CENTRO MASSAGGI - MODENA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
che con carla eo olga sono 90 minuti di rilassamento con 150 o 100 rose.(e dal mio punto di vista ne vale la pena) :good:
e che x alcuni sfregamenti in modo veloce e ambiente scuallido sono 40 o 50 :bad:
e che fra i due c'è un abisso :yes:
ciao takko :bye: :bye:
Carla, Diana, Olga, certamente un altro livello, ma bisognerebbe avere un bel salvadanaio, non sempre si possono spendere certe cifre.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
che con carla eo olga sono 90 minuti di rilassamento con 150 o 100 rose.(e dal mio punto di vista ne vale la pena) :good:
e che x alcuni sfregamenti in modo veloce e ambiente scuallido sono 40 o 50 :bad:
e che fra i due c'è un abisso :yes:
Carla, Diana, Olga, certamente un altro livello, ma bisognerebbe avere un bel salvadanaio, non sempre si possono spendere certe cifre.
concordo con te conte :good: :good: il mio motto è ........pochi ma buoni :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
concordo con te conte :good: :good: il mio motto e' ........pochi ma buoni :biggrin:
il tuo motto è anche il mio, ma cerco di alternare, alcuni massaggi da 50/70 ed altri da 100, ovviamente questi ultimi sono da Carla, difficilmente "rischio" il centino dove non ho certezze, non tanto di hj o bj, ma di fare veramente un buon massaggio e creare il giusto feeling con la girl di turno.

Commenta
Alto