CENTRO ESTETICO ORIENTALE "DESENSE" - FAENZA

Reaction score
9
Trattasi di un nuovo centro estetico aperto proprio ieri in quel di FAENZA.
Si trova in via Ravegnana al numero della maglietta che fu del mitico "pibe de oro".
Non sono sicuro del nome ....l'insegna "DESENSE" campeggia sull'entrata del centro (un neon rosa schocking) ma non vorrei che fosse una pubblicità di una marca di cosmetici.......in ogni caso altri nomi non ne ho visti, quindi per il momento prendetevi buono questo ! :biggrin:
Centro nuovissimo e veramente molto bello. Vedo 2 ragazze carine sedute in poltrona con minigonna e calze nere e una cavallona in minigonna mozzafiato che mi sorride da dietro il bancone della reception :w00tmesalia:
Peccato solamente che quando inizia a parlare ha una voce baritonale da uomo :shok: .....una cosa impressionante !
Più ci ripenso e più per me è un ex trans operato (esisteranno anche in cina .....o forse lei è THAI..BOH) . Si rende conto della mia "sorpresa" e mi dice sorridendo che ha quella voce perchè ha fumato molte sigarette ....MAH ! :mda:
La seconda nota stonata è che qui incontro anche una ex del centro BUONUMORE di Bologna, cioè SIMONA.
Non me la sono sentita di rifiutare il suo invito e quindi mi sono fatto massaggiare da lei.Di Simona è già stato scritto tutto.....rileggetevi il THREAD del "BUONUMORE" per maggiori info.
Cosa vi posso dire? Io avuto il finalino perchè conoscente di vecchia data ma non so se li dentro sia la prassi seguita da tutte.
I camerini per il massaggio sono chiusi fino al soffitto quindi massima privacy. Tutto nuovo lindo e pulito. A me è stata offerta la possibiltà di fare la doccia gratuitamente visto che usano un olio alle mandorle profumato.
Il lettino del massaggio è molto stretto e senza il buco per la faccia ma l'ambiente è adeguatamente riscaldato, non si patisce freddo anche se si arriva nelle prime ore di apertura
(cosa che invece succede spesso qui a BO :treaten: ).
I prezzi sono gli standard a cui sono avezzo qui a Bologna cioè 45 min a TU-20 e 1 ora a TU-10.
Francamente non so cosa dirvi....secondo me una visita la merita
A me ha fatto una buona impressione e io conoscendo già la massaggiatrice ho ricevuto l'HE ma delle altre non so nada de nada.
Comunque ambiente cordiale, pulito, intimo e rilassante.
A voi la linea.......... :bye:

Reaction score
93
Caro Fas ,
farò sicuramente un passaggio .
Se si propone il baritono , la finta chiamata al cellulare verrà usata per una fuga forse poco dignitosa , ma chi se ne frega... :pardon:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
Caro Fas ,
Se si propone il baritono , la finta chiamata al cellulare verrà usata per una fuga forse poco dignitosa , ma chi se ne frega... :pardon:
......tanto a Faenza chi ti conosce ? è vero SCUD? :biggrin:
Visto che ti conosce anche a te cerca di non farti accallappiare da Simona........

Commenta
Reaction score
0
questaè una bellissima cosa... sia per la rece di questo centro, ma perchè questo significa che ne hanno aperto UN ALTRO in contemporanea, proprio fuori dal casello, dietro all' Class Hotel. Nulla da dire finora quindi niente rece, ma arriverà a breve ;)

Commenta
Reaction score
6
OmbraMigrante ha scritto:
questaè una bellissima cosa... sia per la rece di questo centro, ma perchè questo significa che ne hanno aperto UN ALTRO in contemporanea, proprio fuori dal casello, dietro all' Class Hotel. Nulla da dire finora quindi niente rece, ma arriverà a breve ;)

in altri termini questa si chiama.... "inflazione" :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
game_lover ha scritto:
OmbraMigrante ha scritto:

in altri termini questa si chiama.... "inflazione" :biggrin:

dai game che sei contento :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Caro Fas ,
......tanto a Faenza chi ti conosce ? e' vero SCUD? :biggrin:
Visto che ti conosce anche a te cerca di non farti accallappiare da Simona........

o.k. :good:
di sicuro non mi faccio accalappiare dal baritono ! :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Appena testato, questo angolo d'oriente nel cuore della romagna. Location discreta, locale accogliente e ben arredato. Mi accoglie la pseudotrans, più probabilmente una racchia dentona, l'unica ragazza presente mi accompagna nell'ampia e ben riscaldata stanza del polleggio. La sedicente Sofia è davvero mooolto carina (all'uscita vedrò un'altra giovane ma un po' più sdozza), sui 28-30, magrina con puppe e gran bel viso, simpatica, ma non capisce e non spiaccica un kaiser d'italiano (figuriamoci Eng.,Fra.,Spa.,Doic.). Il massaggio è un pò strano, troppo vigoroso per i miei gusti, inoltre mancando il buco per la testa sul lettone, l'appoggio sul cuscino tondo risulta mortale per la mia cervicale. Dopo una 15ina di m. di strizzata di schiena inizia la stimolazione in zona chiappo-anale, fortunatamente più delicata. Non soffro di moroidi, ma manco a farlo apposta m'è fiorito qualcosa di analogo proprio 'sta settimana, comunque grazie all'olio e al tocco delicato mi sono sorpreso ad accettare per qualche secondo persino la falangetta del mignolo all'ingresso dell'ano (cosa da me sempre aborrita). Come da migliore bonton, forse causato dallo sforzo, la geisha ha improvvisamente ammollato un leggero pirito subito seguito da risolino e "plego scusàle". Giratomi a perizoma in sù, il massaggio, dopo pochi minuti su spalle e petto verte sulla zona calda: omberlico, pancia, int. coscia e sfrisamento di maroni. Alla criminale provocazione però, non subentra giusta soddisfazione. Insisto e persisto, lei è incapace anche nel linguaggio dei segni, e mostra ripetutamente il cartello che inibisce al piacere sessuale, apposto in bella vista al centro della camera. Dopo 5 min. di convincimento, la parola magica sarà "massaggio qui" (con indice inequivocabilmente puntato), seguito da un artigianato di falegnameria senz'infamia nè lode espletato sempre all'interno del perizoma (non capirò mai se si tratta solo di cautela o anche di incapacità di comunicare o diverso modus operandi). Suppongo comunque che ad un eventuale prossimo passaggio il clima sarà ancor più accogliente. Il massaggio thai "completo" di un'ora e mezza è costato (come da volantino) TU+30, credo che convenga optare per il 30 da 45m. visto che il massaggio classico dopo un po' è abbastanza ripetitivo. Tutto sommato vale la pena riprovare.

Commenta
Reaction score
45
Ero di passaggio in quel di Faenza e mi sono fermato a provare lo studio ex polacche ora cina!!! Lo studio è rimasto invariato in tutto e per tutto... hanno acquistato tutto il pacchetto, mi accoglie la vocina da trans con una scollatura notevole devo dire... e chiama una cinesina vestita hard con mini e veramente mini gonna e calze autoreggenti... mi porta nella stanza con lettino ad acqua, si insomma col materassino ad acqua e mi chiede subito se voglio fare massaggio vasca con lei... il tempo mi scarseggiava e oltre che dire di no le dico anke che il mass lo voglio di 40 minuti e non di 60 perchè non ho tempo... mi porge il periz che io non indosso, quando arriva me lo fa notare e io faccio finta di nulla, mi mette un asciugamano sulla parte intima... butta male!!! Scopro che si chiama Lina (certo che hanno una bella fantasia ste cinesi, tutti nomi uguali!!!)
Il massaggio devo dire che è il peggiore fatto in un centro cina... nemmeno la solita tecnica a zone classico dei massaggi cina... andava in quà e in la come le capitava e dopo avermi detto "poco poco olio" me ne ha messo una quantità industriale... quando siamo giunti alla fine e mi dice "finito" le faccio notare la mancanza di una zona MOLTO importante e lei seria senza nemmeno ridere mice "no massaggio li no"... visto che il massaggio mi aveva fatto cagare e che con lei non era nata proprio nessuna intesa... anke se non è da me... mi sono alzato e me ne sono andato!!! forse c'è rimasta pure male, credo che pensasse che insistessi un pò di più...
All'uscita ho visto un'altra mega infagottata in una sorta di vestitone di lana intenta a guardare il pc...

Non credo che tornerò!!!

Commenta
Reaction score
93
soccial ha scritto:
Appena testato, questo angolo d'oriente nel cuore della romagna. Location discreta, locale accogliente e ben arredato. Mi accoglie la pseudotrans, più probabilmente una racchia dentona, l'unica ragazza presente mi accompagna nell'ampia e ben riscaldata stanza del polleggio. La sedicente Sofia è davvero mooolto carina (all'uscita vedrò un'altra giovane ma un po' più sdozza), sui 28-30, magrina con puppe e gran bel viso, simpatica, ma non capisce e non spiaccica un kaiser d'italiano (figuriamoci Eng.,Fra.,Spa.,Doic.). Il massaggio è un pò strano, troppo vigoroso per i miei gusti, inoltre mancando il buco per la testa sul lettone, l'appoggio sul cuscino tondo risulta mortale per la mia cervicale. Dopo una 15ina di m. di strizzata di schiena inizia la stimolazione in zona chiappo-anale, fortunatamente più delicata. Non soffro di moroidi, ma manco a farlo apposta m'è fiorito qualcosa di analogo proprio 'sta settimana, comunque grazie all'olio e al tocco delicato mi sono sorpreso ad accettare per qualche secondo persino la falangetta del mignolo all'ingresso dell'ano (cosa da me sempre aborrita). Come da migliore bonton, forse causato dallo sforzo, la geisha ha improvvisamente ammollato un leggero pirito subito seguito da risolino e "plego scusàle". Giratomi a perizoma in sù, il massaggio, dopo pochi minuti su spalle e petto verte sulla zona calda: omberlico, pancia, int. coscia e sfrisamento di maroni. Alla criminale provocazione però, non subentra giusta soddisfazione. Insisto e persisto, lei è incapace anche nel linguaggio dei segni, e mostra ripetutamente il cartello che inibisce al piacere sessuale, apposto in bella vista al centro della camera. Dopo 5 min. di convincimento, la parola magica sarà "massaggio qui" (con indice inequivocabilmente puntato), seguito da un artigianato di falegnameria senz'infamia nè lode espletato sempre all'interno del perizoma (non capirò mai se si tratta solo di cautela o anche di incapacità di comunicare o diverso modus operandi). Suppongo comunque che ad un eventuale prossimo passaggio il clima sarà ancor più accogliente. Il massaggio thai "completo" di un'ora e mezza è costato (come da volantino) TU+30, credo che convenga optare per il 30 da 45m. visto che il massaggio classico dopo un po' è abbastanza ripetitivo. Tutto sommato vale la pena riprovare.
:rofl: :rofl: :rofl: dovevi chiederle una pompa di risarcimento :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
soccial ha scritto:
........ Come da migliore bonton, forse causato dallo sforzo, la geisha ha improvvisamente ammollato un leggero pirito subito seguito da risolino e "plego scusàle". .......
E' successo una volta anche a me con Sara del SERENA......ne caccio ben due di cui una anche maleodorante :bad: ....sinceramente non so se esista cosa che mi faccia + schifo da parte di una donna.
Per poi non parlare degli "scaracci" che tirano una volta uscite dagli stanzini dopo aver terminato il massaggio :shok:
A me le orientali fanno impazzire :fool: ....giudicano "sconveniente " soffiarsi il naso in pubblico (per loro è un gesto di grandissima maleducazione) ma non difettano certo di altre performance come quelle sopra descritte :mda:
Scusate la disquisizione ...siamo andando paurosamente OT :sorry:

Commenta
Reaction score
45
fasfasfas ha scritto:
soccial ha scritto:
........ Come da migliore bonton, forse causato dallo sforzo, la geisha ha improvvisamente ammollato un leggero pirito subito seguito da risolino e "plego scusàle". .......
E' successo una volta anche a me con Sara del SERENA......ne caccio ben due di cui una anche maleodorante :bad: ....sinceramente non so se esista cosa che mi faccia + schifo da parte di una donna.
Per poi non parlare degli "scaracci" che tirano una volta uscite dagli stanzini dopo aver terminato il massaggio :shok:
A me le orientali fanno impazzire :fool: ....giudicano "sconveniente " soffiarsi il naso in pubblico (per loro è un gesto di grandissima maleducazione) ma non difettano certo di altre performance come quelle sopra descritte :mda:
Scusate la disquisizione ...siamo andando paurosamente OT :sorry:

Paese che vai..... paese che vai (come disse PAOLO BITTA :rofl: )

Commenta
Reaction score
45
Xmagno ha scritto:
quindi anche quest'annuncio si riferisce al centro in questione??
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... f418139297

se le ragazze sono come nella foto centrale ci faccio un pensierino!!

Direi proprio di no!!! Visto che quest'annuncio si riferisce ad un centro di LISSONE che si trova sopra a MONZA... mentre quì si parla di Faenza!!! Cmq... a parte un'annuncio su un centro di bologna comparso qualche tempo fa, dove le foto erano veramente di una massaggiatrice del posto... tutte le foto negli annunci dei centri orientali... sono fake :blum3:

Commenta
Reaction score
0
si lo so...ma il titolo dice anche faenza, è sotto ravenna.bakekaincontri....... e il numero di cell è lo stesso

Commenta
Reaction score
45
Non ritrovo più l'annuncio... ma cmq il numero non è quello che ho io per faenza...anke se ho notato anch'io che loro pubblicano su Ravenna/Faenza!!! Forse hanno 2 numeri e la capa (trans) viene da Lissone!!! Boh!!! Cmq le cinesine che trovi non sono quelle in foto!!! Purtroppo!!!

Commenta
Reaction score
9
Xmagno ha scritto:
quindi anche quest'annuncio si riferisce al centro in questione??
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... f418139297

se le ragazze sono come nella foto centrale ci faccio un pensierino

Le ragazze della foto non le trovi in nessun centro dell'Emilia o della Romagna.

Comunque il "pensierino" potresti farlo lo stesso ..o no ?

Vai, sperimenti e recensisci la tua esperienza.....il forum serve e deve essere usato anche per questo e non soltanto per richiedere informazioni.......non ti pare ?

Commenta
Reaction score
6
Provato ieri un massaggio completo di un'ora per 60 euro al "desense" (il nome reale del centro è ORCHIDEA, al momento del pagamento rilasciano anche una fidelity card che dopo 10 timbri ti regalano un massaggio).

Senza chiedere nulla di particolare, ho ricevuto un buon massaggio su tutto il corpo escluso i piedi, fatto da una tipa cinese che mi ha detto di avere iniziato a lavorare lì da appena 3 giorni.

Appena entrato sono stato accolto dalla racchia dentona, davvero un mezzo gremlins, la quale mi accompagna nell'apposita stanza (bella ed accogliente) con materassino ad acqua e massaggiatrice pronta all'uso...ella non è nulla di eccezzionale specie di faccia, mentre il corpo tutto sommato è buono, con poche tette ma tonico ed in forma...peccato sia completamente coperto da una specie di tuta attillata, tranne le mani.

Dal punto di vista del massaggio direi che mi è piaciuto, specie la zona pettorali/pancia, nella quale la ragazza si è dimostrata valida e particolarmente convinta di quello che faceva (comunque in generale mi è sembrata preparata); dalla mia non ho grosse esperienze di massaggi, perciò prendete questa parte col beneficio d'inventario in attesa di una mia specializzazione.

Finita l'ora di duro lavoro, sono stato accompagnato nella zona doccia ed una volta immerso in una vasca idromassaggio(non funzionante) piena di acqua calda ha iniziato a lavarmi lei, striasciando come una forsennata su tutto il corpo con un asciugamano inzuppato.
Finita la fase di "sgrassaggio" siamo tornati alla stanza massaggi dove è seguita la fase di "asciugatura" (sempre da lei eseguita) concludendo poi con la fase di "vestizione", questa fatta solo da me, ma con la sua compagnia vocale durante la quale ci siamo sciolti un po e tra qualche chiacchera e diversi problemi di comprensione ci siamo fatti anche due risate.

In conclusione esperienza positiva in linea con quello che cercavo (ovvero niente sesso), probabilmente come qui segnalato da altri chiedendo e/o insistendo un po, a discrezione della ragazza si potrebbe ottenere anche il segone finale ma direi certamente niente di più.

Alla prossima.

Ciao!

Commenta
Alto