Numero di telefono: 3452117989
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452117989 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Fang Fang
Nazionalità: Cinese
Età: 26 (dice lei)...credo 10 in più!
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Carissimi,
consapevole che con le Cina, sono spesso fake, le foto che ci propinano sul web, ma in questo caso, ricevo foto su WhatsApp della Cina operate e devo dire che non mi dispiace, unico neo non da il culo.
Mi reco nel suo ufficio, che si trova giù per una rampa di un garage in zona via del Lavoro (fiera), entro e trovo la stessa ragazza in foto, quindi rimango piacevolmente sorpreso, se non fosse per l'alito pesante, impestato da aglio, veramente stomachevole.
Capisce poco di Italiano, ma fa intendere no culo, no baci (ma chi cazzo ti avrebbe baciato poi ndr)..ma non perché ha mangiato aglio, ma proprio perché non bacia.
Prende salvietta, va in bagno e ritorna nuda e qui si vede un seno sgonfiato, con smagliature da allattamento, ma comunque il capezzolo è reattivo. Senza tante storie mi fa sdraiare, mi succia i capezzoli, e scende fino al cazzo, ma con le pompe proprio non ci sa fare, quando lo prende in bocca, sento i denti, quindi per tagliare la testa al toro, mi incappuccia con il solito "serena" e la faccio posizionare a pecora, dove si inarca bene, ma sta troppo bassa e l'uccello mi scappa fuori.
Non trovando la quadra, ma giro a pancia in su, ed entro bene e, in questa posizione a lei piace, tanto che gode e mi viene sul cazzo, prima della mia venuta.
Esperienza veloce, anzi velocissima, ma d'altronde se la pompa non rende, niente baci, niente culo, meglio chiudere in fretta.
Ciao popolo.