centro benessere

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Salve a tutti,
nessun aggiornamento sul posto ? Avevo letto di qualche addetta che se ne era andata, nessun ricambio ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
hanno riaperto.... :biggrin: ci sarà da fidarsi... non vorrei trovarmi nel bel mezzo di una retata :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Ciao,
ieri sono stato a fare un massaggio in via Lemonia.
Mi ha aperto una Russa di nome Karina, unica ragazza del locale, mi ha proposto il massaggio normale di 30 minuti con slip a 30 scalini, oppure massaggio completo a 50 senza slip.
Ingrifato com'ero ho optato per quello da 50.
Mi ha fatto accomodare a pancia in giù ed ha incominciato a massaggiarmi.
Dopo 15 minuti mi sono girato ed ha continuato a massaggiarmi per altri 10 minuti senza mai far visita ai gioielli.
Poi mi ha coperto la pancia con la carta e cosparsasi le mai con una crema ha iniziato il lavoro di falegnameria, lento e ben fatto finchè mi sono vuotato completamente. Intanto ho potuto toccare esternamente il sedere e le tette, peccato che aveva i jeans ed il reggiseno.
Massaggio nella norma e finale ottimo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
E' possibile avere un link all'annuncio che funziona? Quelli vecchi non sono più validi.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Sono tornato anche oggi in quel di via Lemonia.
Stesso trattamento e siccome era la seconda volta mi ha lasciato infilare le mani dentro la maglietta e sono riuscito a tirare fuori le tette.
Che spettacolo.
Provate.....
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Sono stato nel centro circa una settimana fa.
La tipa che massaggia ora è la stessa che nella vecchia gestione stava alla cassa.
Ora ha un trucco sul viso più accattivante ma è sempre lei.
Riguardo alla mia esperienza massaggio normalissimo senza alcuna emozione, e finale altrettanto scialbo, fatto con meccanica e assoluta noncuranza.
Non avendo provato alcuna emozione , ma molta tristezza, penso che nn ci tornerò più fino a che nn cambierà la massaggiatrice.
amplex :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ragazzi scusate ma non capisco.
Parlate tutti della cicciottella che prima della chiusura faceva la cassiera?
Io avevo avuto i servizi delle 2 ragazzotte ( la bruna e la bionda) sufficienti e non mi dispiacerebbe testare questa che un paio di volte,mentre pagavo,mi disse "la prossima volta ti massaggio io"con una espressione da vera porcellina...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
MIO POST NR 100 :preved:

Allora : passato oggi in via lemonia.
Sulla vetrina del centro un bel cartello: AFFITTASI

chissà dove sono emigrate le nipotine di Vladimir :unknw:
 
Commenta
Alto