Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma al caldo si sta decisamente meglio, soprattutto nudi.lebeouf ha scritto:temperatura?
Lo so,
sono monotematico.
pur sapendo dov'è ho provato, ma non ho trovato niente!!!lebeouf ha scritto:metti su google il titolo.
se sei molto pigro fai un bel copia e incolla
e trovi la via e il numero civico.
Grazie Conte, (posso abbreviare?) infatti google in questo caso è stato più pigro di me!contemax1962 ha scritto:pur sapendo dov'è ho provato, ma non ho trovato niente!!!lebeouf ha scritto:metti su google il titolo.
Comunque per dare un'indicazione al collega si trova sulla destra, percorrendo viale fratti in senso di marcia, poco prima del DUC.
chiamami come vuoi, basta che non mi insulti!!!lonebar ha scritto:Grazie Conte, (posso abbreviare?) infatti google in questo caso è stato più pigro di me!contemax1962 ha scritto:pur sapendo dov'è ho provato, ma non ho trovato niente!!!lebeouf ha scritto:metti su google il titolo.
Comunque per dare un'indicazione al collega si trova sulla destra, percorrendo viale fratti in senso di marcia, poco prima del DUC.)
anche a me è venuto fuori il contatto di facebook, comunque con un minimo di ricerca salta fuori il centro di viale fratti ed anche il numero civicolebeouf ha scritto:boh, avro' il ditino magico.
a me e' venuto fuori pure il contatto di facebook