centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
I 3d unici dovrebbero servire a scambiarsi informazioni e argomenti in generale. Le recensioni su 3d a parte dedicato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Parlando in generale, ho notato pareri discordanti riguardo a questa pratica, da molti di voi alquanto apprezzata; sinceramente non ho una grande esperienza in merito, ho fatto qualche seduta di questo genere ma onestamente ho sempre cercato il lato sessuale che cozza un po' con il concetto di massaggio. Qualcuno di voi mi ha fatto notare giustamente che chi cerca il massaggio lo desidera ben fatto e la scopata non ha niente a che vedere, quiandi mi chiedo, anzi vi chiedo, il perche di certi fuori programmi con alcune signore che ho provato. Il 90% delle volte in cui mi sono trovato sotto le mani oliate ho sempre terminato con una pompa o una sega, anzi a volte le ho trombate di brutto.Non parlo di cinesi, ma di massaggiatrici capaci e professionali, quindi con il contesto che fa presagire un massaggio canonico, lettino fouton oli e creme vari camicie bianco ecc...esempio su tutti l'ultima mia rece riguardante una signora che tutto sembrava ma non una che si lasciasse andare alla scopata totale, il massaggio era convincente ma poi..........guzzata!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Io personalmente cerco nel massaggio qualcosa di più rilassante e meno impegnativo di una scopata.
Mi spiego meglio...
Non ho certo bisogno di andare a pay per fare sesso, visto che ho una compagna fissa abbastanza disponibile e anche qualche (a dire il vero rara) occasione per fare degli extra con qualche altra ragazza no pay (che preferisco rifiutare per non incasinarmi la vita: non ne ho proprio bisogno e certe cose o le sai fare o è meglio lasciar stare).
Tuttavia i rapporti sessuali completi comportano un certo impegno sia da un punto di vista psicologico che fisico ed io qualche volta sono talmente stanco e provato che preferisco rifiutare. Anche perchè alla fine si vuol sempre fare bella figura, in termini di prestazione, e quindi ci si dedica anima e corpo più alla soddisfazione della partner che alla propria. Questo non mi consente un pieno rilassamento e un pieno beneficio.
Ecco allora che un massaggio, dove sei passivo e dove il tuo unico compito è di goderti il momento senza preoccuparti di altro, può essere preferibile al sesso completo. Poi è ovvio che se c'è l'HE il relax è massimo, altrimenti rimane un'opera incompiuta.
Questo è il mio punto di vista. Non pretendo che la mia sia la verità assoluta. Spero sia un contributo interessante.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in riferimento agli ultimi due post, sono fermamente sulla linea di lozoodi105, anch'io vado a farmi massaggiare per rilassarmi ed il servizietto manuale lo ritengo un completamento dell'opera. In alcuni casi, con la frequentazione, vi assicuro che sono andato oltre, spesso con l'orale ed alcune volte con la scopata. Questi fuori onda, li considero degli extra non valutabili economicamente, infatti mai ho offerto un centesimo in più alla girl (sarebbe stato offensivo, in quel contesto). Può capitare, anzi è capitato che nel momento in cui si è coinvolti in un body massage, anche alla girl le prenda la voglia di farsi trombare e lo abbiamo fatto. Non l'ho mai scritto nelle recensioni, ritenendolo un fatto più personale, suo e mio, pur essendo consapevole che sicuramente non sarò stato l'unico ad aver avuto quel tipo di extra. Scusatemi per l'OT, ma ho voluto esprimere anche il mio concetto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Ho capito il vostro concetto di massaggio e lo condivido appieno, anche perché la mia poca esperienza non può esser d'aiuto, una manciata di sessioni non mi fanno capire bene come potrei beneficiarne al meglio. Parlando di cifre, senza contestare una cifra o l'altra dato che è inutile e non corretto, vorrei anche capire la differenza tra un centro estetico in cui il massaggio vero e proprio ha una cifra super accessibile e una che magari mette l'annuncio e si fa pagare un centone per il medesimo servizio; questo per dire che se uno cerca esclusivamente benessere e relax va in un centro e con trenta euro esce contento e beato, se vado invece da una signora che elogia le sue qualità massaggiatorie in mille annunci mi spara cifre allucinanti! Capisco che a volte si cela una mignotta (passatemi il termine ma lo dico affettuosamente) ma da quelle testate dal sottoscritto il massaggio c'era la pompa pure e il centone in meno anche.....in un centro estetico nel veronese ho fatto tre sedute di 45 minuti e ho speso la stessa cifra, e fatto come dio comanda tra l'altro. È vero che è passato un po' di tempo ma il concetto l'avete compreso.....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Si pero fai una rece, l'Argentina è già stata recensita anche da me, i feedback non aiutano nessuno!!!

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe molto andare a testare la signora Argentina in questione, ma non so come rintracciarla, dato che i link nella RECE di johndoe72 non sembrano piu` funzionare.
Qualcuno mi sa aiutare?

Lukas
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
CViao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno aveva informazioni su dove sono finite le ragazze del centro il piacere del tocco, quello che c'era a Villafranca e che hanno chiuso.

Ciao... grazie a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto