Centri massaggio in crisi........

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Spero di non aver sbagliato posto....La mia vuole essere solo un'osservazione......... ultimamente ho notato un calo di qualità nei centri massaggi, che frequento... zone, Bo-Fe-Ro, ragazze...... diciamo donne, sempre più "vecchie" e spesso non troppo brave, anche perché ultimamente vado più per il massaggio che per l'extra. Secondo me la crisi la sentono tantissimo anche loro, soprattutto quei centri che ti offrono servizi scadenti a prezzi importanti 60 euro e oltre... per 60', io preferisco rischiare per 30/35 euro piuttosto che per 60 euro! Se posso, vorrei chiedere le vostre opinioni! Grazie
 
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
La crisi c'è è le china girl si lamentano del poco lavoro. Eppure i prezzi non calano anche per responsabilità nostra , nel senso che vi è un certo numero di persone disposte a sganciare 30 - 50 euro di extra per HJ.
Io personalmente ho capito che più volte vai dalla stessa tipa e più ottieni. Mi sono fidelizzato e non rischio nuove esperienze. Non frequentò nemmeno più le Pay di appartamento, cosa per me inconcepibile fino a 6 mesi fa. Ovviamente la fidelizzazione paga solo se vi è affinità e simpatia reciproche.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
La crisi c'è è le china girl si lamentano del poco lavoro. Eppure i prezzi non calano anche per responsabilità nostra , nel senso che vi è un certo numero di persone disposte a sganciare 30 - 50 euro di extra per HJ.
Io personalmente ho capito che più volte vai dalla stessa tipa e più ottieni. Mi sono fidelizzato e non rischio nuove esperienze. Non frequentò nemmeno più le Pay di appartamento, cosa per me inconcepibile fino a 6 mesi fa. Ovviamente la fidelizzazione paga solo se vi è affinità e simpatia reciproche.

Assolutamente d'accordo con Tillo: trovata quella giusta, con cui ti trovi bene, meglio non lasciarla...anzi, a volte meglio dirlo subito "se sei brava con me, vengo sempre qua" ... di solito funziona..zaijian!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
A me sembra che i centri di qualità, curati e con personale avvenente e anche preparato nei massaggi , godano di ottima salute... Allo Shining o al Gomito non é raro dover aspettare o quantomeno trovare la preferita impegnata... Insomma i massaggi mi sembrano di gran moda.. Il paragone non sarà calzante, ma i lap o i night hanno accusato molto di più il momento.. Basta parlarne con qualche ragazza per farsi un idea .. Non parlo di centri cinesi, non li conosco bene, ma i centri occidentali mi pare stiano funzionando..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono d'accordo, i centri con qualità, sia di servizio, che di personale, sicuramente sono quelli che non sentono la crisi. Sono d'accordo anche nella fidelizzazione, se ti trovi bene con una ragazza sicuramente ottieni un buon servizio.... a 360°, sole che a volte per vari motivi si spostano o vanno per un cero periodo in cina, allo a addio fidelizzazione....... anche perché quando tornano magari cambiano città! Quindi le poche recensioni che ho notato, e parlo sempre di Bo, Fe; Ro, secondo voi è dovuto alla fidelizzazione, cioè è inutile recensire sempre quella!By
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Latina
un mio amico frequenta da circa un anno, e mi dice che aumentano i centri ma scadono le prestazioni. E parliamo del solo massaggio, spesso fatto da ragazze che nn sanno nemmeno dov'è di casa..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #7
un mio amico frequenta da circa un anno, e mi dice che aumentano i centri ma scadono le prestazioni. E parliamo del solo massaggio, spesso fatto da ragazze che nn sanno nemmeno dov'è di casa..
Confermo, oltre a scadere come "qualità" delle oramai, donne per di più mature, e poco belle, spesso è una pena anche il massaggio, a mio avviso un poco di responsabilità è nostra,cioè dei frequentatori di questi centri "cinesi", perchè parecchi clienti non vanno per il massaggio, ma soprattutto per l'extra, compreso il sottoscritto, quindi i C.M non puntano tanto sul massaggio, ma sul dopo. Morale... devono essere ragazze non brave nel massaggio ma disponibili alla "manovella" e......
Per questo a volte si preferisce spendere poco nel massaggio a 20/30 euro anche se scarso perchè l'obiettivo è un'altro!!!
Secondo me sarebbe giusto andare nei centri masaggio e pretendere un vero massaggio, senza cercare prestazioni che si possono trovare tranquillamente dalle decine di, ragazze che ricevono nella privacy di un appartamento con prestazioni che possono soddisfare ogni nostra esigenza e desiderio, con dei prezzi ragionevoli.
Così si possono dare una mano ad evitare spiacevoli sorprese....... vedi l'ultima "retata" delle forze dell'ordine, di Verona!!!
By
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
A Pr hanno aperto troppi in poco tempo e il numero di potenziali clienti è sempre lo stesso e i prezzi non sono così bassi per la qualità delle ragazze e servizi offerti. Le brasiliane di viale Mentana sono più sparite nel nulla, volevo tanto provare.
 
Commenta
Alto