CENTRO K2 - BERGAMO

Reaction score
11
Re: bergamo k2

scusami, ma più che un centro massaggi, mi da la netta impressione di essere una girl che riceve a casa....
sai... da quando su bakeka hanno eliminato la sezione "incontri" , le ragazze devono "mascherare" i loro annunci spaccaindoli per "massaggi"..... come qualche anno fa, del resto...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

no no..è un centro estetico, lampade ecc. ci sono passato ieri ma era chiuso e non so quando ritornerò a bergamo. comunque fai ricerca su google con "k2 bergamo carducci" che è la via e ti escono altri annunci del centro. saluti

Commenta
Reaction score
11

'cidenti... hai ragione........ :shok:
però....... si vede che con le lampade si guadagna gran poco, se han deciso di rischiare a 'sto modo....

Commenta
Reaction score
0

domani sera dovrei riuscire a testare questo centro.... vi farò sapere

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ok orobico ragguagliaci!!consiglio: io mi presenterei senza mutandina cmq xchè negli annunci la ragazza diceva massaggi al naturale...poi vedi tu. auguri!!!

Commenta
Reaction score
0

Come promesso ...

RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.129.132/search?q=cache:o1 ... =firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - via Carducci
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 - 40 anni
SERVIZI OFFERTI: Body Massage - Hj - FK (a discrizione per quello che ho capito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto provocante
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile. Al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al secondo piano, nessun ascensore.

Appena entrato mi chiede che tipo di massaggio volevo se con o senza slip!
come massaggio (ne ho avuti di migliori), in compenso ha stuzzicato dappertutto, molto piacevole. Girato sul lato A ... qui e' tutto un programma, contatto fisico petto-petto, poi il "mettiti comodo" e il body massage molto carino... ti striscia, ti spagnoleggia, ti arriva al volto con il seno, poi si sofferma e ti bacia , scende poi al piano di sotto dove si dedica bene a tutto, sempre e costantemente tutto molto equilibrato, piacevole, eccitante. Il fratellino, in canna come non mai, non ci mette molto ad esplodere. Ma adele continua il massaggio ... doppio shoot.

Il tutto, dall’entrata all’uscita dalla porta, per quasi un’ora e mezza; rate: doppio della velocità urbana.

mi ha chiesto se preferivo con preservativo o senza, devo dire il BBJ fatto bene con leccate ai gioielli finale un po' in bocca e un po' in faccia. Devo dire 50 min. piacevoli.

Penso che ritornerò a visitarla tra un po'.

An sa et

Commenta
Reaction score
0

Ciao Orobico
volevo chiederti se il massaggio è fatto con olio e quindi con possibilità di farsi una doccia, e volevo sapere se la signora si fa palpeggiare durante il massaggio e se è fornità di bei seni abbondanti.
Grazie mille

Commenta
Reaction score
0

passerottoxxx ha scritto:
Ciao Orobico
volevo chiederti se il massaggio e' fatto con olio e quindi con possibilità di farsi una doccia, e volevo sapere se la signora si fa palpeggiare durante il massaggio e se e' fornità di bei seni abbondanti.
Grazie mille

Ciao, praticamente ti farei la stessa domanda.. Ho fissato un appuntamento per domani ma preferirei andare sul sicuro...
A me al telefono ha chiesto 80 per un massaggio di un ora..

Commenta
Reaction score
0

il massaggio è fatto con olio, non so se la doccia è disponibile: non mi sono informato - era tardi e sono dovuto scappare.

lei è formosa e non ci sono problemi a palpare

Commenta
Reaction score
0

Ciao ho contattato la signora ma il numero mi dice che è errato,ho controllato e faccio il numero del link,chiedo quindi agli amici che hanno già contattato di ridarmi link.Grazie

Commenta
Reaction score
15

bidibel ha scritto:
passerottoxxx ha scritto:
Ciao Orobico
volevo chiederti se il massaggio e' fatto con olio e quindi con possibilità di farsi una doccia, e volevo sapere se la signora si fa palpeggiare durante il massaggio e se e' fornità di bei seni abbondanti.
Grazie mille

Ciao, praticamente ti farei la stessa domanda.. Ho fissato un appuntamento per domani ma preferirei andare sul sicuro...
A me al telefono ha chiesto 80 per un massaggio di un ora..
ciao, ci sei poi passato?

Commenta
Reaction score
0

ho letto attentamente la descrizione fatta da orobico, è delle notizie che ha dato non ve ne neanche una veritiera ..... tutto quello che ha scritto è completamente falso e privo di qualsiasi fondamento, a cominciare dal nome della ragazza, del luogo dove riceve che non è assolutamente al 2° piano, ma è un piano terra e soprattutto delle prestazione che svolge ....... pratica solo ed esclusivamente massaggi di ogni tipo tra cui anche integrali senza niente di più ...... dico questo perchè sono cliente della ragazza da molto tempo e la conosco molto bene...... chiedo quindi ad orobico di non divulgare notizie ed informazioni fasulle... GRAZIE

Commenta
Reaction score
0

.zinedine. ha scritto:
ho letto attentamente la descrizione fatta da orobico, e' delle notizie che ha dato non ve ne neanche una veritiera ..... tutto quello che ha scritto e' completamente falso e privo di qualsiasi fondamento, a cominciare dal nome della ragazza, del luogo dove riceve che non e' assolutamente al 2° piano, ma e' un piano terra e soprattutto delle prestazione che svolge ....... pratica solo ed esclusivamente massaggi di ogni tipo tra cui anche integrali senza niente di più ...... dico questo perchè sono cliente della ragazza da molto tempo e la conosco molto bene...... chiedo quindi ad orobico di non divulgare notizie ed informazioni fasulle... GRAZIE
mi scuso per il secondo piano che in effetti nel "taglia incolla" della scheda mi è rimasto come refuso.

per il resto confermo tutto... si vede che ho ricevuto un trattamento di favore ...
La ragazza mi ha detto che si chiama Adele, poi non ho chiesto il documento d'identità.

Commenta
Reaction score
93
Di uno che è al post nr 1 e con il nick che si è dato non mi fiderei. :biggrin:
Percè orobico dovrebbe inventarsi una cosa del genere che potrebbe essere testata e smentita da tutti? :rtfm:
Lo dico del tutto disintereressatamente percè sono di Bologna e non frequento Bergamo neanche di striscio :bye:

Commenta
Reaction score
0
innanzitutto vorrei rispondere a scudettato dicendogli che è il mio primo post su questo forum fatto esclusivamente per rispondere ad orobico sulle sue maldicenze visto che amici mi hanno segnalato questo intervento completamente inopportuno e privo di fondatezza sul conto di questa ragazza, visto che sia io che lei ce la siamo presa x queste dichiarazioni
punto due, invito chiunque a testare la ragazza in oggetto sulle sue prestazioni professionali e non così poi mi saprete dire se orobico aveva realmente ragione .............. il che ne dubito molto

Commenta
Reaction score
0
Di passaggio in quel di Bergamo e curioso come una scimmia decido di verificare questo centro , ora in discussione.

Per me qualcosa non quadra .
I - trattasi di negozio solarium a livello strada
II - la ragazza che mi ha massaggiato NON ha assolutamente 35-40 ma MOLTIIII di meno.
III - il massaggio è fatto con perizoma e MOLTO lontano da ns parti HOT.

concludo che ho ricevuto un bellissimo massaggio e....punto.
doccia dopo il trattamento e a disposizione anche tisane calde. 40 sghei per 1 ora

per me o hanno cambiato ragazza o si tratta di un altro posto o.......sei stato fortunato !!!!

ve saludi

Commenta
Alto