ciao a tutti ..qualcuno è gia stato in codesto centro?? link http://www.annuncigratuiti.org/-1/annun ... 74396.html
passerottoxxx ha scritto:Ciao Orobico
volevo chiederti se il massaggio e' fatto con olio e quindi con possibilità di farsi una doccia, e volevo sapere se la signora si fa palpeggiare durante il massaggio e se e' fornità di bei seni abbondanti.
Grazie mille
ciao, ci sei poi passato?bidibel ha scritto:passerottoxxx ha scritto:Ciao Orobico
volevo chiederti se il massaggio e' fatto con olio e quindi con possibilità di farsi una doccia, e volevo sapere se la signora si fa palpeggiare durante il massaggio e se e' fornità di bei seni abbondanti.
Grazie mille
Ciao, praticamente ti farei la stessa domanda.. Ho fissato un appuntamento per domani ma preferirei andare sul sicuro...
A me al telefono ha chiesto 80 per un massaggio di un ora..
mi scuso per il secondo piano che in effetti nel "taglia incolla" della scheda mi è rimasto come refuso..zinedine. ha scritto:ho letto attentamente la descrizione fatta da orobico, e' delle notizie che ha dato non ve ne neanche una veritiera ..... tutto quello che ha scritto e' completamente falso e privo di qualsiasi fondamento, a cominciare dal nome della ragazza, del luogo dove riceve che non e' assolutamente al 2° piano, ma e' un piano terra e soprattutto delle prestazione che svolge ....... pratica solo ed esclusivamente massaggi di ogni tipo tra cui anche integrali senza niente di più ...... dico questo perchè sono cliente della ragazza da molto tempo e la conosco molto bene...... chiedo quindi ad orobico di non divulgare notizie ed informazioni fasulle... GRAZIE