CENTRO ESTETICO ORIENTALE "DESENSE" - FAENZA

Reaction score
1
Trovandomi a Imola ed avendo ritagliato del tempo da dedicare a me stesso mi metto alla ricerca di un buon massaggio per scaldare le ossa ed i muscoli da questo tempo di m....(l’evento è avvenuto la settimana scorsa quando nevicava), purtropppo nessun risultato, solo un annuncio di quelli consultati mi risponde, la voce sembra quella di un trans e dice che fa tutto, ma dico; e massaggi li fai, risposta: no. e che c.... e allora l'annuncio? risposta: è un vecchio annuncio. ma! se è del 26/02....vabbè, fa niente, grazie.
decido allora di spostarmi, chiamo il centro in oggetto e prendo appuntamento, mi propone massaggio di 40-45 min x 30 rose.
arrivo, parcheggio facile (fortuna, visto il tempo) e suono il campanello come scritto alla porta, mi viene ad aprire una cinesina carina che mi accompagna al banco dove c’è la capa che chiede se voglio massaggio, “e che sono venuto a fare sennò” mi accompagna nella stanza con letto ad acqua dove sul divano c’è un’altra ragazza (mi è sembrata poco carina al momento) al telefono che subito si alza ed esce, la capa dice che in quella stanza si fa il massaggio di un’ora a 60 rose e se si vuole fare poi in vasca sono 80 rose.
Mi va bene il massaggio, resta con me la cinesina carina che mi dice di spogliarmi, mi da la mutandina monouso ed esce dalla stanza.
Mentre mi spoglio sento delle discussioni (sembra che la ragazza che era al telefono è arrabbiata perché voleva fare lei il massaggio.
Mi spoglio ed infilo la mutanda (sono venuto in cerca di un massaggio e nient’altro), arriva la cinesina sorridente e dice di sdraiarmi, inizia massaggiando la zona cervicale con la giusta pressione, sempre sorridendo guardandomi e guardandosi dall’enorme specchio.
Prova a fare delle chiacchiere ma è assai difficile per me capirla, le uniche cose che sono riuscito a capire in un’ora di massaggio è che ha chiesto diverse volte di andare nella vasca idromassaggio per pulirmi l’olio, che è lì da 3 settimane e non ho capito se si chiama lola o luna. Fortuna che ad un certo punto ha messo della musica.
Il massaggio mi è piaciuto molto, è stato anche energico alla schiena, a me piace, mi è salita anche a cavallo per esercitare maggiore pressione.
Quando siamo passati alla zona anteriore ha effettuato qualche sporadico strusciamento alle parti delicate, risvegliando qualche voglia, e massaggiando le braccia le ha strisciate al proprio corpo, non ero lì per altro che il massaggio e non ho reagito, ma quando mi ha poi preso i capezzoli girandoseli tra le dita anche io ho allungato le mani toccandole il seno direi di piccola taglia con reggiseno imbottito) da sopra la maglia chiedendole se le piaceva, lei non ha protestato ma ha detto che non si poteva fare, quindi ho smesso di toccare. Ha continuato a massaggiare per poi tornare a strizzarmi i capezzoli, riallungo le mani, non reagisce ma a mia domanda dice che non si può fare.
Continua il massaggio e si avvicina ancora alle parti delicate, a questo punto la voglia mi assale e chiedo espressamente un massaggio in zona, dice che non si può altrimenti arriva la polizia (almeno così ho capito), ancora bei massaggi al corpo e torna ancora alle parti erogene toccando da sopra la mutanda e chiedendo se voglio ancora mezz’ora di massaggio. Si era già fatto tardi per cui declino l’invito, finiamo il massaggio, mi rivesto mentre lei esce dalla stanza e vado a pagare alla cassa dove mi danno la tessera punti e ricevuta, la tipa che prima era sul divano al telefono ora mi sembra più carina (possono essere anche gli ormoni).
In sostanza il massaggio mi è piaciuto molto, peccato per la pulizia, la massaggiatrice, pur essendoci il lavandino nella sala massaggi, non si è lavata le mani ne prima ne dopo il massaggio, e l’asciugamano usato per coprire le parti che non massaggiava, una volta finito il massaggio è stato piegato e riposto nell’armadio dove era stato preso.

Commenta
Reaction score
19
andato due volte in questo centro , la prima volta opto per il massaggio di un ora ed inizia la racchia pseudotras per poi passare la palla ad un' altra più carina ma non il massimo, denti da cavalla. il massaggio e stato piacevole ed è avvenuto nella prima stanza a sinistra, provo a non indossare il perizomino ma niente da fare non si puole. insistono molto per farti fare la vasca e alla fine accetto visto anche come ero uno, infatti mi dice lavale in vasca ple molie. qualche sfregamento leggero in zona hot ma niente di più anche dopo richiesta di massaggio li.
la seconda volta mi massaggia unaltra cinesina più carina delle altre due , sempre massaggio rilassante di 1 ora più vasca.
mi conduce in unaltra stanza con lettino ad acqua e anche stavolta provo anon mettereil perizoma ma niente da fare quando torna me lo mette lei mail birillo rimane fuori ma essendo a pancia in giu non se ne accorge inizia a massaggiare e parlando salta fuori ce ha lavorato in un centro a bologna vicino alla stazione equi mi si accende la lampadina, vuoi vedere ce è la voltra buona che scatta l' extra. finisce con la parte dietro e mi fa girare e si accorge che il perizoma è fuori posto e lo mette ha posto, provo a insistere che si puo cavare cosi è piu libera per il massaggio eche per me non è un problema ma non puole capa non vuole, e va be. mentre massaggia entro in discorsi un po maliziosi e provo anche a buttargli la mano nei fianchi e non rifiutando provo ad abbasarmi un po e mi stoppa dicendo che non si puo e che la capa non vuole.
ritorno ai fianchi e richido il massaggio li indicando il birillo e tra risolini vari dice non si puo che la capa non vuole ecc ecc io insisto e gli propongo un regalino. no no poi mi dice dopo in vasca e cosi e stato ma con molta paura che entrasse qualcuno ( da parte di lei).
la tipa dovrebbe essere la stessa di fabber , mi sembra che mi abbia detto di chiamarsi luna
confermo le rece precendenti e i prezzi , il regalo è stato di 20 rose, pultroppo di cambi avevo solo quelli per la segheria ad acqua.

Commenta
Reaction score
19
[off_tpc:1bjtgqw1]P.S per curiosita come si chiama il centro a bologna in zona stazione?
scusate l' OT[/off_tpc:1bjtgqw1]

Commenta
Reaction score
0
Son tornato recentemente, non c'era più la manovalanza della volta scorsa (già recensita), ma una tale Jing molto simpatica, completamente 'gnurante del ns. idioma, bassina e caruccia. Dopo avermi estorto mass. standard + abluzioni in vasca, la libido non voleva saper di caxxi ed è iniziata l'opera di convincimento. Solite nicchiate: "polizia arresta, padrona non vuole e cacciale me", bla bla. Dopo 20 min. s'è tramutata in Mastra Geppetta previo solito conquibus. Manualità scarsa e inesperta, dice che "essele plima volta, mai fatto plima", e forse è vero. Tra poco se ne va a Ravenna. Dice il saggio: "noi quel selvizio non potele fale, ma se tu insitele tanto con glazia, noi avele mani di fata".

Commenta
Reaction score
3
L'ho provato l'altro giorno: 1 ora 60 euro, già decisamente alto per gli standard china; tipe poco belle e finale decisamente incerto. L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il lettino ad acqua.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
ho provato il centro in questione 3 volte.
Per 2 volte mi ha massaggiato Anna, ragazza carina e gentile.
La 1^ ho scelto il materasso ad acqua a TU+10 per 1 ora la ragazza in mini shorts ha praticato un piacevole massaggio sia dietro che davanti accennando solo lo sfioramento in zona hot e alla mia richiesta di intensificare i passggi la risposta è stata che capa non vuole.
La 2^ invece ho optato per il futon a TU-10 sempre per 1 ora ma li ho aggiunto anche la vasca.
Questa volta la ragazza aveva dei pantacollant ed era meno intrigante della volta precedente ma il massaggio è stato sulla falsa riga del primo. Piacevole e rilassante ma niente di più (la capa non vuole). Nella vasca immerso nella schiuma sono stato strofinato energicamente con un asciugamano per togliere l'olio ma neanche lì, sebbene fossi entrato senza il perizomino non c'è stato alcun strofinamento.
Siccome sono testardo e si stava creando un feeling con la ragazza ci sono ritornato per la terza volta ma di sera.
Avendo telefonato prima e avendo richiesto espressamente di Anna quando ho suonato mi aspettavo di trovarmela di fronte ,ma invece chi mi trovo?, il baritono come descritto in altri messaggi che mi dice che Anna è impegnata è che il massaggio me l'avrebbe fatto lei. Ho accettato solo con la speranza che Anna finisse e venisse da me e così dopo 45 minuti di quasi spaccamento di schiena ho chiesto espressamente che venisse Anna.
Con Anna ho ricominciato il massaggio molto rilassante ed ho continuato con l'intorto cominciato le volte precedenti.
Massaggio sempre come gli altri ma questa volto non ho chiesto nessun extra ed ho notato che era lei che cominciava a modo suo un corteggiamento, con ammiccamenti e mosse sensuali di ballo (c'era la musica dance ad alto volume).
Proverò ancora un paio di volte e spero di portare a casa il risultato che alcuni ho letto che sono riusciti a fare.
Vi terrò aggiornati.

Commenta
Reaction score
9
Wal ha scritto:
Salve a tutti,
ho provato il centro in questione 3 volte.
Per 2 volte mi ha massaggiato Anna, ragazza carina e gentile.
La 1^ ho scelto il materasso ad acqua a TU+10 per 1 ora la ragazza in mini shorts ha praticato un piacevole massaggio sia dietro che davanti accennando solo lo sfioramento in zona hot e alla mia richiesta di intensificare i passggi la risposta è stata che capa non vuole.
La 2^ invece ho optato per il futon a TU-10 sempre per 1 ora ma li ho aggiunto anche la vasca.
Questa volta la ragazza aveva dei pantacollant ed era meno intrigante della volta precedente ma il massaggio è stato sulla falsa riga del primo. Piacevole e rilassante ma niente di più (la capa non vuole). Nella vasca immerso nella schiuma sono stato strofinato energicamente con un asciugamano per togliere l'olio ma neanche lì, sebbene fossi entrato senza il perizomino non c'è stato alcun strofinamento.
Siccome sono testardo e si stava creando un feeling con la ragazza ci sono ritornato per la terza volta ma di sera.
Avendo telefonato prima e avendo richiesto espressamente di Anna quando ho suonato mi aspettavo di trovarmela di fronte ,ma invece chi mi trovo?, il baritono come descritto in altri messaggi che mi dice che Anna è impegnata è che il massaggio me l'avrebbe fatto lei. Ho accettato solo con la speranza che Anna finisse e venisse da me e così dopo 45 minuti di quasi spaccamento di schiena ho chiesto espressamente che venisse Anna.
Con Anna ho ricominciato il massaggio molto rilassante ed ho continuato con l'intorto cominciato le volte precedenti.
Massaggio sempre come gli altri ma questa volto non ho chiesto nessun extra ed ho notato che era lei che cominciava a modo suo un corteggiamento, con ammiccamenti e mosse sensuali di ballo (c'era la musica dance ad alto volume).
Proverò ancora un paio di volte e spero di portare a casa il risultato che alcuni ho letto che sono riusciti a fare.
Vi terrò aggiornati.
Auguri ! Ma ho l'impressione che se non è successo niente in 3 sedute.......rischi di spendere un sacco di euro solo per avere alla fine un bacino.......sulla guancia :air_kiss:
Penso che lei ti abbia "battezzato" come un limoncino da spremere :mda:
Non vorrei sembrarti "cinico" ma conosco bene sia il tuo stato mentale attuale (essendoci già passato) che il suo comportamento (avendolo già sperimentato con altre girls)
Insomma .......se la ragazza ti piace e con lei ottieni un bel massaggio continua pure a frequentarla.
Se ti aspetti qualcosa altro :spiteful: .....non farti troppe illusioni.
Ovviamente sarei felice di venire smentito ma .....se ancora dopo 3 volte non ti ha concesso nulla......io (ripeto) non mi farei troppe illusioni.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
lunedi 16 dovendo festeggiare un buon evento decido di fermarmi al "DESENSE" essendo di passaggio in quel di Faenza
e appena entrato la specie di essere indescrivibile come femmina alla cassa mostrando un sorriso da incubo Massaggio'???
e direi se sono qui nn mi servono dei bulloni o viti ,secca/o 45 min tlenta eulo e via tutto il menu accompagnandomi in una saletta con materasso in terra slile Japan e 60 con vasca.
accetto il 45min in teoria doveva essere il sensuale,e le chiedo se potevo segliere la ragazza e mi dice di aspettale
dopo 10 min. arriva Annacarina ben messa bel culo circa 25 anni che mi accompagna in saletta mi porge il classico perizomino ino ino che a malapena copre i gemelli appostati sotto la mia bestiolina che gia sentendo la voce di femmina faceva capolino.
esce rientra io sono pronto prende la crema penso jonshon e subito le dico poca e lei pronta mi dice che c'e' vasca doccia...
che visto la scarsa pulizia del bagno da me visitato per sciacquare il capino pelato della bestiolina
mi stendo a pancia in giu e sento che mi tocca le spalle un paio di volte e dice glandi e io pronto nn hai ancora visto niente
subito mi risponde no capito io no parlo italiano (falso)leggere toccata e fuga in mezzo alle mie gambe (notava il disagio del mio fratellino che nn stava fermo 10minuti e piano piano allungo una mano sul culetto visto che era ben fatto e subito dice no sesso e mi indica i cartelli sto fermo un po poi torno alla carica con un un biglietto azzurro e mi dice no che nn capisce ,anch'io nn capisco e ravano le tette mi ripete no che la capa nn vuole nn si puo allora chiedo di guardare le tette con un deca mi ridice nn si puo ,poi visto che la mia bestia era uscita dal nido cercava di riporli nel per. ma quando gli dicevo sega no no nn vuole e nn allungava neanche la mano .avendolo messo perso ho infilato il deca nei pantaloni e noto che nn parla piu alche alzo la maglia e le tiro su con delicatezza il reggi (terza bella piena)emi dice in italiano ai detto che volevi guardare no toccare nn gli rispondo ecaccio la linguazza sul capezzolo che in trenta nano secondi sera indurito come la testa di un chiodo,ma dopo tre min. si e' staccata e mi ha indicato il bagno se volevo segarmiche li nn si poteva poi a detto stop massaggio e se ne andata .mi sono vestito e me ne sono abdato senza salutarrla pagato ma niente ricevuta e andato

Commenta
Reaction score
45
volvoturbo ha scritto:
lunedi 16 dovendo festeggiare un buon evento decido di fermarmi al "DESENSE" essendo di passaggio in quel di Faenza
e appena entrato la specie di essere indescrivibile come femmina alla cassa mostrando un sorriso da incubo Massaggio'???
e direi se sono qui nn mi servono dei bulloni o viti ,secca/o 45 min tlenta eulo e via tutto il menu accompagnandomi in una saletta con materasso in terra slile Japan e 60 con vasca.
accetto il 45min in teoria doveva essere il sensuale,e le chiedo se potevo segliere la ragazza e mi dice di aspettale
dopo 10 min. arriva Annacarina ben messa bel culo circa 25 anni che mi accompagna in saletta mi porge il classico perizomino ino ino che a malapena copre i gemelli appostati sotto la mia bestiolina che gia sentendo la voce di femmina faceva capolino.
esce rientra io sono pronto prende la crema penso jonshon e subito le dico poca e lei pronta mi dice che c'e' vasca doccia...
che visto la scarsa pulizia del bagno da me visitato per sciacquare il capino pelato della bestiolina
mi stendo a pancia in giu e sento che mi tocca le spalle un paio di volte e dice glandi e io pronto nn hai ancora visto niente
subito mi risponde no capito io no parlo italiano (falso)leggere toccata e fuga in mezzo alle mie gambe (notava il disagio del mio fratellino che nn stava fermo 10minuti e piano piano allungo una mano sul culetto visto che era ben fatto e subito dice no sesso e mi indica i cartelli sto fermo un po poi torno alla carica con un un biglietto azzurro e mi dice no che nn capisce ,anch'io nn capisco e ravano le tette mi ripete no che la capa nn vuole nn si puo allora chiedo di guardare le tette con un deca mi ridice nn si puo ,poi visto che la mia bestia era uscita dal nido cercava di riporli nel per. ma quando gli dicevo sega no no nn vuole e nn allungava neanche la mano .avendolo messo perso ho infilato il deca nei pantaloni e noto che nn parla piu alche alzo la maglia e le tiro su con delicatezza il reggi (terza bella piena)emi dice in italiano ai detto che volevi guardare no toccare nn gli rispondo ecaccio la linguazza sul capezzolo che in trenta nano secondi sera indurito come la testa di un chiodo,ma dopo tre min. si e' staccata e mi ha indicato il bagno se volevo segarmiche li nn si poteva poi a detto stop massaggio e se ne andata .mi sono vestito e me ne sono abdato senza salutarrla pagato ma niente ricevuta e andato

Sarò sicero come sempre lo sono... Caro volvoturbo... sai quando "conosci" una persona e questa ti sta antipatica fin da subito??? Ecco nel leggere la tua rece mi è successa la stessa cosa... poi magari diventeremo "amici" come capita spesso in questi casi... ma ci sono 2 cose nella tua rece che mi infastidiscono e parecchio!!! La prima che salta subito all'occhio...è che sei registrato dal 10/06/ del lontano 2009 e che dopo così tanti anni... il tuo primissimo post... non sia nemmeno di presentazione!!! Ma il forum è piano e il titolo assegnato lo sta a significare... ma quello che proprio non ho gradito è il modo col quale ti sei posto nel centro... ma dico... perchè è cinese o donna... ti puoi permettere d'usare "violenza" in quel modo??? Ma stiamo scherzando???!!! Ok ci sta il volerci provare, per carità!!! Ma dal momento che si tenta un'approccio che DEVE sempre essere soft e rispettoso... e ci si prende un NO!!! Si deve finire li... a me sembra che tu abbia insistito un pò troppo e venire sul forum decsrivendo nel tuo primo post... un'azione simile... bè... a me risulti poco intelligente!!!

Commenta
Reaction score
6
Nonostante le vare avvisaglie evidenziate in questo tread, colto da un'irrefrenabile voglia di massaggio, decido di imbracciare lo scooter e di avviarmi verso l'ex centro desense, ora centro orchidea. Ricordavo, ai tempi della Tatiana, una grande vasca idromassaggio e non mi sarebbe dispiaciuto provarla con una bella cinesina.
Entrato, sfoderato il menù, scelgo il futon + vasca per TU+20.
Arriva una certa Lilli, non più giovane ma nemmeno troppo attempata, che svolge il suo compitino poco più che svogliatamente. Qualche tocco meno canonico, ma niente di più e finalmente arriva il momento della vasca idrormassaggio. Va a "prepararla". Purtroppo l'utilizzo della vasca idromassaggio è alla stessa stregua della tipica tinozza di legno cinese. Un po' d'acqua tiepida, un po' di schiuma, ma niente idromassaggio, acqua fermissima! dopo tanto insistere entra anche lei tirandosi su un pochino il vestito e facendo mille peripezie per non bagnarsi. una sfregatina alla schiena e via. Finito! Finito??? Si, Finito!!! Mah, non si potrebbe... qui? NO! FINITO!
Morale, massaggio penoso, vasca pietosa. 70 piade al vento. Mi è proprio dispiaciuto. Per quanto mi riguarda l'ex desense è bannato dai miei programmi.

alla prossima
gl

Commenta
Reaction score
0
Come Buttare 50€..Centro .DESENSE!
Nonostante i miei buoni propositi di non frequentare quella specie di scannatoi chiamti centri massaggi cinesi decido(avendo un giorno di ferie) di fare un giro al DESENSE..d'altra parte..almeno una volta ogni 2-3 mesi..che male fa?
Entro anzi entlo.. e mi accoglie una teen cinese buon fisico faccia carina(anche se guardandoci bene in seguito ha la testa molto rotonda tipo palla da basket e il labbro superiore pronunciato cmq nn male per essere china...), che frettolosamente mi indica la stanza dove andare..Prima mi fermo 5 sec sul tariffario ,ma la nostra mi prende la mano.. Una volta dentro alla stanza dico che opto per un’ora thailandese 50€(come era scritto sul tariffario…chiaramente) al che la nostra mi mostra un lettino ad acqua…”Qui massaggio 60…” Le dico che ho solo 50€…”allola facciamo 50 min 50 € ..sul matelasso ad acqua…”Accetto ma già mi era scesa la catena…ero terribilmente smontato.. a me le persone che tirano a fregare mi fanno incazzare….Mi spoglio mi tolgo le mutande lei subito mi porge il perizomino… chiedo educatamente se posso evitare di metterlo..ma subito controbatte “No qui massaggio , qui massaggio..mettele mutande..” 2° cosa che mi smonta alquanto…nei centri massaggi di Forlì il peri nn lo obbliga nessuno…a Faenza su 3 centri lo richiedono in ben 2…. Chissà forse nn hanno ancora capito che la maggior parte delle persone va in quei posti (per loro fortuna) non solo per farsi fare un buon massaggio… Inizia il massaggio..all’inzio sembra quasi buono ma poi sconfina nell’energico-pressa..A mia domanda”ma nn doveva essere thailandese?”
Risposta “quanto massaggio..” Penso che nn abbia capito una cippa di quello che le ho chiesto..
Al che la invito a moderare la forza nelle mani… azz mi stava dando delle pacche..che la pelle diventava rossa. Di andare nella zona critica..nn se parla neppure…il massimo consentito sembra venire solo verso la fine…quando dopo avermi passato sul petto le unghie(solleticato) mi stringe i capezzoli come fossero noci, la invito a lasciare stare..Finito!..Guardo l’orologio..ero entrato alle 15:15 ed erano le 15:40…un po’ veloci i 50 min! Allora mi chiede se voglio fare la doccia..In altri frangenti avrei accettato senza battere ciglio..ma ero talmente smontato che volevo andare via il prima possibile da quel posto.. Cosi mi passa solo il classico straccio imbevuto di acqua(freddissima!) su schiena e gambe..Quando vado fuori la situazione alla reception è cambiata..sembra un bordello in stile asiatico, con una cinese un po’ anzianotta che se ne stà seduta su un trespolo con le autoreggenti ben in vista e due cinesi giovani(ma nn propriamente carine) che sono sedute sul divano… Pago l’obolo ..mi viene fatta(prima volta!) una fattura da 30€….Arrivederci a mai più…. L’unica cosa positiva del posto è la pulizia…sembra buona…per il resto sono soldi buttati….
Salut

Commenta
Reaction score
9
ghirondio ha scritto:
Come Buttare 50€..Centro .DESENSE!........
Le dico che ho solo 50€…”allola facciamo 50 min 50 € ..sul matelasso ad acqua…”Accetto ma già mi era scesa la catena…ero terribilmente smontato.. a me le persone che tirano a fregare mi fanno incazzare..Guardo l’orologio..ero entrato alle 15:15 ed erano le 15:40…un po’ veloci i 50 min! Pago l’obolo ..mi viene fatta(prima volta!) una fattura da 30€….
Ragazzi .......però ....non facciamoci fregare così!
Se ci massagiano per 25 minuti ......... paghiamo metà tariffa ......visto che ci fanno anche la ricevuta per tale importo!
In ogni caso ......perso per perso.......visto che li non ci tornerai più ......io me ne sarei uscito senza pagare dopo aver spiegato le mie rimostranze alla cassa.....stai tranquillo che i carabinieri non li chiamavano di certo !
Smettiamola di farci fregare ! E CHE CAZZ!!!
:bye:

Commenta
C

cicciolociccione

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggio orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiorchidea.it/
CITTA DELL'INCONTRO: faenza (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA':cinese
ETA': 35

SERVIZI OFFERTI:massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 80/90 minuti
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nel sito proprio

LA MIA RECENSIONE: salve recensione. ci tenevo d'occhio da un po' il posto. entro ieri sera alle 22. cè la tipa che definite trans, massaggia lei. guardate che è simpatica ben fatta a parte il suo boccone. massaggio di 1 h. spegne tutte le luci del negozio. mi accomodo nel primo stanzino. un freddo becco, accende la stufa e aspetto che si riscaldi. entra pure lei e chiaccheriamo aspettando il caldo. ma x me è stra simpatica mi dice che il capo è lei con suo fratello e che si guadagna poco xkè cè poca gente. cmq arriva il caldo mi dice spogliati. lei sta li' senza darmi il perizoma. pancia in giu' massaggia a mani nude senza olio. forse xkè fa' freddo. massaggia bene secondo me poi parliamo, lo dice lei che è brutta, ma io gli faccio complimenti allungo mani e non dice nulla. ha un seno ben fatto e grande, niente pancia ma culo 0. si passa a lato A ingrifato e lei dice ti piaccio? certo non vedi, allungo le toccate lei ride ma poi mi ferma e dice toccare si ma basta e li fai te. io uffff te capa io dare di piu'. lei noooo si mette davanti allo specchio. io le vado vicino, baci carezze toccate. alla fine mi svuota sul lavandino. esco alle 23:15 pago 1h massaggio 50€. mi dice te simpatico. ci torno sicuro. posto pulito. ah erano in due. la capa e una ragazza piccina e brutta. ma come prima volta mi è piaciuto. caramelle acqua e caffettino.

Commenta
Alto