sull'articolo era anche specificato che il questore sta dando battaglio a questi centri anche per noi fruitori può creare problemi e almeno nel mio caso parecchia diffidenzaAllora quando sono passato io, era stato appena sigillato!
L'articolo completo con l'elenco delle chiusure effettuate dall'inizio dell'anno
Un altro centro massaggi chiuso per prostituzione a Reggio Emilia
By Alessio Fontanesi | 30 Set 2015Sigilli al Tuina di via Galilei, zona via Emilia all'Angelo. Denunciati per favoreggiamento il titolare e la direttrice, è il sesto sequestro tra città e provincia in 7 mesi. I precedenti
REGGIO EMILIA - La questura reggiana ha posto per la sesta volta da febbraio di quest'anno i sigilli a un centro massaggi tra città e provincia, perché all'interno venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento. Il sequestro preventivo, stavolta, è scattato nei confronti del centro Tuina di via Galiei, zona via Emilia all'Angelo, con il titolare e la direttrice denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
Come appurato dalla polizia, oltre infatti alla tariffa base per i massaggi, le tre ragazze all'interno della struttura - tutte di origini cinesi e di età compresa tra i 30 e i 40 anni - davano la possibilità ai clienti di addizionare un extra - prestazioni sessuali, ma non rapporti completi - che portava così il totale tra i 70 e gli 80 euro a "massaggio". Il titolare, un italiano risultato assente in tutti i controlli effettuati, e la direttrice, una delle tre cinesi, sono stati deferiti.
I sequestri precedenti
4 febbraio 2015 - Centro massaggi Oasi a Reggio Emilia (via Turri)
23 marzo 2015 - Centro massaggi Ebay a Reggio Emilia (piazzale Marconi)
18 maggio 2015 - Centro massaggi Beauty a Pratissolo di Scandiano (via delle Scuole)
4 giugno 2015 - Centro massaggi Luna (via Newton)
11 settembre 2015 - Centro massaggi Angella (via Degani)
questa mattina sono passato nella via, ci sono i sigilli alle porte. Non ho potuto fermarmi, ma credo sia sotto sequestro