Centro massaggi i segreti della bellezza-Parma

testa calda e piedi freddi... Nel separè dov'ero io c'era un termo che spingeva al massimo e l'avevo vicino al capo ma i piedi,
Orientati verso l'ingresso , sentivano freddo... L'ha goduta l'ho fatta quando mi sono rivestito visto che avevo appoggiato la mia roba sul termorifone! Difficile scaldare un piano terreno così...

Potrei avere un'indicazione appena più precisa della location? Una traversa, un locale, una banca. Grazie :unknw:

metti su google il titolo.
se sei molto pigro fai un bel copia e incolla
e trovi la via e il numero civico.

lebeouf ha scritto:
pur sapendo dov'è ho provato, ma non ho trovato niente!!!
Comunque per dare un'indicazione al collega si trova sulla destra, percorrendo viale fratti in senso di marcia, poco prima del DUC.

contemax1962 ha scritto:
lebeouf ha scritto:
Comunque per dare un'indicazione al collega si trova sulla destra, percorrendo viale fratti in senso di marcia, poco prima del DUC.
Grazie Conte, (posso abbreviare?) infatti google in questo caso è stato più pigro di me! :))

lonebar ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
lebeouf ha scritto:
Grazie Conte, (posso abbreviare?) infatti google in questo caso è stato più pigro di me! :))
chiamami come vuoi, basta che non mi insulti!!!

Indietro
Alto
Aiuto