CENTRO K2 - BERGAMO

Reaction score
0
ciao lick, ho visto il tuo post
Sono contento che qualcuno è passato al centro K2 ed ha verificato i tipi di massaggi
che fanno al centro.
Purtroppo la ragazza incriminata nei messaggi precedenti, a causa delle false dichiarazioni
postate sopra ha deciso x un periodo temporaneo di non lavorare + al centro ma
riceve solo clienti fidati e seri presso la sua abitazione.

Commenta
Reaction score
45
.zinedine. ha scritto:
Sono contento che qualcuno e' passato al centro K2 ed ha verificato i tipi di massaggi
che fanno al centro.
Purtroppo la ragazza incriminata nei messaggi precedenti, a causa delle false dichiarazioni

Quì c'è qualcosa che non torna ragazzi... o questo centro k2 Vi prende in giro o state parlando di 2 posti diversi!!! Ho messo il VI perchè io sono totalmente fuori zona, ma mi ero segnato il numero nel caso passassi da quelle parti... cmq dico solo questo... facendo una ricerca col numero di tel su google saltano fuori una miriade di annunci dove in tutti è scritto "massaggi al naturale" e detta così non pare proprio una cosa seria seria ma un massaggio sex in più in questo annuncio direi che ogni dibbio è tolto K2
"Massaggiatrice erotica bg
Bella ragazza regina dei massaggi sex..coccole vero relax al naturale.327137****
Bella ragazza eseggue massaggi al naturale a bergamo via carducci t.327137**** bergamo centro."

Cioè non c'è molto da aggiungere su un annuncio così... se poi lo fanno per attirare i clienti... vedi body and soul o corte 18 dalle mie parti romagnole... non lo so...

Commenta
Reaction score
0
Quoto Trentara ... gli annunci con il nr 327...... non lasciavano dubbi ad interpretazione . il nr ora non è più raggiungibile..chissà come mai :whistle3:

il nr che ho fatto io era un'altro .

Credo che tutto qst ha portato al centro un bel pò di lavoro extra e direi di chiuderla qui ...non mi va di alimentare qst farsa.

ve saludi

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
.zinedine. ha scritto:
Sono contento che qualcuno e' passato al centro K2 ed ha verificato i tipi di massaggi
che fanno al centro.

Quì c'e' qualcosa che non torna ragazzi... o questo centro k2 Vi prende in giro o state parlando di 2 posti diversi!!! Ho messo il VI perchè io sono totalmente fuori zona, ma mi ero segnato il numero nel caso passassi da quelle parti... cmq dico solo questo... facendo una ricerca col numero di tel su google saltano fuori una miriade di annunci dove in tutti e' scritto "massaggi al naturale" e detta così non pare proprio una cosa seria seria ma un massaggio sex in più in questo annuncio direi che ogni dibbio e' tolto K2
"Massaggiatrice erotica bg
Bella ragazz :biggrin: :biggrin: a regina dei massaggi sex..coccole vero relax al naturale.327137****
Bella ragazza eseggue massaggi al naturale a bergamo via carducci t.327137**** bergamo centro."

Cioè non c'e' molto da aggiungere su un annuncio così... se poi lo fanno per attirare i clienti... vedi body and soul o corte 18 dalle mie parti romagnole... non lo so...

Ti quoto.
Sono di Bologna e a Mezzano e Massalombarda mi pare usino gli stessi metodi. :treaten:
Quando telefoni te lo fanno drizzare,poi quando esci devi trovare subito una svuotapalle prima di andare a dormire...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
Ti quoto.
Sono di Bologna e a Mezzano e Massalombarda mi pare usino gli stessi metodi. :treaten:
Quando telefoni te lo fanno drizzare,poi quando esci devi trovare subito una svuotapalle prima di andare a dormire...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss: Ma quando svuoti, svuoti di brutto!!! :rofl: :rofl:
Mai sentito parlare di "attesa sxxxerta"? :shok:

Commenta
Reaction score
93
.zinedine. ha scritto:
qui sicuramente le palle non te le svuoti ...... questo te lo assicuro io

senti don benzi,almeno sua castità fornisce un buon indirizzo per svuotare i maroni,dopo aver fatto bruciare il cliente di un desiderio non appagato? :whistle3: visto che la conosci così bene,questo almeno dovresti suggerirglielo :preved:

Commenta
Reaction score
0
questa ragazza per colpa di questi post fasulli a dovuto abbandonare il suo lavoro al centro k2 .... adesso riceve presso la sua abitazione ma solo gente estremamente fidata e clienti che conosce da parecchio tempo, quindi vi conviene lasciarla perdere

Commenta
Reaction score
45
.zinedine. ha scritto:
questa ragazza per colpa di questi post fasulli a dovuto abbandonare il suo lavoro al centro k2 .... adesso riceve presso la sua abitazione ma solo gente estremamente fidata e clienti che conosce da parecchio tempo, quindi vi conviene lasciarla perdere

Ma stai scherzando o sei serio??? Buon samaritano, visto che sei così intimo di questa GENIO di massaggiatrice... è meglio che CAPIATE bene entrambi che quì se c'è qualcuno che ha colpe è il centro K2 o chi per lui ha messo gli annunci in tutti i siti possibili immaginabili e tutti con scritto MASSAGGIATRICE ERITICA BERGAMO e MASSAGGIO NATURALE!!!
Se poi nel frattempo è diventata SUOR Adele... non è che la colpa si da a FORUM!!!! Ci doveva pensare prima di mettere annunci!!!
Chiudo quì... anke perchè al k2 non ci andrò mai perchè troppo lontano, sono intervenuto in questo post solo pre precisare, vedendo gli annunci fatti e sono intervenuto ora perchè mi da fastidio questo comportamento accusatorio verso il forum che sopratutto in questo caso NON centra proprio NULLA!!!

Salut

Commenta
Reaction score
0
quota Trentara

mi sà che qst genio è in qualche modo legato al centro ... quando sono stato lì , al bancone era presente anche
un tipo , credo un pò "culo" , che mi dava l'idea del responsabile .... vuoi vedere che a pensar male .... :punish:

chissa quanti polli hanno spennato con qst annunci .... io ci sono cascato :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
93
lick66 ha scritto:
quota Trentara

mi sà che qst genio e' in qualche modo legato al centro ... quando sono stato lì , al bancone era presente anche
un tipo , credo un pò "culo" , che mi dava l'idea del responsabile .... vuoi vedere che a pensar male .... :punish:

chissa quanti polli hanno spennato con qst annunci .... io ci sono cascato :sarcastic_hand:

Quoto,del tutto disinteressatamente in quanto di Bologna,sia Trentara che te. :rtfm:
I vostri "culi" da noi li chiamiamo "busoni" e certe frasettine lette sopra..... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CIao Ragazzi,sicuramente è come dite voi, questi del k2 sono dei disonesti che hanno inserito annunci fatti apposta per spennare clienti ...ci sono passato...il responsabile è un fighetto culo che se la tirava pure...da non andarci assolutamente

Commenta
Reaction score
0
ahahahah ...... quante fesserie che mi tocca leggere
io legato al centro K2 !!!!!! ma per l'amor di Dio, non ci penso neanche
probabilmente cercate dei servizi e il K2 non può ofrirvi a meno che ..........
ahahahahaha

Commenta
Alto