centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Ti vorrei aiutare, ma non conosco nulla. Qualcuno sa, ma non parla....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ho preso appuntamento con il nuovo centro studio di san martino dove trovo lucrezia sarah e frida che trovo incantevoli ...ho fatto body massagge con entrambe favoloso bellissimo ..posto ordinato pulito confortevole da ritornare . agli amanti di questo massaggio...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
san martino da lucrezia sarah e frida vicino verona mi sono trovato benissimo e' uno studio nuovo
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ciao Carlos007,
sei nuovo del forum e se non motivi bene le info, sembra quasi una pubblicità gratuita.... e non collabori al far crescere la community
Cosa ci dici di piu'?
Dove trovare dei dati (web)?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Signori

questo è il centro di San Martino

http://www.ekhi.it

gestito da helen (in precedenza a Buttapietra) e chiuso dalla questura qualche anno fa.

Dalle mie esperienze, anche recenti, di finali o extra non se ne parla proprio....resta comunque un ottimo ambiente e buoni massaggi ad un costo contenuto ( 35 con ricevuta, mi sembra...)

oppure c'è qualcosa di nuovo???

Cordialità

gigi
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
san ....martino da lucrezia e sarah non e' molto lontano dal centro a pochi metri ....non credo hanno bisogno di pubblicita'
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:

Primo link, non conosco, ma la bocca rifatta che vedo nelle foto mi fa insospettire... le foto sono ok, ma i testi sono i soliti copia-incolla di qualsiasi info riguardante i massaggi tantra.
Da molto tempo la si vede nei principali siti di annunci in zona, la riconoscete, appunto, da bocca e seni rifatti http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantra-squisito-magico-5rdg16124024, fatalità beccate anche il banner di Rebecca che descivo subito sotto.

Per quanto riguarda il secondo link si tratta di Rebecca, ex uomo in zona stadio, prima era "Settimo Senso", non conosco le caratteristiche dei suoi trattamenti.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Signori

ecco i riferimenti di san martino

cordialità

gigi
 

Allegati

  • san martino.zip
    6,7 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
mario bianchi ha scritto:
ciao poncherello sicuro che rebecca sia ex uomo, :cray: dalle foto non sembrerebbe :bye: :bye:


Confermo, prima dei massaggi era una loft, non ricordo il nome con il quale esercitava, ma da tempo è sul campo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
marselox ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
prova a leggere il 4° post di questo topic

cioe' sarebbe klarta e il suo team? che novita' ci sono? ragazze nuove?
non so se centri Klarta, mi sono limitato a risponderti e questo è il 4° post di questo topic:
ho preso appuntamento con il nuovo centro studio di san martino dove trovo lucrezia sarah e frida che trovo incantevoli ...ho fatto body massagge con entrambe favoloso bellissimo ..posto ordinato pulito confortevole da ritornare . agli amanti di questo massaggio...
se poi c'è qualcuno che ti può delucidare in meglio, si faccia avanti.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
mi sembra che su questi centri di verona facciate un pò di confusione.
a san martino all'uscita dell'autostrada esistono due centri, il centro ekhi ed in centro emerald.
tutti due centri seri, con sauna, bagno turco e massaggi.
il centro emerald è gestito da helen, arrestata per presunti giri di prostituzione (sembra, ripeto sembra che alcune massaggiatrici si facessero pagare per prestazioni sessuali (seghini...) all'interno dei camerini per massaggi.
non so come sia finita ma ora lei ha riaperto ed i massaggi sono normali, come al centro ekhi.
Klarta è un'altra storia...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto