INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è, o per lo meno io non l'ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: nova gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ukraina
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage,bj ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: gentile, un po' timida
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, è un sotterraneo
TELEFONO: +38670177193
LA MIA RECENSIONE: Dopo l'esperienza allo studio malena decido di fare una passeggiata per nova gorica. Decido di passare davanti al centro massaggi oaza (dietro il crazy pub all'inizio della città arrivando da qlandia) per vedere com'è la situazione. Arrivato davanti però lo trovo chiuso (o così sembrava), vetrina totalmente spoglia e fuori solo un micro cartello con un numero di tel.
Grazie al traduttore del cell capisco che con quel numero posso prenotare il massaggio, immagino si siano trasferiti. Così mentre me ne vado provo a chiamare,mi risponde una ragazza in discreto italiano che mi spiega che è prontamente disponibile per un massaggio e mi rimanda alla posizione di partenza. Torno prontamente sui miei passi,provo timidamente ad aprire la porta di quello che sembrava un locale abbandonato ed entro. Scendo le scale (è un sotterraneo) e sorpresona !!!!!!!!! Mi accoglie una ragazza bellissima !!!!!!!!!!!! bionda ,velina.....meglio di una velina. Non parla italiano, è ukraina , comunqui ci arrangiamo con l'inglese . E' sola , quindi non so chi mi ha risposto al telefono. Propone massaggio 30 min 60 euro, 45 min 70, completo 100. Non ci penso neanche un secondo, vado per il completo. Mi accompagna nella sala massaggi, uno stanzone enorme (una cantina) con un materasso a terra e qualche candela. Mi fornisce accappatoio e ciabatte e mi accompagna nella sala doccia/lavanderia . Al mio ritorno la ritrovo in perizoma, vi garantisco che lo spettacolo è eccezionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fisico perfetto ,seno naturale incredibile, una terza abbondante più perfetto e sodo di uno rifatto. Mi fa stendere pancia in giù ,musica in sottofondo e comincia il massaggio. I tocchi sono delicati e piacevoli. Si togkie il perizoma e inizia il body to body. Ha un fisico perfetto. Al girare strusciamenti, si fa toccare e baciare (non in bocca, ci sfioriamo ma si ritrae). Mi incappuccia con la bocca, bj dove lo ingoia tutto. Rai 1 , una posizione con lei sopra. Alla fine doccetta . Durante l'incontro sembra scaldarsi ma non più di tanto, mi ha dato l'impressione di un po' di timidezza. Mi resta il rammarico di non aver osato un po' e chiesto qualcosa in più, ma un po' la sorpresa un po' la straordinaria bellezza di lei mi hanno intimorito. Ho lasciato fare a lei, non volevo rovinare l'atmosfera. Prima di uscire mi ha dato il biglietto da visita, c'è scritto massaggi Aura…….e lo scontrino.
Forse di per se la prestazione non è stata eclatante (non è una porca,no bbj,no daty,ecc.) ma mi sono trovato bene. Penso proprio di tornarci, no capita spesso di "mettere mani" su un corpo del genere…...su una bellezza del genere