Centro cina Vimercate

• Creatore Discussione Creatore Discussione 245km
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/massaggi-benessere/vieni-a-trovare-il-s2tn55069863
CITTA DELL'INCONTRO: Vimercate
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nuvola, credo
NAZIONALITA': cinese
ETA': a occhio 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non ho chiamato sono andato direttamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-61229xx

LA MIA RECENSIONE:

Pochi giorni fa ho visto l'annucio di questo nuovo centro e ho deciso di fare un salto
Arrivo, suono e mi apre una ragazza che già conosco, Nuvola se non ricordo male il nome, già vista diverse volte al Sorriso di Concorezzo.
Presenti al momento solo lei e un'altra ragazza, più giovane ma nulla di speciale.
Chiedo un massaggio di mezz'ora giusto perchè ormai ero dentro.
Massaggio nella media, parte dalle gambe e ci sta un po' , vista la bassa temperatura cominciavo ad avere freddo alla schiena, mi offre un'asciugamano per scaldarmi e la accetto volentieri.
Dopo un po' massaggia la schiena, anche qui nulla di speciale. gilale. Riparte dalle gambe, e comincia ad insistere per farmi fare un ora, cosa che dopo il secondo "no" comincia a stufarmi, quindi cerco di farle capire che se fa così non so quanto ci metterà ad avviare il negozio.
Finisce così, saldo e me ne vado, con lei che mi chiede torna presto? ma anche no.
... Inutile dire che le ragazze della foto non le ho viste :on_the_quiet:
il centro comunque è pulito,sa ancora di nuovo, nelle stanze ci sono i lavelli.

spero così vada bene, volevo allegare la matrice ma non riesco a ridurre le dimensioni del file alla dimensione richiesta.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389-61229xx
L'index va scritto nel formato indicato... :)
38961229xx
Nel titolo ne è riportato anche un altro: 33421965xx
Pseudo-matrice, dato che al 99,99999% le foto china son tutte false!! :ok:
nuove ragazze e nuovo centro massaggio appena aperto siamo a Vimercate via luigi Cadorna XYZ
tutti i giorni dalle 9.30 alle 23 parcheggio proprio di fronte al negozio a riservato ai clienti. l'ambiente e' nuovo , le stanze tutte dotate di futon ... e la doccia con bagno in vasca solo 60 euro...
Romantico 60min 50euro
Tailandese 60min 60euro
Rilassante 60min 40euro
Tuina 60min 40euro
Massaggio di coppia 60min 70euro
chiamaci allo 38961229xx e fissa un appuntamento con il benessere di Taiwan ... abbiamo anche una stanza speciale con doppio futon per massaggi di coppia! venite con amici o fidanzata ... e provate il benessere in coppia in un unica stanza! massaggi sia per uomini che donne .. venite vi aspettiamo tutti!

Indietro
Alto