Cosa offrite, ma ovviamente ho fatte piegare dal ridere maitresse e madame.
Scelto il massaggio Body,(che è la prima cosa che propongono,e senza nemmeno molti giri di parole ti parlano di venuta manuale), non tratto nemmeno sul prezzo, non è mio costume, ma "Cristina", la ragazza che mi farà il massaggio, mi mostra il bagno dicendomi che posso fare ciò che voglio, doccia, bisogni e quel che serve (c'è persino il gel per i capelli).
Esco e la trovo già nuda con asciugamano.
Mi porta nella sala massaggi dove c'è un lettino e separato da una tenda, un materasso.
Posto molto grande, e rilassante, non mi dispiaceva.
Sebbene fuori faccia ancora piuttosto freddo, si stà bene perchè c'è una stufetta, e musica ambient abb alta per i miei gusti ma tutto sommato poco fastidiosa.
Lei si toglie tutto e devo dire che a parte un pò di pancetta cmq passabile, è fatta abbastanza bene.
Alta, tette di plastica fatte benino, passerina con la pista di atterraggio (pelo raso),forse un pò senza culo (in senso di culo magro), ma non mi dispiaceva.
Mi stendo e dimostra subito di sapere abbastanza ciò che fà, mi massaggi scapole e schiena in generale, cervicali ad un certo punto, per poi passare alle gambe.
Nota; Quando sono steso mi informa subito che prima mi massaggia e quando ci gireremo farà le cose piu hard.
Quando passa alle gambe stuzzica un pochino le palle, ma nemmeno troppo, considerando che negli studi di cinesi di solito lo fanno ben piu insistentemente, ad ogni modo risulta piacevole sentirsi la sua patata addosso, ed ogni tanto qualche passata di tette sul deretano.
Quando mi fà "gilale" poi afferra subito la maniglia per oliarla, e partire con una sorta di spagnola molto intervallata da sue leccate sul mio petto/capezzoli, per poi tornare giu e leccare un pò qua e là il birillo lungo l'asta.
Molto piacevole, anche se il finale è manuale comunque.
Peccato che la posizione che assume non permetta molto, o meglio nei suoi intenti sembra non voler permettere di allungare le mani, ma è una cosa che sono riuscito comunque a fare restando anche sorpreso di quanto fosse bagnata.
Direi sia stata una delle cose piu piacevoli, perchè lei era un lago tanto che mi sono entrate subito 3 dita fino alla mano... con una posizione piu comoda sarei andato di fisting.
Chissà se mi avrebbe fermato.
Capitolo, e lei mi avvisa che và a farsi la doccia, per poi lasciare spazio a me.
Al momento di andare in cassa lei e la maitresse si interessano con le solite domande di rito, chiedendomi di tornare.
Non fate l'errore di confonderle con russe, o chiedere se sono ucraine della parte russa, perchè ho notato un certo fastidio.
La capa, cercando di non tradire la seccatura che secondo me era invece palese, è partita con una specie di ramanzina bonaria, dicendo che il paese è ucraina e quindi bisogna parlare ucraino e non russo, ecc ecc. Fortuna che il suo italiano non le permette comunque di fare discorsoni ma a scanso di equivoci non le ho detto cosa penso del conflitto che purtroppo c'è la.
Amen...ero li per fare l'amore non la guerra.